Pagina 1 di 2

MLB...11 Settembre

Inviato: 11/09/2003 - 13:47
da ClaudioBatistuta
Thursday September 11, 2003

18:35 pm Pittsburgh @ Cincinnati
D'Amico (8-14, 4.64) Serafini (0-3, 7.24)

19:35 pm Chi. Cubs @ Montreal
M. Prior (15-5, 2.41) Ohka (8-12, 4.71)

19:40 pm Colorado @ St. Louis
Oliver (10-11, 5.05) Hitchcock (3-3, 4.19)

20:05 pm Minnesota @ Chi. White Sox
Radke (11-10, 4.93) Loaiza (19-6, 2.60)

20:05 pm Cleveland @ Kansas City
Westbrook (6-9, 4.55) May (8-7, 3.70)

20:05 pm Houston @ Milwaukee
Villone (6-3, 3.63) Sheets (10-12, 4.25)

20:15 pm Toronto @ Tampa Bay
Halladay (19-6, 3.42) Gonzalez (6-8, 3.92)

21:35 pm Anaheim @ Oakland
Shields (4-4, 2.97) Harden (4-4, 4.80)

01:05 pm Detroit @ N.Y. Yankees
Cornejo (6-14, 4.40) Clemens (13-9, 4.18 )

01:35 pm Philadelphia @ Atlanta
Myers (13-7, 4.17) Maddux (14-10, 3.92)

03:35 pm Los Angeles @ Arizona
Perez (12-10, 4.52) Schilling (7-8, 2.77)

04:05 pm Texas @ Seattle
Callaway (1-6, 7.28 ) Meche (14-10, 4.08 )

04:05 pm San Francisco @ San Diego
Williams (6-4, 3.45) Eaton (8-10, 4.18 )

N.B. L'inizio delle gare è indicato con l'ora italiana...

Inviato: 11/09/2003 - 14:19
da behrajan
per chicago c'è prior
(è il terzo post sull'11 sett il primo lo avevo aperto io.......)

Inviato: 11/09/2003 - 14:39
da ClaudioBatistuta
Scusami...a questo punto invito un moderatore a fare un pò di pulizia per non creare confusione, possiamo anche tenere il tuo behrajan visto che è stato il primo.

...moderatore... :roll:

Inviato: 11/09/2003 - 16:56
da Bobas
Ragazzi avete aperto più thread sul baseball e sinceramente si capisce poco.
Comunque posto qui la mia unica giocata fatta questa mattina, poi fate un pò voi.
Dunque ho preso San Diego con Hill @2,10 (probabilmente in giro si potrebbe trovare qualcosina di meglio) da sfavorita, perchè ha perso le prime due della serie e la prima anche in maniera sfortunata, perchè i Giants non hanno problema di classifica e potrebbero giocare un "momentino" distratti e perchè torno a ribadirlo la partita a San Diego è sentita, verso i Dodgers (in particolare) ed i Giants non corre da sempre buon sangue.
Speriamo bene, da provare comunque non sotto la parità .
Quanto, a voi decidere, per me q.b.

Inviato: 11/09/2003 - 16:58
da ziopluto
Ho scelto questo di thread perchè il primo della lista aprendo il forum, non me nè vogliano gli altri.

C'è forse, come sottolineato già , un errore caro Claudio, per i Cubs è previsto Prior non Cruz, almeno che tu non abbia notizie più fresche diciamo che vada per Prior, la differenza non è poca, direi enorme.
Ma fidarsi è bene non fidarsi e così-così. Quindi:

Cubs win @ 1,53 ma vista la pochezza della quota direi di aggiungere l'over 8 vista la vena di Sosa & C. ultimamente, è rischiosa poichè Prior non ti regala niente, ma faccio questa considerazione: ieri sera ero tentato di giocare l'under tra Florida ed i Mets, le quote erano identiche e le due squadre sono tra le meno prolifiche della ML ed è uscito over 7-3, stesso discorso stasera tra MON e CUBS squadre decisamente underiste, i due pitcher sono quasi in pareggio tra U/O ed allora perchè i book quotano l'under più dell'over? :?:

