bella idea , tutte e tre dovrebbero portarla a casa senza patemi, hanno avversari ampiamente alla portata a parte Golden state che già ci ha perso lo scorso anno contro i Celtics e che potrebbe essere l'ago della bilancia
io invece ho quattro gare su tutte mi piacciono 4 linee in particolare e le accoppio con due cippini con due raddoppi sperando di fare gli abbinamenti giusti
-
Atlanta Hawks +8.5 + Los Angeles Lakers +12.5 @1.87 I Lakers mi hanno sorpreso pur con i lro limiti nel gestire impegni alla loro portata, perché forse troppo atletici per tante squadre della lega, con Russell , Ingram , Randle e un Lou Williams in crescita. San Antonio ha ritrovato in Gasol colui che può prendere il posto di Duncan e un tony Parker di buon livello, ma atleticamente hanno dei grossi limiti che potrebbero soffrire contro questi Lakers. Senza menzionare il talento di Walton in panchina, altro valore aggiunto dei gialloviola.
Per me gli Hawks la possono anche vincere , vengono da 6 W di fila e contro gli Hornets hanno dei buoni numeri, nonostante conideri Charlotte squadra di pari livello e capace di tutto non vedo un loro blowout e 8 punti sono un margine copribile.
-
Brooklyn Nets +14.5 + Denver Nuggets +9.5 @1.91 I matchup di entrambe dicono che sono gare più aperte di quello che sembra, Denver intanto ha già fatto sudare i Raptors in canada e ha vinto le ultime due al Pepsi center, mentre i Nets sono una squadra con dei limiti ma hanno giocatori di esperienza e un Brook Lopez che in giornata fa sempre il bello e il cattivo tempo. è una linea che i nets possono coprire come già fatto negli ultimi precedenti alla Cheesapeake. Cippino