Comparazione bonus scommesse
MLB...5 Settembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
MLB...5 Settembre
Messaggioda ClaudioBatistuta » 05/09/2003 - 12:08
Eccovi il menu' del giorno:
Friday September 5, 2003
4:35 pm Pittsburgh @ Atlanta
Perez (4-8, 5.77) Ramirez (9-4, 4.36)
7:05 pm Seattle @ Baltimore
Meche (14-10, 4.12) Moss (10-10, 4.62)
7:05 pm Boston @ N.Y. Yankees
Martinez (10-4, 2.52) Pettitte (17-7, 4.01)
7:05 pm Detroit @ Toronto
Maroth (6-19, 5.42) Hendrickson (8-9, 5.36)
7:05 pm Florida @ Montreal
Redman (11-8, 3.47) Hernandez (14-8, 2.93)
7:05 pm N.Y. Mets @ Philadelphia
Seo (8-9, 4.25) Padilla (12-9, 3.79)
7:15 pm Oakland @ Tampa Bay
Lilly (8-9, 4.74) Gonzalez (6-7, 3.91)
7:35 pm Pittsburgh @ Atlanta
Meadows (2-1, 5.20) Reynolds (11-7, 5.34)
8:05 pm Cleveland @ Chi. White Sox
Traber (6-7, 4.61) Garland (10-10, 4.39)
8:05 pm Chi. Cubs @ Milwaukee
Cruz (1-5, 5.40) Sheets (10-11, 4.27)
8:05 pm Texas @ Minnesota
Callaway (1-5, 6.29) Santana (9-3, 2.72)
8:10 pm Cincinnati @ St. Louis
Harang (4-5, 4.92) Williams (14-8, 3.68 )
9:05 pm Los Angeles @ Colorado
Ishii (9-5, 3.21) Stark (2-3, 6.00)
10:05 pm Kansas City @ Anaheim
Anderson (10-11, 3.88 ) Washburn (10-12, 4.37)
10:05 pm Houston @ San Diego
Fernandez (2-3, 4.50) Eaton (8-9, 4.05)
10:15 pm Arizona @ San Francisco
Webb (8-7, 2.57) Williams (6-3, 3.32)
ADiòS! :smoke:
Friday September 5, 2003
4:35 pm Pittsburgh @ Atlanta
Perez (4-8, 5.77) Ramirez (9-4, 4.36)
7:05 pm Seattle @ Baltimore
Meche (14-10, 4.12) Moss (10-10, 4.62)
7:05 pm Boston @ N.Y. Yankees
Martinez (10-4, 2.52) Pettitte (17-7, 4.01)
7:05 pm Detroit @ Toronto
Maroth (6-19, 5.42) Hendrickson (8-9, 5.36)
7:05 pm Florida @ Montreal
Redman (11-8, 3.47) Hernandez (14-8, 2.93)
7:05 pm N.Y. Mets @ Philadelphia
Seo (8-9, 4.25) Padilla (12-9, 3.79)
7:15 pm Oakland @ Tampa Bay
Lilly (8-9, 4.74) Gonzalez (6-7, 3.91)
7:35 pm Pittsburgh @ Atlanta
Meadows (2-1, 5.20) Reynolds (11-7, 5.34)
8:05 pm Cleveland @ Chi. White Sox
Traber (6-7, 4.61) Garland (10-10, 4.39)
8:05 pm Chi. Cubs @ Milwaukee
Cruz (1-5, 5.40) Sheets (10-11, 4.27)
8:05 pm Texas @ Minnesota
Callaway (1-5, 6.29) Santana (9-3, 2.72)
8:10 pm Cincinnati @ St. Louis
Harang (4-5, 4.92) Williams (14-8, 3.68 )
9:05 pm Los Angeles @ Colorado
Ishii (9-5, 3.21) Stark (2-3, 6.00)
10:05 pm Kansas City @ Anaheim
Anderson (10-11, 3.88 ) Washburn (10-12, 4.37)
10:05 pm Houston @ San Diego
Fernandez (2-3, 4.50) Eaton (8-9, 4.05)
10:15 pm Arizona @ San Francisco
Webb (8-7, 2.57) Williams (6-3, 3.32)
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Ygramul » 05/09/2003 - 18:33
Buongiorno a tutto il Forum! Un caro saluto ai mitici Bobas, ClaudioBatistuta, Scud e ZioPluto, in rigoroso ordine alfabetico!
Ieri ho preso una mezza batosta, ma oggi di carne al fuoco ne vedo parecchia. Ecco i mei prono:
Atlanta Braves - Pittsburgh Pirates
Atlanta viene dalla delusione-Mets (e io pure...), ma siamo comunque di fronte alla migliore squadra della MLB (dati alla mano). E' abbondantemente prima nella East NL e con S.Francisco e' la piu' sicura del posto nei Play-Offs. Entrambi i partenti di Gara 1 sono due giovani promettenti, ma un occhio di riguardo va ai battitori di Atlanta che contro Pittsburgh se la cavano bene: ben cinque giocatori battono a .368 o piu' tra cui Marcus Giles con una media di .476, mentre Andrew Jones, nonostante una media non proprio altissima, contro i Pirates ha battuto 4 home run negli ultimi 22 turni di battuta. Invece Pittsburgh attraversa un momento nero sul piatto: la media dell'intera squadra, in questo inizio di settembre, e' di solo .198 (20-for-101)
Atlanta @ 1.50 Scandic, o con handicap -1.5 @ 1.89 Canbet
New York Yankees - Boston Red Sox
Direi la partita piu' importante della stagione (fino a questo momento) per entrambe. Infatti gli Yankees guidano la East AL con 3.5 GB di vantaggio proprio su Boston, i quali giocheranno alla morte per vincere tutte e tre le partite della serie. Arrivare quasi a pari per loro significherebbe giocarsela fino in fondo, visto che da qua al 28 settembre si scambieranno gli avversari (Tampa Bay, Baltimore, Chicago White Sox). Tra gli Yankees manchera' per l'intero week-end Derek Jeter (assenza pesante), ma l'allenatore Joe Torre non ci fa caso dichiarando che "dobbiamo andare in campo e uscirne sporchi" privilegiando il gruppo al singolo. Un po' di statistiche: per gli Yankees gli uomini "caldi" sono Wilson (.444 contro Martinez da sempre e 5-for-7 quest'anno) e Nick Johnson (.429), ma Giambi, Posada e Soriano sono sotto .200 contro questo pitcher. Per Boston, occhi puntati su Ramirez (.414, 24-for-58 e 17 RBI contro Pettitte) e Varitek (.353). Nonostante mi brucia dirlo (e soprattutto farlo...) stasera mi schiero con i Red Sox, vista anche la curiosa frequenza con cui gli Yankees perdono la prima gara della serie (l'ultima vittoria in una "prima" rimane Yankees-Royals 11-6 del 18 agosto), ma soprattutto per la scarsa vena del lineup che contro un pitcher tosto come Martinez (10-4, 2.52 ERA) potrebbero fare non poca fatica.
Boston @ 1.80 Scandic
Toronto Blue Jays - Detroit Tigers
Questa invece e' una partita che conta ben poco, unica motivazione puo' averla Detroit che sta tentando di NON diventare la squadra piu' battuta di sempre in una singola stagione ("Record" detenuto dai Mets con 120 sconfitte nel 1962) e che possono scongiurare con almeno sei vittorie nelle restanti 23 gare. I due pitcher non sono propriamente dei "mostri" (Detroit Mike Maroth 6-19, 5.42 ERA, Toronto Mark Hendrickson 8-9, 5.36 ERA), quindi potrebbe essere una partita spettacolare con molti run.
Over 10 @ 2.01 Pinnacle
Baltimore Orioles - Seattle Mariners
Dopo aver battuto per due volte Oakland, Baltimore deve ora fare i conti con Seattle alla caccia di vittorie. Seattle ha vinto l'ultima serie con numeri impressionanti: 3-0 games, 19-3 run totali tra cui un perentorio 13-1. E' arrivata l'ora di vincere, per i Mariners, e credo che stasera non falliranno, nonostante il peggior Suzuki della stagione (9-for-70 !), e nonostante non abbiano una statistica confortante: Baltimora in casa ha una media di vittorie di oltre .500, e di 0.531 contro squadre del West.
