demiurgo78 ha scritto:Poker secco senza pensarci più di tanto... tutte in esterna:
-Celtics
-GS
- Rockets
- Bucks
Sulla carta ci sono mismatch impressionanti a favore degli ospiti (non mi pare ci siano defezioni dell'ultim'ora)... si spera in nessuna amnesia improvvisa.
Anche Portland porta a casa la vittoria... non mi azzardo però sugli handicap... davvero troppo imprevedibili.
Un saluto a tutti... attendo le vostre graditissime disamine
Partita non vista quella dei Bucks, ma dai tabellini si evince come il "rincalzo last minute" Bledsoe sia stato completamente annullato dai Mavs. Bucks che inseguono tutta la partita con un divario che arriva ai +30 nel 4/4. Partita senza storia. Potremmo chiamarla vera e propria "deBUCKSle".
Peccato: 4 pronostici su 5 e francamente credo di aver sbagliato (a quanto pare un po' tutti qui nel forum) quella sulla quale ero più confidente insieme a Portland (la cui quota secca TT non la rendeva troppo appetibile).
La differenza tra i top roster (houston, GS, Celtics, Toronto) e comprimari di fascia alta si è vista proprio nella serata di ieri. Se i primi vanno sotto di -19 o giù di lì con delle comprimarie di fascia medio-alta o con disastrate che tentano il colpo di coda (vedi Atlanta, Mavs, Sacramento)... la partita, nel 90% dei casi, la portano ugualmente a casa (panchine più lunghe e di qualità che consentono rotazioni più frequenti senza troppi cali di rendimento). Insomma la forza ed il valore nettamente più alto prevale su un momento di appannamento nel match. Se questo, attualmente, capita a squadre medio-alte (Cavs, S. Antonio,Detroit, Wizards, Minesota ed i Bucks)... 20 o 30 punti di distacco non li recuperi nemmeno se preghi in aramaico antico e nemmeno se giochi contro l'ultima in classifica.