Injuries
Matchups
Standings
Messaggioda rikorav » 07/11/2016 - 14:45
Messaggioda cg1983li » 07/11/2016 - 19:10
rikorav ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho notato che non pubblica praticamente più nessuno...perciò (per quel che conta) vi dico la mia.
Ho preso la doppia 76ers + 10,5 @1.57 + Clippers - 3,5 @1.42 , Phila mi ha ben impressionato ed anche la prova di due giorni fa con i Cavs è sintomo di un gruppo dall'enorme potenziale, magari la perderanno pure ma non ci vedo un gap in doppia cifra. Detroit senza dubbio dovrebbe prenderle a Los Angeles, Drummond non avrà vita facile con Jordan e Griffin li sotto ed in più Paul e compagni sono reduci da un'ottima prova contro gli Spurs, impossibile non dargli fiducia. Stake 4/10 @2.23

Messaggioda Principino » 07/11/2016 - 23:47
Messaggioda cg1983li » 08/11/2016 - 04:23
Principino ha scritto:Non seguo molto l'NBA quindi chiedo a voi che siete molto più esperti di me, Charlotte Hornets@1.70 quota in rialzo, non può essere provata? (Anche se non mi entusiasma molto come quota)
Messaggioda felloni » 08/11/2016 - 09:46
cg1983li ha scritto:rikorav ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho notato che non pubblica praticamente più nessuno...perciò (per quel che conta) vi dico la mia.
Ho preso la doppia 76ers + 10,5 @1.57 + Clippers - 3,5 @1.42 , Phila mi ha ben impressionato ed anche la prova di due giorni fa con i Cavs è sintomo di un gruppo dall'enorme potenziale, magari la perderanno pure ma non ci vedo un gap in doppia cifra. Detroit senza dubbio dovrebbe prenderle a Los Angeles, Drummond non avrà vita facile con Jordan e Griffin li sotto ed in più Paul e compagni sono reduci da un'ottima prova contro gli Spurs, impossibile non dargli fiducia. Stake 4/10 @2.23
La tua opinione contaanzi se non c'è più nessuno è d'uopo dare il buon esempio, non si scrive solo per postare, e chiaramente se uno si trova da solo a scrivere più che mettere prono e una spiegazione non può. anche se non vi piace niente basta un ciao e se avete un po' a cuore questo forum e vi piace il basket NBA (che si sa è difficile ma si può fare bene ed è stato dimostrato ampiamente) insieme vengono fuori sempre ottime idee.
Ma questo dovrebbe essere luogo di scambio di idee commenti etc... dove tutti (non alcuni privilegiati e basta...) possono e devono scrivere senza alcun timore e senza la paura di essere trattati male; ma purtroppo se ne è perso lo spirito ormai da tempo.
Dopo l'ennesima predicaveniamo ad oggi
mi piace la tua doppia, ma ho sempre delle remore sui Clippers, capaci di fare e disfare tutto; io invece vado a stake basso su questa doppia
- Bulls + Thunder @1.94 Okc ha Westbrook che è un uomo in missione mentre Miami ha fatto vedere che a parte Whiteside e Dragic c'è poco attorno, e che sarà un anno di transizione. Chicago ha perso contro New York una partita che aveva tante variabili mentre contro Indiana è incappata in un primo quarto da 31 a 15 che ha chiuso la gara, ma Orlando ha fatto vedere che sta risalendo pian piano la china anche se c'è ancora tanto da fare, e le ultime 2 vittorie sono arrivate sudando contro Phila e Washington senza Wall. Chi vuole può mettere Utah al posto di una delle due o aggiungerla, io vado su questa doppia, magari valutando una prop su Whiteside, Ibaka o Biyombo .
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |