Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Lalalala12391
- Budino

Re: PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Messaggioda Lalalala12391 » 31/03/2016 - 18:49
Bulls@3.20 non è una quota alta? Le due squadre non passano un grande momento, Chicago nelle ultime due ha provato a reagire un minimo, e la vittoria su Indiana può aver dato fiducia(soprattutto per la squadra che ha battuto,diretta rivale per la corsa ai PO, e per come l'ha battuta); al contrario Houston ha battuto dei Cavs ormai con la testa ai playoff e mi sembra che sia una squadra completamente allo sbando.. Aspetto le vostre opinioni 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 31/03/2016 - 20:09
Thunder-Clippers Under 2010.5 stake 3
Non saranno del match Cp3, Jordan, ovviamente Griffin e J.J. da un lato; Ibaka e Durant dall'altro. Il prodotto di ucla dovrebbe banchettare. Prenderei una props su di lui ma il garbage resta un insidia. la linea in questione mi pare comunque generosa.
Non saranno del match Cp3, Jordan, ovviamente Griffin e J.J. da un lato; Ibaka e Durant dall'altro. Il prodotto di ucla dovrebbe banchettare. Prenderei una props su di lui ma il garbage resta un insidia. la linea in questione mi pare comunque generosa.
Messaggioda cg1983li » 31/03/2016 - 20:17
Lalalala12391 ha scritto:Bulls@3.20 non è una quota alta? Le due squadre non passano un grande momento, Chicago nelle ultime due ha provato a reagire un minimo, e la vittoria su Indiana può aver dato fiducia(soprattutto per la squadra che ha battuto,diretta rivale per la corsa ai PO, e per come l'ha battuta); al contrario Houston ha battuto dei Cavs ormai con la testa ai playoff e mi sembra che sia una squadra completamente allo sbando.. Aspetto le vostre opinioni
Quoto. si la quota di Chicago ci sta tutta alla luce della gara contro indiana ma il momento di Houston non è da buttare, anzi... i rockets pagano un inizio disastrato ma il calendario è stato di ferro con tutte squadre nei playoff ed uscirne con un 4-6 con due rimonte come quelle di Toronto e Cleveland non è da tutti... sui cavs lìho scritto un paio di giorni fa la gara ha fatto storia a sé, resta il fatto che i Rockets con quel sistema possono seppellire come perdere contro chiunque se il tiro da 3 non entra. resta il fatto che la linea a 6.5 pare troppo alta a maggior ragione se (probabile) mancherà Rose, che per certi versi è una mina vagante nello scacchiere tattico della squadra di Hoiberg. Chicago che invece viene da un periodo buio chiuso con la vittora di Indiana in una gara vinta e persa almeno 3 volte, ma contro un avversario di tutt'altro tipo.
la mia idea è di andare in un teaserino conservativo a stake medio basso Bulls +11.5 + Pelicans +11 @1.974 bet365 con anche New Orleans che squadra disastrata però ha onorato la partita di San Antonio andando a recuperare uno svantaggio di oltre 20 punti nel quarto quarto e che ha pur sempre fattore campo e gente come Asik Ajinca e Douglas (e probabilmente Cole) in rotazione. Denver pure in b2b dopo la sudata di ieri a Memphis che potrebbe anche mollare la presa in un lungo garbage time.
per il resto linea OKC dovuta al fatto che Rivers fa riposare quasi tutto il quintetto titolare (paul, reddick, Jordan, Pierce) contro i Thunder, e Orlando probabilmente ancora senza Vucevic contro i Pacers apparsi stanchi nell'ultimo periodo.
Messaggioda Bongio 10 » 31/03/2016 - 20:58
Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
Ho in mente cleveland oklahoma tutte e due +5,5.. Unico dubbio tra la w dei rockets o quella di denver.. Accetto consigli e pareri tra queste
Ho in mente cleveland oklahoma tutte e due +5,5.. Unico dubbio tra la w dei rockets o quella di denver.. Accetto consigli e pareri tra queste
Messaggioda blam » 31/03/2016 - 20:58
Indiana- Orlando under 208@ 1.90 stake 3
I Pacers sono la terza squadra migliore in difesa a 102 punti, In tre partite contro Orlando quest'anno, i Pacers sono 3-0 sia SU e ATS, e nelle loro prime due partite contro di loro hanno tenuto i Magic a meno di 90 punti,vado di statistica...
I Pacers sono la terza squadra migliore in difesa a 102 punti, In tre partite contro Orlando quest'anno, i Pacers sono 3-0 sia SU e ATS, e nelle loro prime due partite contro di loro hanno tenuto i Magic a meno di 90 punti,vado di statistica...
