Atlanta - Nashville
Montreal - N.Y. Islanders
Ottawa - Washington
Boston - Carolina
Colorado - Edmonton
Phoenix - Toronto
Los Angeles - Buffalo
San Jose - Chicago
Iniziamo con il dire che Colorado vince, ma con le quote che vedo non ci penso nemmeno minimamente a giocarlo, simo nell'NHL le sorprese sono dietro l'angolo e non ha senso a giocare partite con quelle quote.
Mi piace moltissimo Nashville, il suo rendimento esterno è imbarazzante, quello interno da regina, se trova la serata buona ha le capacità x vincere, io ci metto qualcosina. Le quote sono oltre il 3.
Montreal contro Islanders è dal difficile pronostico, squadre capaci di tutto e del contrario di tutto, inaffidabili, non male l'UNDER, generalmente in casa i Canadesi mettono lo scontro sul fatto fisico, è difficile che si segni molto.
Ottawa in forma strabiliante, ma molta attenzione ai Washington, io a quelle quote provo la squadra della capitale, e volendo OVER, squadre che si giocano il match.
Boston contro Carolina sarebbe da provare l'OT, attualmente sono le squadre che più volte si sono rifugiate nell'Over Time, ma proprio x questo io vado con i padroni di casa.
I Coyotes partiti benissimo sono crollati. Ricevono Toronto che come gioco è sicuramente una delle formazioni migliori, l'inizio è stato molto difficoltoso, ma sembra che l'uscita del tunnel sia vicina, buona la vittoria della notte passata a Dallas, tuttavia è difficile che possa vincere nuovamente, qui io provo qualche euro sull'OT.
Anche LA contro Buffalo sembrerebbe un match senza storia, i padroni di casa sono nettamente superiori e lo stato di forma lascia poche opportunità ai Sabres, tuttavia
Infine San Josè con Chicago.
Personalmente è la mia partita, io vado con gli squali senza esitazione.
Hanno iniziato il torneo sopra le righe, poi sono crollati, ma sono convinto che già da stasera si riprenderanno. 1 FISSO
Ciao