Pagina 1 di 1

NHL 10/10/03

Inviato: 10/10/2003 - 09:00
da danidani
Friday, October 10


Los Angeles at Pittsburgh
Boston at Tampa Bay
NY Rangers at Minnesota
Chicago at Colorado
St. Louis at Phoenix

DOPO IL DOPPIO DI IERI EDMONTON/VANCOUVER :smoke: :smoke:

OGGI DICIAMO LOSANGELES/ TAMPA

Inviato: 10/10/2003 - 15:56
da EL PIBE DE ORO
Oggi per me solo due partite:

1) COLORADO - CHICAGO 1 1.60 unibet 5u.
La differenza di valori sul ghiaccio è nettissima. E' l'esordio per Colorado, per di più in casa, e si preannuncia gran festa per i favoriti nr. 1 alla conquista della Stanley Cup.

2) PITTSBURGH - LOS ANGELES 2 2.35 expect 3.5u. I Kings ieri hanno fatto penare non poco Detroit ed oggi hanno la possibilità  di rifarsi contro una squadra di certo inferiore (lo scorso anno la seconda peggior squadra in assoluto).

Inviato: 10/10/2003 - 17:32
da Lupin
Tante partite con risultati pieni di logica non li aspettavo proprio :D
Speriamo che duri :wink:

Appoggio in pieno la giocata di Colorado, nessun problema, a mio parere vittoria quasi acquisita con probabile goleada, sul ghiaccio amico non sbaglieranno.
Poi a me piacerebbe provare Tampa sui Boston, dopo l'ottimo campionato scorso dovrebbe ripetersi, ma non sarà  facile, giocabilissimo l'UNDER.
Su St.Louis che dire :?: in tanti la considerano favorita (non io :wink: ) ma il n°01 dei Blues a me non piace assolutamente ed in questo sport a mio parere il portiere è almeno il 60% della formazione io gioco l'OVER :lol:
Non ho ancora dimenticato i disastri dell'anno passato :lol:
Infine proverei l'UNDER tra Penguins e Kings, d'altra parte sarei propenso nel giocare i RE, ma con quella sfilza d'infortunati :(

Inviato: 10/10/2003 - 21:12
da mm71
secondo me : COLORADO - ST. LOUIS - BOSTON