Seattle @ 1.80 Scandic
Montreal Expos - Florida Marlins
Montreal viene da 6 sconfitte consecutive, i Marlins hanno vinto bene ieri con Pittsburgh, prosegue il testa a testa per la Wild Card con Philadelphia. Incontro che si gioca a Puerto Rico, dove potranno raccogliere i favori del pubblico i due portoricani di Florida, il catcher Ivan Rodriguez e il backup catcher Ramon Castro. Oggi pero' incappano in un pitcher in forma, Livan Hernandez (14-8, 2.93 ERA) di cui 4-1 e 1.34 ERA nel mese di agosto!! Ma va ricordato che Montreal fuori casa (poiche' stasera si tratta a tutti gli effetti di una trasferta) ha una media di appena 0.372 (contro 0.667 a Montreal). Tutto sommato credo che 6 sconfitte consecutive siano davvero troppe.
Montreal @ 1.74 Pinnacle
Philadelphia Phillies - New York Mets
NO BET per ovvie ragioni (Mets imprevedibilissimi)
Tampa Bay Devil Rays - Oakland Athletics
Oakland ieri ha perso una partita ampiamente alla sua portata, mentre Tampa Bay si e' confermata una squadra veramente ostica. Oakland ha sempre 2.0 GB di vantaggio su Seattle, viene da due sconfitte brucianti contro Baltimore. Ha una media impressionante contro le squadre dell'East (0.710) e ha assolutamente bisogno di vincere. Tampa Bay non vince piu' di due gare l'anno contro Oakland dal 1998. Quest'anno la serie dei precedenti e' di 5-1 Oakland. Singleton (Oakland) batte a .368 quando gioca al Tropicana Field.
Oakland @ 1.75 Pinnacle
Ho purtroppo molta fretta, per i restanti incontri conto di postare piu' tardi le motivazioni piu' complete, ma lascio comunque i prono:
Chicago White Sox - Cleveland Indians 2 @ 2.57 (sorpresa possibile)
Minnesota Twins - Texas Rangers 1 @ 1.48 Pinnacle e Canbet (il pitcher Santana e' veramente "caldo")
Milwaukee Brewers - Chicago Cubs 1 @ 2.05 William Hill (Milwaukee squadra in forma, ha vinto 15 delle ultime 18 gare, i Cubs molto nervosi, ieri espulsi tre giocatori, tra cui Sosa, e il manager)
St. Louis Cardinals - Cincinnati Reds 1 (tutta la vita) @ 1.55 Pinnacle (St. Louis obbligata a vincere, Cincinnati inguardabile, Pujols ed Edmond caldi contro il pitcher di Cincinnati Harang)
Colorado Rockies - Los Angeles Dodgers 1 @ 2.00 William Hill (Colorado squadra dai due volti, in casa e' fortissima, il pitcher Stark ha 2.32 ERA contro i Dodgers, che a loro volta hanno una media di squadra di solo .205 in battuta contro Stark)
Anaheim Angels - Kansas City Royals NO BET (a sensazione dico Kansas City, ieri veramente sfortunati, ma Anaheim ha tre battitori con media oltre .417 contro Anderson e il pitcher di Anaheim, Jarrod Washburn, ha un ERA di 1.35 contro i Royals quest'anno)
San Diego Padres - Houston Astros NO BET o, se proprio devo scegliere, 2 @ 1.99 Pinnacle (San Diego senza Ryan Klesko che batte .500 contro Houston da sempre, gli Astros devono vincere assolutamente, ma San Diego e' una squadra pericolosa, statisticamente, per Houston)
San Francisco Giants - Arizona Diamondbacks 1 @ 1.80 Canbet e Pinnacle (il pitcher di S.Francisco si trasforma contro i D'Backs, ha 1.80 ERA in carriera contro di loro. Ovviamente mi fa pendere per i Giants anche l'abissale differenza di valori in campo, oltre alle motivazioni ben diverse)
Queste sono le mie preferenze. Mi dispiace che non ho approfondito alcuni incontri ma spero di poterlo fare piu' tardi, la donna mi reclama (e finche' ci assediano le donne va sempre bene
:smoke: ).
A presto!!!! :smoke:
Ieri ho preso una mezza batosta, ma oggi di carne al fuoco ne vedo parecchia. Ecco i mei prono:
Atlanta Braves - Pittsburgh Pirates
Atlanta viene dalla delusione-Mets (e io pure...), ma siamo comunque di fronte alla migliore squadra della MLB (dati alla mano). E' abbondantemente prima nella East NL e con S.Francisco e' la piu' sicura del posto nei Play-Offs. Entrambi i partenti di Gara 1 sono due giovani promettenti, ma un occhio di riguardo va ai battitori di Atlanta che contro Pittsburgh se la cavano bene: ben cinque giocatori battono a .368 o piu' tra cui Marcus Giles con una media di .476, mentre Andrew Jones, nonostante una media non proprio altissima, contro i Pirates ha battuto 4 home run negli ultimi 22 turni di battuta. Invece Pittsburgh attraversa un momento nero sul piatto: la media dell'intera squadra, in questo inizio di settembre, e' di solo .198 (20-for-101)
Atlanta @ 1.50 Scandic, o con handicap -1.5 @ 1.89 Canbet
Direi la partita piu' importante della stagione (fino a questo momento) per entrambe. Infatti gli Yankees guidano la East AL con 3.5 GB di vantaggio proprio su Boston, i quali giocheranno alla morte per vincere tutte e tre le partite della serie. Arrivare quasi a pari per loro significherebbe giocarsela fino in fondo, visto che da qua al 28 settembre si scambieranno gli avversari (Tampa Bay, Baltimore, Chicago White Sox). Tra gli Yankees manchera' per l'intero week-end Derek Jeter (assenza pesante), ma l'allenatore Joe Torre non ci fa caso dichiarando che "dobbiamo andare in campo e uscirne sporchi" privilegiando il gruppo al singolo. Un po' di statistiche: per gli Yankees gli uomini "caldi" sono Wilson (.444 contro Martinez da sempre e 5-for-7 quest'anno) e Nick Johnson (.429), ma Giambi, Posada e Soriano sono sotto .200 contro questo pitcher. Per Boston, occhi puntati su Ramirez (.414, 24-for-58 e 17 RBI contro Pettitte) e Varitek (.353). Nonostante mi brucia dirlo (e soprattutto farlo...) stasera mi schiero con i Red Sox, vista anche la curiosa frequenza con cui gli Yankees perdono la prima gara della serie (l'ultima vittoria in una "prima" rimane Yankees-Royals 11-6 del 18 agosto), ma soprattutto per la scarsa vena del lineup che contro un pitcher tosto come Martinez (10-4, 2.52 ERA) potrebbero fare non poca fatica.
Boston @ 1.80 Scandic
Toronto Blue Jays - Detroit Tigers
Questa invece e' una partita che conta ben poco, unica motivazione puo' averla Detroit che sta tentando di NON diventare la squadra piu' battuta di sempre in una singola stagione ("Record" detenuto dai Mets con 120 sconfitte nel 1962) e che possono scongiurare con almeno sei vittorie nelle restanti 23 gare. I due pitcher non sono propriamente dei "mostri" (Detroit Mike Maroth 6-19, 5.42 ERA, Toronto Mark Hendrickson 8-9, 5.36 ERA), quindi potrebbe essere una partita spettacolare con molti run.
Over 10 @ 2.01 Pinnacle
Baltimore Orioles - Seattle Mariners
Dopo aver battuto per due volte Oakland, Baltimore deve ora fare i conti con Seattle alla caccia di vittorie. Seattle ha vinto l'ultima serie con numeri impressionanti: 3-0 games, 19-3 run totali tra cui un perentorio 13-1. E' arrivata l'ora di vincere, per i Mariners, e credo che stasera non falliranno, nonostante il peggior Suzuki della stagione (9-for-70 !), e nonostante non abbiano una statistica confortante: Baltimora in casa ha una media di vittorie di oltre .500, e di 0.531 contro squadre del West.
Seattle @ 1.80 Scandic
Montreal viene da 6 sconfitte consecutive, i Marlins hanno vinto bene ieri con Pittsburgh, prosegue il testa a testa per la Wild Card con Philadelphia. Incontro che si gioca a Puerto Rico, dove potranno raccogliere i favori del pubblico i due portoricani di Florida, il catcher Ivan Rodriguez e il backup catcher Ramon Castro. Oggi pero' incappano in un pitcher in forma, Livan Hernandez (14-8, 2.93 ERA) di cui 4-1 e 1.34 ERA nel mese di agosto!! Ma va ricordato che Montreal fuori casa (poiche' stasera si tratta a tutti gli effetti di una trasferta) ha una media di appena 0.372 (contro 0.667 a Montreal). Tutto sommato credo che 6 sconfitte consecutive siano davvero troppe.
Montreal @ 1.74 Pinnacle
Philadelphia Phillies - New York Mets
NO BET per ovvie ragioni (Mets imprevedibilissimi)
Tampa Bay Devil Rays - Oakland Athletics
Oakland ieri ha perso una partita ampiamente alla sua portata, mentre Tampa Bay si e' confermata una squadra veramente ostica. Oakland ha sempre 2.0 GB di vantaggio su Seattle, viene da due sconfitte brucianti contro Baltimore. Ha una media impressionante contro le squadre dell'East (0.710) e ha assolutamente bisogno di vincere. Tampa Bay non vince piu' di due gare l'anno contro Oakland dal 1998. Quest'anno la serie dei precedenti e' di 5-1 Oakland. Singleton (Oakland) batte a .368 quando gioca al Tropicana Field.
Oakland @ 1.75 Pinnacle
Ho purtroppo molta fretta, per i restanti incontri conto di postare piu' tardi le motivazioni piu' complete, ma lascio comunque i prono:
Chicago White Sox - Cleveland Indians 2 @ 2.57 (sorpresa possibile)
Minnesota Twins - Texas Rangers 1 @ 1.48 Pinnacle e Canbet (il pitcher Santana e' veramente "caldo")
Milwaukee Brewers - Chicago Cubs 1 @ 2.05 William Hill (Milwaukee squadra in forma, ha vinto 15 delle ultime 18 gare, i Cubs molto nervosi, ieri espulsi tre giocatori, tra cui Sosa, e il manager)
St. Louis Cardinals - Cincinnati Reds 1 (tutta la vita) @ 1.55 Pinnacle (St. Louis obbligata a vincere, Cincinnati inguardabile, Pujols ed Edmond caldi contro il pitcher di Cincinnati Harang)
Colorado Rockies - Los Angeles Dodgers 1 @ 2.00 William Hill (Colorado squadra dai due volti, in casa e' fortissima, il pitcher Stark ha 2.32 ERA contro i Dodgers, che a loro volta hanno una media di squadra di solo .205 in battuta contro Stark)
Anaheim Angels - Kansas City Royals NO BET (a sensazione dico Kansas City, ieri veramente sfortunati, ma Anaheim ha tre battitori con media oltre .417 contro Anderson e il pitcher di Anaheim, Jarrod Washburn, ha un ERA di 1.35 contro i Royals quest'anno)
San Diego Padres - Houston Astros NO BET o, se proprio devo scegliere, 2 @ 1.99 Pinnacle (San Diego senza Ryan Klesko che batte .500 contro Houston da sempre, gli Astros devono vincere assolutamente, ma San Diego e' una squadra pericolosa, statisticamente, per Houston)
San Francisco Giants - Arizona Diamondbacks 1 @ 1.80 Canbet e Pinnacle (il pitcher di S.Francisco si trasforma contro i D'Backs, ha 1.80 ERA in carriera contro di loro. Ovviamente mi fa pendere per i Giants anche l'abissale differenza di valori in campo, oltre alle motivazioni ben diverse)
Queste sono le mie preferenze. Mi dispiace che non ho approfondito alcuni incontri ma spero di poterlo fare piu' tardi, la donna mi reclama (e finche' ci assediano le donne va sempre bene
A presto!!!! :smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 05/09/2003 - 19:14
Buonaseeeeera!
Ygramul ha scritto: Ecco i mei prono:
Boston @ 1.80 Scandic
D'accordo con te...Boston che gioca con rabbia mentre gli Yankees sembrano piuttosto giu' e lo dimostra l'ultima serie a Toronto.Jeter sarà un'assenza importante e Martinez dovrebbe essere un'altro punto a favore dei Red Sox.
Montreal @ 1.74 Pinnacle
Ci può stare anche per me...sinceramente credo e spero per lo spettacolo che la wild-card non vada a Florida
Minnesota Twins - Texas Rangers 1 @ 1.48 Pinnacle e Canbet
Per me la piu' sicura.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 05/09/2003 - 19:21
Per ora prendo...