Quindi Cubs + over 8 @ 2,86 quote can

Riproviamo con Detroit e stasera si vince, non nè sono certo, però........
Allora se si vedono i tabellini di ieri ho dedotto che quelli di NYY stavano incollati alle radio ed ai telefoni per sapere cosa stesse facendo Boston.
Al 1° Boston nè fa 3, NY relica e nè fa 4, Detroit rimonta in parte, Boston vince sempre all'inning successivo altri 5 ed in pratica hanno ipotecato la vittoria.
Stasera Boston non gioca, poi avrà  tre partite con i CWS ( mica da ridere) mentre NY se la vedrà  con Tampa.........una passeggiata di salute.
Ergo ...........stasera possono anche perdere e Clemens ci metterà  del suo continuando la striscia negativa che lo accompagna da un mesetto.

Detroit @ 3,66 sempre il tentativo, che se entra recuperiamo il giocato ed abbiamo un piccolo utile......buttalo via. :D

Poi nell'ordine:
Phila @ 2,45
CWS - 1,5 @ 2,15 oggi hanno indovinato
KC - 1,5 @ 2,30

A dopo

Inviato: 11/09/2003 - 17:06
da Bobas
Un caloroso invito all'amico Gugu :P (grande esperto di calcio e baseball) ad iscriversi e postare e non a limitarsi a leggere :P
Dai cugino rossonero, sono tre giorni che mi dici che ti iscrivi e posti ma non vedo nulla :shock:
Tranquillo l'iscrizione è gratuita :P e postare tutti i giorni non è obbligatorio :P

Inviato: 11/09/2003 - 17:15
da ClaudioBatistuta
...avete ragione, lancia Prior per i Cubs, purtroppo questa mattina ed ancora adesso la CBS dice Cruz.

moderatoriiiiiii...? :roll: ...Bobas e ziopluto perche non vi proponete come tali, visto che frequentate spesso,conoscete il mestiere ed avete giudizio...io l'ho buttata là ... :D

...non me ne voglia Luigi che da fare se ne dà  e tanto... :wink:

Inviato: 11/09/2003 - 17:54
da HomerunDaino
Eccoci qua inattesa di un'altra bella serata in compagnia dell'MLB!!!!!!!!!!!!!!

Per stasera la" roulette della fortuna" offre una TERNA-QUATERNA!!!
Tralasciando per ovvi motivi il commento tecnico( basta leggere le formazioni di ST.Louis e Houston per capire molte cose; infatti hanno schierato la formazione tipo senza le seconde linee!!!) e sparo i prescelti:

Chicago Cubs-St.Louis-Houston Vincenti!!!!!!!!!!!!!

Jolly in aggiunta o sostituzione Kansas City!!!!!!!!!!!!!!!!!


Se poi le cose sono andate bene si consigliano i Sigg. Maddux e Meche ossia:

Atlanta o Seattle Vincenti!!!!!!!!!!!!!

:2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire:

Inviato: 11/09/2003 - 18:30
da Bobas
Su Houston ho qualche piccolisima riserva (poi stravincerà ), ribadisco è solo una mia modestissima opinione, comunque non avendola giocata, spero vinca, per tutti colore che l'hanno giocata.
St Louis non dovrebbe avere grossi problemi (almeno credo) comunque la quota la rende ingiocabile almeno per me.
Un ultimo piccolo consiglio, singole, solo singole, lasciate stare i "lenzuolini", poi ovviamente fate come vi pare, è solo un consiglio.
In bocca al lupo a tutti. :P

Inviato: 11/09/2003 - 20:04
da ClaudioBatistuta
...scusate per il ritardo... :oops:

Houston at Milwaukee

Bet: Brewers win
Q: 2.05
P: 100 unità 
V: 205 unità 
Book: Gamebookers

ADiòs! :smoke:

Inviato: 11/09/2003 - 22:59
da ClaudioBatistuta
ClaudioBatistuta ha scritto:...scusate per il ritardo... :oops:

Houston at Milwaukee

Bet: Brewers win
Q: 2.05
P: 100 unità 
V: 205 unità 
Book: Gamebookers

ADiòs! :smoke:


Grandi BREWERS!!!