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda cg1983li » 31/03/2016 - 21:41
Bongio 10 ha scritto:Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
tutti a disposizione per i Thunder,confermo. il problema è che ora la linea è -15.5 pro OKC , dunque ingiocabile.
Re: RE: Re: PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Messaggioda Bongio 10 » 31/03/2016 - 21:59
cg1983li ha scritto:Bongio 10 ha scritto:Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
tutti a disposizione per i Thunder,confermo. il problema è che ora la linea è -15.5 pro OKC , dunque ingiocabile.
Chi prenderesti tra denver e houston? Considerando che ieri mi è zompata proprio memphis contro i nuggets...
Re: RE: Re: RE: Re: PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Messaggioda cg1983li » 31/03/2016 - 22:03
Bongio 10 ha scritto:cg1983li ha scritto:Bongio 10 ha scritto:Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
Chi prenderesti tra denver e houston? Considerando che ieri mi è zompata proprio memphis contro i nuggets...
Un po su Houston ho scritto sopra se hai letto
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Messaggioda Bongio 10 » 31/03/2016 - 22:17
cg1983li ha scritto:Bongio 10 ha scritto:cg1983li ha scritto:[quote="Bongio 10"]Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
Si si ho letto. Mi hanno fregato in serie tutte e 3. Ieri mi frega denver battendo memphis, e l'altra sera chicago battendo indiana.
Ieri avevi dubbi sui memphis e li ho sciolti trovando spunto nelle motivazioni della squadra di casa. Oggi uguale, houston ha motivazioni e forse denver no. Credo andro di denver
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: PRONOSTICI NBA 31 MARZO
Messaggioda cg1983li » 31/03/2016 - 22:19
Bongio 10 ha scritto:cg1983li ha scritto:Bongio 10 ha scritto:[quote="cg1983li"][quote="Bongio 10"]Durant dove l'avete letto che non gioca? A me sembra che ci sia stasera..
Si si ho letto. Mi hanno fregato in serie tutte e 3. Ieri mi frega denver battendo memphis, e l'altra sera chicago battendo indiana.
Ieri avevi dubbi sui memphis e li ho sciolti trovando spunto nelle motivazioni della squadra di casa. Oggi uguale, houston ha motivazioni e forse denver no. Credo andro di denver[/quote]
È il periodo un po cosi come vedi io sono andato contro con l'idea che entrambe possano stare entro la cifra singola di spread , ma restano due gare di difficile interpretazione per tanti motivi
-
Lalalala12391
- Budino

Messaggioda Lalalala12391 » 31/03/2016 - 23:20
cg1983li ha scritto:la mia idea è di andare in un teaserino conservativo a stake medio basso Bulls +11.5 + Pelicans +11 @1.974 bet365 con anche New Orleans che squadra disastrata però ha onorato la partita di San Antonio andando a recuperare uno svantaggio di oltre 20 punti nel quarto quarto e che ha pur sempre fattore campo e gente come Asik Ajinca e Douglas (e probabilmente Cole) in rotazione. Denver pure in b2b dopo la sudata di ieri a Memphis che potrebbe anche mollare la presa in un lungo garbage time.
Mi accodo alla tua doppia, e mi ispira anche l'over200,5@1.50, sempre di NO-Denver.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/04/2016 - 00:46
Si, KD è In. Niente riposo ad oltranza (che avrebbe senso). Non cambia molto. La linea dei 15 è giustissima visto che LA giocherà con la second unit. Io confermo l'under,
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/04/2016 - 06:13
Ultime gare di regular che sfuggono ad ogni logica.
Meglio evitarle o concentrarsi sui match che valgono qualcosa.
Okla per poco non la perde contro la second unit dei clippers e con la pippa rivers sugli scudi. % dall'arco irreali.
Ed ovviamente la props du west, visto che c'è stato match, sarebbe entrata.
Xxxxxxx
Meglio evitarle o concentrarsi sui match che valgono qualcosa.
Okla per poco non la perde contro la second unit dei clippers e con la pippa rivers sugli scudi. % dall'arco irreali.
Ed ovviamente la props du west, visto che c'è stato match, sarebbe entrata.
Xxxxxxx
Messaggioda cg1983li » 01/04/2016 - 15:48
Bene il teaser e Bulls che la vanno a vincere approfittando degli alti e bassi di Houston, sopra anche di 14 nel terzo quarto ma poi crollata senza attenuanti. Addirittura Pelicans che vincono in scioltezza contro Denver e Clippers che se la giocano (onestamente il lineup era tutt'altro che malvagio alla fine) e Orlando che passeggia a Indianapolis. Insomma un bel pesce d'aprile 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania