Messaggioda cg1983li » 12/02/2019 - 20:25
Stanotte due quote su tutte sotto il radar; i Lakers ad Atlanta dovrebbero tirare fuori qualcosa per vincerla, l'ottavo posto si sta allontanando e la ruzzola presa a Philadelphia dice che le cose non stanno andando benissimo ai gialloviola; inoltre tornerebbero sotto .500 per la prima volta da novembre. buoni in TT per un raddoppio nulla più.
Mi piacciono i sixers contro Boston, Celtics abbastanza presuntuosi contro le due losangeline e giustamente battuti, vanno contro Phila che rispetto all'anno scorso ha più stelle ed esperienza della squadra di stevens. Ci sta proprio vedere phila che li spazzola per bene.
per il resto, un occhio sui Magic a New orleans ci sta tutto così come Memphis che pure senza Gasol tanto malaccio in casa non è contro San Antonio.