5-3... :D :D :D

Inviato: 11/09/2003 - 23:38
da cliccami
Buonasera. Stasera riposo forzato per me :cry:
Meglio cosi' , ad occhio e croce mi sa che puntavo
su Whitesox e KC, e' decisamente una settimana fortunata :twisted:
Complimenti a ClaudioBatistuta.

Potrei tentare il colpaccio Tigers....brrrrr quelli mi fanno paura, passo.
(chi ha visto il film "Gioco d'amore"?)

A proposito di colpacci per domani FORZA GROSSETO ma quella
e' un'altra faccenda :wink:

ciao

Inviato: 12/09/2003 - 00:21
da ziopluto
Abbiamo cominciato decisamente male.
Bravo Claudio hai creduto nella 4 dei Brewers, sinceramente pensavo lasciassero via libera a HOU.

Velo pietoso sui Cubs che si sono svegliati solamente al 9°, ma sono stati nulli per tutto l'incontro Prior ha contenuto Montreal fin che ha potuto e voluto forse, poi........vabbè. :(

Con Minnesota non ci si capisce niente vittoria su CWS che forse meritava di più...certo sulla carta poi bisognerebbe sempre vedere sul campo.

Rimangono in corsa Phila e Detroit oltre a San Diego ( vedi Bobas ed altri :D ) e ci metterei anche Arizona all'utima spiaggia per la fiammella WC , così facendo abbiamo fatto una bella carrettata di sorprese e sorpresone, tutti tentativi naturalmente.

Da sottolineare che ora la quota di Detroit da can è 3,78 che è comunque un bel vedere, forza tigrotti.

Ah dimenticavo KC che è sotto 6-5 all'8° ......mah! aspettiamo il 3 out del bottom del 9°.......... :?:

Inviato: 12/09/2003 - 01:14
da ClaudioBatistuta
...dopo la ca$$a Milwaukee, provo cosi:

--------------------------------------------------
Texas at Seattle

Bet: Mariners win
Q: 1.48
P: 100 unità 
V: 148 unità 
Book: Gamebookers

...piccola quota, ma per me vale 1.30
"Must win" per Seattle che si trova vicino sia a Boston che Oakland, per il primato in classifica e la wild-card, ma che non può piu commettere errori.L'attacco si dovrà  svegliare dal torpore, mentre per quanto riguarda i pitcher, bene o male il loro dovere lo hanno quasi sempre fatto.Sulla carta oggi non ci dovrebbe essere partita...staremo a vadere...

----------------------------------------------------

...e per gioco (ma non troppo)...

Philadelphia
Los Angeles
San Diego
Seattle


Bet: all win
Q: 10.97
P: 25 unità 
V: 274.25 unità 
Book: Eurobet
------------------------------------------------

ADiòS! :smoke:

Inviato: 12/09/2003 - 07:11
da Bobas
Unica mia giocata, come riportato ieri è San Diego, che lotta e non molla, comunque andrà  a finire è stata una buona giocata.
Su Houston contro Milwaukee, avevo espresso i miei dubbi è alla fine non ho sbagliato, contento se ho messo qualche dubbio a qualcuno che voleva giocarsi gli Astros, su St Louis ero stato chiaro la quota era veramente bassa e rendeva la partita ingiocabile (visto che ha perso meglio così).
San Diego non mollare. :roll: