1) FALCONS sui RAVENS che sono senza R.LEWIS E senza QB titolare,in verita' il sostituto J.BLAKE ha un buon braccio ha cmbiato molte squadre ed e' sempre stato considerato un mercenario ,in effetti non e' un cuor di leone anzi se ne vede arrivare uno grosso...si butta in terra prima del contatto. ATLANTA vincente ,anche con H 7,5
2)INDY e' stata una grande delusione questa stagione manchera' E.JAMES ,ed I TITANS che sono incerottati come nessun altra squadra a mio parere passeranno sul campo dei COLTS ,i TITANS son sfavoriti di 3,5 e si possono trovare anche a 2.35-40,Si possono giocare sia vincenti che con H +3,5
3) NON ero del tutto convinto ma il fatto che I RAMS Abbiano avuto 15 giorni DI tempO per preparare l'incontro .fa pendere decisamente l'ago della bilancia sui RAMS che continueranno a partire con M.BULGER QB titolare
S.LOUIS vincenti anche con h -3
S.DIEGO sui JETS ,DETROIT sui DALLAS ed attenzione a HOUSTON che per il momento sono stati sorprendenti.... ma erano sempre sfavoriti,ora incontrano da favoriti la cenerentola dell'NFL CINCINNATI... e potrebbero subire uno scherzetto,se la giochero' ,giochero BENGALS ed anche ad una bella quota.
pER OGGI mi fermo qui,se volete qualche indicazione scrivete.Vedro' di rispondere anche perche' io vedro' OAKLAND-SF49ERS E BILLS-NEW ENGLAND ed anche se attualmente sono...out of order,qualcosa giochero' statene certi