per stanotte su tutti idea
OKC -2.5 @1.80 l'assenza di Kanter peserà perché il turco offensivamente dava un notevole contributo alla causa e in più entrava coi secondi quintetti il che lo rendeva ancora più incisivo, ma i Thunder rimangono in grado alla Cheeseapeake di mettere a bada questi bulls basati sul duo Butler - Rose . la vittoria con Phila è stata di carattere dopo tutto il putiferio creatosi ed è arrivata anche perché gli ospiti sono stati sotto il loro standard recente. Fisicamente lo si vide pure allo united center non c'è partita OKC soprattutto sotto ha armi per tenere tutti a bada, e se Oladipo continua nei suoi numeri le alternative per Donovan aumentano. da stake medio secondo me.
sul resto invece tanti dubbi, la quota di Miami rispecchia l'andamento di una squadra reduce da 8 vittorie consecutive con Waiters nominato giocatore della settimana, ma di là c'è Atlanta...
Celtics che al TD dovrebbero sfangarla contro i Raptors sempre senza DeRozan in b2b, mentre credo che New Orleans possa coprire lo spread anche oggi a Detroit e mi piace pure Brooklyn da sfava nel derby al Barclay's, specie se i Knicks saranno senza Porzingis (oltre a Rose) . Ho pure una mezza idea che Minnesota possa fare l'exploit contro questi Cavs e i due possessi valgono la pena.
Dallas, Memphis, Clippers e Utah hanno linee per me indecifrabili e sono gare per certi versi strane fra Denver in b2b Phoenix in leggera ripresa, Milwaukee che fa e disfa spesso e volentieri e Philadelphia senza Embiid ma con Okafor e Noel può fare bene ma difficile andare contro i Mavs recenti che hanno battuto Spurs e Cavs nelle ultme 2.
a voi, attendo idee di amantino e co.