Ma per me' e' matematicamente..impossibile fare questo quindi:
stanotte REDSKINS WAS.- NY JETS
tradizione sempre favorevole per i Pellerossa (W)..,che hanno preso 4 free agent dai Jets ,COLE il migliore un ottimo WR,
Jets= grandi specials team,ma QB TITOLARE rotto
They spent a lot of money to improve this season, but will it show up? They have to get a big season out of Patrick Ramsey or all the money spent will matter little.
QUESTO E' un articolo per i redskins,che hanno un padrone buffo e insopportabile,che possiede un impero economico ed una conoscenza del FOOTBALL INVERSAMENTE PROPORZIONALE...,stile Moratti USA per intenderci!
io staro' alzato e guardero' la partita su Premiere,al momento la miglior scommessa e' under 41 da Unibet a 1,90...,si trova anche la pari su BFAIR ma e' 40,5...,perche under? perche vedo le difese distruggere quello che faranno gli attacchi,i pericoli di perdere questo under saranno portati dagli specials team....ma non credo di poter perdere per colpa dei QB
BET forzata....ma anche il vincente lo sarebbe, washington a 1,64-66....come si fa' a giocare questa...SQUADRACCIA....,prima bisogna vedere l'impatto dei nuovi dai college...,se invece uno volesse giocare I Jets....da hill si trovano a 2,35 e su bfair forse si potra' fare qualcosina di piu'...ma non credo tanto,le quote sono quelle
una parolina su ANTEPOST,a me' solitamente non piacciono in quanto poi ti condizionano durante l'anno,pero' quest'anno Miami mi piaceva parecchio ora le quote sono troppo basse quindi ..ciccia,problema di Miami e' il fattore campo,in casa fortissima fuori casa uno schifio( al freddo) QB titolare non da SPBOWL (ma negli ultimi anni 5 hanno vinto due QB orrendi) e finale di stagione di Miami in calando....pero' ormai se ne sono accorti..spero!! per chi non ha ancora giocato se vuole
TAMPA,PHILA e RAMS ...serie candidate,e KANSAS sorpresa a quota grassissima