volandri ha scritto:ziopluto ha scritto:La considerazione che faccio è legata ai lanciatori : Heilman pivello dei Mets record decisamente negativo e facilmente uccellabile dai puntero di Montreal fra tutti J. Vidro
Ciao Zio,
In questo mio primo mese di beisbol betting ho puntato + volte su/contro Montreal, e ho visto che in un'occasione Guerrero ha realizzato un "HIT FOR THE CYCLE". Sai dirmi cosa vuol dire?
Come valore assoluto, Vidro gli è superiore??
Forza Expos!
p.s.: Grazie in anticipo, aspetto le tue delucidazioni

Premetto che sono un conoscitore di baseball ma a profondità diciamo che potrei reggere la corda di risalita dei recordmen di apnea però sempre vicino alla barca di appoggio s'intende.
HIT FOR THE CYCLE è già stato detto aggiungo che è cosa molto rara e la casualità è gioca un ruolo fondamentale, questo perchè mediamente in una partita si fanno 4 giri - battuta ed indovinare la seguenza è veramente casuale, è più facile per assurdo fare 4 HR.
Tra Guerrero e Vidro non c'è partita, senz'altro più forte il dominicano Vladimir G., ma ultimamente Vidro ha la mazza calda ed in questi casi è fondamentale. Tempo fa non ricordo contro chi, mi sembra contro NYY, Ramirez di Boston era scatenato: valide, Home run, doppi-tripli........carpiati

se la palla era dentro lui la colpiva.......poi è stato inerme o quasi per parecchio fino ad ora in pratica. Quindi aspettiamo a vedere se a Vidro gli si è freddata la mazza e magari è diventata calda a Phillips in assenza cronica oramai di Floyd .
Partiti..............see you later.

Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.