Messaggioda rikorav » 15/12/2018 - 20:50
Boston già avanti 2-0 in stagione contro i Pistons, per me andranno 3-0 considerando la maggior caratura dei trifogli ed il momento di forma nettamente favorevole, Irving e soci hanno passeggiato contro gli Hawks perciò il b2b non mi spaventa considerando che nessuno ha calcato il parquet per più di 28 minuti (Tatum).
Altra win piuttosto probabile è quella dei Jazz, qui l'unica incognita sarà il fattore campo considerando che si giocherà in Messico.. il matchup è 'da tempo' favorevole ad Utah e l'andamento dei team mi sembra in direzioni completamente opposte, Orlando dopo un avvio di stagione sopra le aspettative è in fase discendente, i Jazz al contrario sembrano in ripresa, per ma Mitchell e soci la portano a casa.
Eurobet inoltre banca l'over 1,5 triple di LeBron ad 1.50, mi sembra quasi un surebet per come sta giocando il prescelto, 2 triple ad oggi le mette come, dove e quando vuole! ci si può accoppiare qualche cosa per raggiungere quota sopra alla pari, magari l'over 24,5 di Paul George che sta attraversando un momento di forma eccellente, qui unica incognita sarà la tenuta fisica considerando che ieri a Denver ha sfiorato i 40 minuti di gioco.
after the hurricane comes the rainbow