Giornata difficile e linee in alcuni casi estreme, e si ha pure a che fare con tanti infortuni e squadre per cui la stagione può considerarsi chiusa, alla fine un paio le idee principali:
-
Washington Wizards -3 + Milwaukee Bucks +14.5 @1.93 bet365 teaserino a stake basso, soprattutto per Milwaukee (chi vuole può sostituire
San Antonio -8 ) che nonostante il matchup e gli scontri diretti dicano sia un cliente ostico per gli Hawks, alla fine potrebbe pagare le motivazioni a questo punto della stagione e la rotazione. Washington non ha attenuanti contro Minnesota, squadra in grado ampiamente di metterli in difficoltà, mai due regali fatti dai bulls e la difficile gara di Detroit contro Charlotte ( un coin flip) sono uno degli ultimi treni per wall e compagni per andare ai playoff (e il settimo posto ridarebbe una serie contro Toronto, mica male....) . Minnesota fuori viaggia a sprazzi, salvo la vittoria di Memphis contro quel che era dei grizzlies ha perso sempre e abbastanza male, e se non dovessero riuscire a trovare ritmo potrebbe finire pure molto male. metto pure qualcosa su
Over punti Minnesota 104.5 @1.94 e
over Punti Atlanta 106.5 @1.91 .
-
San Antonio Spurs -13.5 @1.96 tentativo a basso stake sugli speroni contro i Grizzlies , in attesa di sapere se Z-Bo sarà o meno del match. Spurs che ad ogni modo faranno riposare Green (poco male visti i recenti numeri

) Mills, Leonard e Diaw, ma che presentano una rotazione sempre migliore di Memphis che a mio avviso cederà di schianto alla distanza.
sul resto pochi spunti, Orlando non fosse per il periodo nero e per le assenze non varrebbe mai 10 punti contro miami , così come Phoenix potrebbe anche indovinare la partita contro i Kings.