essecento ha scritto:Resto in attesa.
Fa pena i 76ers +13,5 quasi alla pari?
Arrivo un po' lungo ma il palinsesto di oggi mi ispira pochissimo
i sixers hanno un handicap interessante ma non giocano contro i Pacers di ieri sera, - parentesi

-i già alla philips non ci fu partita, dunque si un tentativo in una multipla ci può stare ma non andrei a rischiare di più.
per il resto ho veramente poche idee e ancora non ho sciolto alcuni dubbi il che vuol dire che è meglio stare a guardare.
unico cippino che mi sento mi mettere è su questa combo
Bulls - Wizards Over 197 + Utah Jazz TT @3.34 una linea sotto i 200 fra queste quadre un fa specie visto 1. il cambio in backcourt wizards con Thornton al posto di Beal ( che 0-5 stanotte difficilmente lo ripeterà...) e come già detto due squadre che possono tranquillamente passare i 100 punti ciascuna, oltretutto vedo la quota in calo e questo anche se mancasse Wall non sarebbe un problema offensivamente viste le caratteristiche della rotazione di Washington .
Utah che esce dominando da Orlando in quella maniera può ripetersi tranquillamente, specie considerando come hanno imparato a gestire i finali di gara, e l'esperienza adesso è dalla parte dei Jazz.
per il resto mi balzavano idee di un raddoppio con Pistons, Grizzlies e nets a scelta, ma sono tutte e tre on the road con matchup ostici e squadre che per certi versi stanno in un momento leggermente migliore.