Pagina 1 di 1

NBA 8-11

Inviato: 08/11/2002 - 15:03
da SAURO
ORLANDO-SEATLLE X

Bella partita.The Big Sleep si troverà  di fronte l'ottimo (secondo me) Rashad Lewis.Non credo ne farà  40 come l'ultima volta.Orlando in casa è uno schiacciasassi,ma i Sonics non sono affatto una sqaudra materasso.

INDIANA-NEW YORK 1

New York sembra un relitto.Sotto canestro un on fire del tipo di Brad Miller li distruggerà .

N.JERSEY-L.A CLIPPERS 1

Clippers traditi troppo spesso da errori di inesperienza nei momneti critici.Una vecchia volpe come Kidd potrà  far loro male.Molto male.

WASHINGTON-L.A. LAKERS X

Anche se decimati,credo che i Lakers si batteranno fino all'ultimo,sopratutto Kobe.His Airness giocheà  fino alla morte e si vedranno scintille.

N.ORLEANS-GOLDEN STATE 2 2H

Hornets che hanno si stoppato la corsa di Seattle,ma bisogna dire che questi ultimi erano passati per 2 fusi orari divesri nel giro di 18 ore.Warriors altalenati,ma per potrebbero fare il colpaccio.

CHICAGO-DALLAS 2

Dallas rimane da All Star anche senza Tariq Abdul Wahad.Non credo avrà  problemi a sbarazzarsi di Chicago.

SACRAMENTO-MEMPHIS 2H

Grizzilies (ma a Memphis manco allo Zoo ce stanno gli orsi...) contro le grandi hanno fato sempre bene.


P.s.
Hnadicap riferiti alle quote Snai,che non scrivo per motivi di tempo.

Inviato: 08/11/2002 - 17:05
da massimo_369
Per oggi mi gioco:

Indiana
New Jersey
Dallas

Poi Sacramento con Handicap (-13)

Inviato: 08/11/2002 - 18:47
da Cholo
Sauro seguo i tuoi consiglio giocando:
indiana 1
orlamdo-seattle 2H
calcio francoforte 1
sperem..anke se ho paura x indiana!! :?
ciao cholo :lol:

Inviato: 08/11/2002 - 18:54
da alberto
Stanotte un buon numero di partite,il rischio è che si tenda a strafare.Occhio.

Indiana-New York 1(107-94) :D
Penso non ci sia partita,attualmente,fra le due.

Orlando-Seattle 1(105-novanotto) :D
Orlando con il duo a posto avrà  ragione di Seattle.

New Jersey-LA Clippers 1(106-92) :D
Dai Clippers,visto il calendario,ci si aspettava qualcosina di più.Non sarà  questa la notte della loro riscossa.

Washington-Lakers h2 (100-99) :D
Una dalla vita si aspetta sempre di tutto,ma vedere -4,5 a Washington contro i Lakers,ancora privi di Shaq,mi sembra un pelo azzardato.In fin dei ieri notte se la sono giocata fino all'ultimo con Boston che,nei momenti decisivi,ha avuto Pierce che li ha tenuti in gara con 2 bombe da 3,quando
i Lakers erano davanti di 7 e di 5.Senza una di queste due bombe saremmo qui a parlare di una prova maiuscola dei Lakers stessi.

New Orleans-Golden State 1(110-104) :D
Non c'e storia fra le due.

Chicago-Dallas 2 (87-114) :D
Dallas cercherà  di rimanere l'unica squadra imbattuta.E ci riuscirà .

Utah-Atlanta h2 (110-97)
Utah con i suoi "vecchietti",tra l'altro Malone difficilmente giocherà ,avrà  grossissime difficoltà  con una squadra al top della forma.

Phoneix-Portland (86--75)
Ingiocabile.

Sacramento-Memphis 1 (99-91) :D
Tutti in campo meno Bibby.Dopo 3 sconfitte consecutive è ora che i Kings si diano una regolata,se vogliono essere considerati gli unci rivali dei Lakers.L'ultima vittoria proprio a Memphis.

Inviato: 08/11/2002 - 20:04
da anci4ever
brutte partite secondo me oggi, le uniche che mi piacciono sono:

new jersey - l.a. clippers 1
new jersey secondo me vincerà  facilmente, kidd sta troppo bene e come squadra sono nettamente superiori

indiana - new york 1
già  detto molto da altri, non aggiungo niente

possibile sorpresa:
sacramento - memphis X
sac deve vincere, e per me ce la farà , ma memphis non è una brutta squadra, visti lo stato di forma delle due squadre un X ci potrebbe scappare, la quota (6.50 in snai) suggerisce di rischiare

Inviato: 09/11/2002 - 07:25
da BorisBecker
Un ringraziamento a tutti!Stanotte beccata la quadrupla Indianan,New Jersey,New Orleans e DallaS!

Inviato: 09/11/2002 - 15:00
da Agassi
Complimenti a Sauro!

e complimenti..a Jason Kidd..un uomo in mezzo ai bambini