Texas at Minnesota
Bet: Twins win
Q: 1.45
P: 100 unità
V: 145 unità
Book: Globet
Minnesota che nella lotta per il primo posto non può fallire questo appuntamento..."must win" per loro...lancia Santana il chè rafforza la mia opinione...
Boston at New York Yankees
Bet: Red Sox win
Q: 1.74
P: 70 unità
V: 121.80 unità
Book: Gamebookers
Come detto prima dò fiducia a Boston per la loro condizione e per la scarsa vena dell'attacco Yankees.
Texas at Minnesota
Bet: Twins win
Minnesota che nella lotta per il primo posto non può fallire questo appuntamento..."must win" per loro...lancia Santana il chè rafforza la mia opinione...
Bet: Red Sox win
Come detto prima dò fiducia a Boston per la loro condizione e per la scarsa vena dell'attacco Yankees.
Messaggioda ziopluto » 05/09/2003 - 19:51
ClaudioBatistuta ha scritto:Buonaseeeeera!
Ygramul ha scritto:
Ci può stare anche per me...sinceramente credo e spero per lo spettacolo che la wild-card non vada a Florida
Concordo al 100%, anche ieri ho riprovato l'over 8,5 di Florida-PITT finita 5-1, quando c'è da vincere fanno veramente lo stretto indispensabile, nulla più. Mi dispiace per Dontrelle Willis, ma spero non vadano loro, anche se pure Philadelphia non è che ispira molta simpatia
Per stasera ATLANTA IN H -1,5 TUTTO IL CUCUZZARO.
Se prendo la prima mi rigioco tutto ( beh quasi tutto) sulla seconda sempre -1,5 per ATLANTA.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda Ygramul » 05/09/2003 - 21:56
Buonasera!
Dopo convulse meditazioni ho giocato questi incontri:
Chicago White Sox-Cleveland Indians 2 (1U)
Colorado Rockies-Los Angeles Dodgers 1 (2.5U)
Louis Cardinals-Cincinnati Reds 1 (5U)
Minnesota Twins-Texas Rangers 1 (5U)
Montreal Expos-Florida Marlins 1 (5U)
Baltimore Orioles-Seattle Mariners 2 (3U)
Tutte singole. Non ho avuto il coraggio di giocare contro gli Yankees. Mea culpa, mea culpa, mea culpa.
Stasera non posso seguirle, ho promesso alla mia ragazza di portarla fuori (valle a spiegare di unità , quote, pitcher, run e adrenalina....
), quindi do un salutone a tutti!
A domani!!
:smoke:
Dopo convulse meditazioni ho giocato questi incontri:
Chicago White Sox-Cleveland Indians 2 (1U)
Colorado Rockies-Los Angeles Dodgers 1 (2.5U)
Louis Cardinals-Cincinnati Reds 1 (5U)
Minnesota Twins-Texas Rangers 1 (5U)
Montreal Expos-Florida Marlins 1 (5U)
Baltimore Orioles-Seattle Mariners 2 (3U)
Tutte singole. Non ho avuto il coraggio di giocare contro gli Yankees. Mea culpa, mea culpa, mea culpa.
Stasera non posso seguirle, ho promesso alla mia ragazza di portarla fuori (valle a spiegare di unità , quote, pitcher, run e adrenalina....
A domani!!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda Scud » 06/09/2003 - 00:07
Buonasera a tutti.
Non ho molto tempo per le motivazioni.
Comunque io vado su:
MINNESOTA 5U
SAN FRANCISCO 4U
PHILADELPHIA 4U
ST.LOUIS 3U
Notte a tutti!
Complimenti a Ygramul per le analisi come al solito precissime e piene
di particolari interessanti.
[/b]
Non ho molto tempo per le motivazioni.
Comunque io vado su:
MINNESOTA 5U
SAN FRANCISCO 4U
PHILADELPHIA 4U
ST.LOUIS 3U
Notte a tutti!
Complimenti a Ygramul per le analisi come al solito precissime e piene
di particolari interessanti.
[/b]
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 06/09/2003 - 08:56
ClaudioBatistuta ha scritto:Per ora prendo...
Texas at Minnesota
Bet: Twins win![]()
![]()
![]()
Bet: Red Sox win![]()
![]()
![]()
...ottima serata...gradissimi Red Sox!!!
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania