Comparazione bonus scommesse
INIZIO STAGIONE MLB
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- EMABORS1988
- Super Budino

INIZIO STAGIONE MLB
Messaggioda EMABORS1988 » 17/03/2016 - 13:04
Ciao a tutti provo a creare un thread (prima volta). Il 3 aprile inizierà il campionato di MLB e i bookmaker stanno già azzardando i nomi di possibili favoriti...in testa ci sono i Chicago Cubs e gli Atlanta Braves...voi come la vedete? Secondo me anche i Dodgers hanno ottime possibilità anche se nelle partite primaverili mancherà il lanciatore Hyun-Jin Ryu...
Re: INIZIO STAGIONE MLB
Messaggioda cg1983li » 17/03/2016 - 14:29
ANZITUTTO benvenuti ad entrambi
sperando non sia una presenza estemporanea che la MLB è luuunga e difficile
per chi vuole a breve farò (se mi aiutate meglio) qualche presentazione in generale (non di tutte le squadra anche perché fra lineup incompleti e mercato aperto e NBA - march madness in svolgimento non ne ho il tempo) di tutte le squadre per valutare e cercare di capire insieme quali sono le favorite e le possibili sorprese.
ci fossero le persone e la volontà farei un thread giornaliero come la NBA ma visto anche lo scorso anno con i soliti 2 (a proposito dov'è blam?
) a postare, quest'anno vado di thread settimanale.
Due righe iniziali
- Royals che a mio avviso restano favoriti, cambiato poco e nulla e hanno i rilievi più forti della lega, e un parco battitori di prim'ordine, e vincere aiuta a vincere, dunque anche senza Cueto (che non ha dato quanto ci si aspettava da lui) favoriti d'obbligo).
- Giants perché è anno pari e hanno un roster che se entra nei playoff li può sbaragliare, MadBum (al secolo Madison Bumgarner) non molla un colpo e hanno aggiunto Samardzija e proprio Cueto alla rotazione, che danno qualità ed esperienza. quest'anno ai playoff ci vanno poi vedremo.
- Blue Jays e Cubs devono far vedere i miglioramenti dello scorso anno, così come i Mets, è presto per dire se certi atleti manterranno gli stessi standard ma le premesse ci sono tutte.
- Outsider i Marlins e i Dodgers (ryu ne avrà ancora per un po' ma era il terzo dopo Kershaw e Greinke - ora ad Arizona e sostituito da Kazmir - in quella rotazione) che dovranno sapersi fare largo nei playoff con il talento che si ritrovano è veramente sconcertante vedere i numeri di Kershaw nelle postseason.
per chi vuole a breve farò (se mi aiutate meglio) qualche presentazione in generale (non di tutte le squadra anche perché fra lineup incompleti e mercato aperto e NBA - march madness in svolgimento non ne ho il tempo) di tutte le squadre per valutare e cercare di capire insieme quali sono le favorite e le possibili sorprese.
ci fossero le persone e la volontà farei un thread giornaliero come la NBA ma visto anche lo scorso anno con i soliti 2 (a proposito dov'è blam?
Due righe iniziali
- Royals che a mio avviso restano favoriti, cambiato poco e nulla e hanno i rilievi più forti della lega, e un parco battitori di prim'ordine, e vincere aiuta a vincere, dunque anche senza Cueto (che non ha dato quanto ci si aspettava da lui) favoriti d'obbligo).
- Giants perché è anno pari e hanno un roster che se entra nei playoff li può sbaragliare, MadBum (al secolo Madison Bumgarner) non molla un colpo e hanno aggiunto Samardzija e proprio Cueto alla rotazione, che danno qualità ed esperienza. quest'anno ai playoff ci vanno poi vedremo.
- Blue Jays e Cubs devono far vedere i miglioramenti dello scorso anno, così come i Mets, è presto per dire se certi atleti manterranno gli stessi standard ma le premesse ci sono tutte.
- Outsider i Marlins e i Dodgers (ryu ne avrà ancora per un po' ma era il terzo dopo Kershaw e Greinke - ora ad Arizona e sostituito da Kazmir - in quella rotazione) che dovranno sapersi fare largo nei playoff con il talento che si ritrovano è veramente sconcertante vedere i numeri di Kershaw nelle postseason.
Messaggioda blam » 17/03/2016 - 20:57
Tra poco si inizia......
Secondo me la rosa e' fra i Royals,Giants,Red sox,Tigers e i Cubs
I Royals sono giustamente i favoriti,i Giants come detto da Cg hanno un roster notevole,i Red sox sono per me la squadra che potra' vincere il campionato,Boston e' migliorato, e' in piching,Ramirez sara' spostato alla prima base cosi' da rafforzare il campo esterno e Sandoval si dice gia' in forma fisica....provati antepost
Per i Tiger il lineup rimane formidabili con possibilita' notevoli
I Cubs oggetivamente sono i veri favoriti,tra le loro fileaci sono Heyward,Lackey e Zobrist come nuovi
Jason Heyward, RF - 8 anni, $ 184 milioni
Ben Zobrist, 2B - 4 anni, $ 56 milioni
John Lackey, SP - 2 anni, $ 32 milioni
Non hanno speso poco vedremo......
Secondo me la rosa e' fra i Royals,Giants,Red sox,Tigers e i Cubs
I Royals sono giustamente i favoriti,i Giants come detto da Cg hanno un roster notevole,i Red sox sono per me la squadra che potra' vincere il campionato,Boston e' migliorato, e' in piching,Ramirez sara' spostato alla prima base cosi' da rafforzare il campo esterno e Sandoval si dice gia' in forma fisica....provati antepost
Per i Tiger il lineup rimane formidabili con possibilita' notevoli
I Cubs oggetivamente sono i veri favoriti,tra le loro fileaci sono Heyward,Lackey e Zobrist come nuovi
Jason Heyward, RF - 8 anni, $ 184 milioni
Ben Zobrist, 2B - 4 anni, $ 56 milioni
John Lackey, SP - 2 anni, $ 32 milioni
Non hanno speso poco vedremo......
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
- EMABORS1988
- Super Budino

Messaggioda EMABORS1988 » 18/03/2016 - 14:39
Ciao a tutti, sono felice di aver aperto un 3d utile! Non so con quale frequenza potrò partecipare alla discussione ma cercherò di fare un salto più o meno tutti i giorni.
come ho detto vedrei bene i Dodgers anche se contro il Kansas non sono andati benissimo. Comunque aggiorniamoci qui!
come ho detto vedrei bene i Dodgers anche se contro il Kansas non sono andati benissimo. Comunque aggiorniamoci qui!
Messaggioda king7811 » 18/03/2016 - 15:19
cg1983li ha scritto:ANZITUTTO benvenuti ad entrambisperando non sia una presenza estemporanea che la MLB è luuunga e difficile
![]()
ci fossero le persone e la volontà farei un thread giornaliero come la NBA ma visto anche lo scorso anno con i soliti 2 (a proposito dov'è blam?) a postare, quest'anno vado di thread settimanale.
Due righe iniziali
questo messaggio è la dimostrazione della passione che c'è su questo forum e lo apprezzo davvero. Per quanto riguarda la MLB voglio rimettermi in paro e mi sono anche rimesso lo sport su sky (lo avevo tolto per una polemica con il gestore), ma in primavera ed estate un po' di sano batti e corri è quello che ci vuole!
- EMABORS1988
- Super Budino

Messaggioda EMABORS1988 » 22/03/2016 - 11:08
A quanto pare la visita di Obama a Cuba avrà un impatto anche nel mondo della MLB
http://www.oneworldsports.com/stories/e ... lb-shortly
http://www.oneworldsports.com/stories/e ... lb-shortly
Messaggioda cg1983li » 23/03/2016 - 15:38
Cubani in MLB ci sono ormai da tanto (e se vi capita vi consiglio - non so come andiate con l'inglese - il documentario di ESPN Brothers in Exile con la storia dei fratelli Hernandez ) e ce ne saranno sempre di più visto il fatto che i caraibi e l'estremo oriente sono frai pochi serbatoi buoni per la MLB.
Detto questo resta da vedere l'impatto che avranno le recenti visite sul paese (ma non è questo né il luogo né il momento adatto per discutere di geopolitica) ,
a livello sportivo anche la MLB sta cercando espansione sebbene sia uno sport ben radicato nella cultura americana (resta sempre il "gioco originale" degli americani) e ha seguito, come la NFL, dove la NBA non viene assolutamente considerata.
Detto questo resta da vedere l'impatto che avranno le recenti visite sul paese (ma non è questo né il luogo né il momento adatto per discutere di geopolitica) ,
a livello sportivo anche la MLB sta cercando espansione sebbene sia uno sport ben radicato nella cultura americana (resta sempre il "gioco originale" degli americani) e ha seguito, come la NFL, dove la NBA non viene assolutamente considerata.
Messaggioda king7811 » 30/03/2016 - 10:49
Per gli interessati...quest'anno assisteremo alla 3000esima valida di Suzuki e al 700esimo fuoricampo di Alex Rodriguez...senza parlare del 500esimo fuoricampo di Pujuls e al 600esimo di Ortiz...tanto per dirne qualcuno...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 01/04/2016 - 01:27
Ho appena finito di fare due squadre al fantasy di Espn, mi aiuta a seguire meglio i giocatori che mi interessano durante la stagione...
E così ho fatto anche un giro pensando al betting. e ho visto i miei Cubs favoriti a vincere le WS...
Ci sta alla fine come ragionamento, ma vederli così in alto, ussignur. Speriamo in bene.
Dovessi puntarne una, pistola alla tempia, andrei di safe pick con i Giants, per me son più forti dello scorso anno, ed in fondo ci arrivano sempre. La sorpresa dico Seattle.
Segnalo in antepost quel @6 che si trova di Stanton con il maggior numero di HR al termine della stagione regolare. (da marathon, qualcosa di meglio si trova anche ma è già più complicato). Al netto degli infortuni, per me non ha rivali. Esagero, se giocherà almeno 150 match, vincerà comodamente di 5.
Buona stagione a tutti.
E così ho fatto anche un giro pensando al betting. e ho visto i miei Cubs favoriti a vincere le WS...
Dovessi puntarne una, pistola alla tempia, andrei di safe pick con i Giants, per me son più forti dello scorso anno, ed in fondo ci arrivano sempre. La sorpresa dico Seattle.
Segnalo in antepost quel @6 che si trova di Stanton con il maggior numero di HR al termine della stagione regolare. (da marathon, qualcosa di meglio si trova anche ma è già più complicato). Al netto degli infortuni, per me non ha rivali. Esagero, se giocherà almeno 150 match, vincerà comodamente di 5.
Buona stagione a tutti.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 02/04/2016 - 20:12
innanzitutto saluti a tutti gli amici del forum, tra i quali ritrovo vecchie e simpatiche conoscenze degli "anni d'oro" della sezione baseball su infobetting
noto ancora l'assenza di Jfive, che della suddetta sezione era una delle colonne portanti, e mi piacerebbe ritrovarlo su queste....pagine.
Bene, si inizia ufficialmente una stagione che, secondo me, non ha delle favorite troppo nette.
Si parla molto dei CHICAGO CUBS. Lasciando perdere la storia della "maledizione del caprone" ,che e' molto folkloristica ma non certo attinente alla realta' sportiva, devo ammettere che Theo Epstein (vecchia conoscenza che ha lavorato per diverso tempo con i Red Sox ed e' il miglior conoscitore del baseball del mondo) ha formato finalmente un complesso molto solido e senza apparenti falle nei vari settori.
Gli appassionati del Wrigley's Field, pubblico assolutamente piu' partecipe ed entusiasta nella lega nonostante i ripetuti insuccessi dei propri beniamini, meriterebbero finalmente un trionfo. Ma sinceramente la vedo molto dura anche stavolta per i "cuccioli" di wind-city.
Come detto in centinaia di altre occasioni, sono un supertifoso dei RED SOX e, dopo i grandi successi di alcuni anni fa, ho sopportato in silenzio alcune stagioni non proprio brillanti.
Questa in partenza sara' delle piu' piacevoli per noi bianco-rossi.
Abbiamo MOOKIE BETTS, anni 23 e gia' da considerare un asso pronto per volare altissimo.
Center-field, soprattutto offensive-player come ha mostrato lo scorso campionato come mostra la sua "card"
.291/.341/.479 slash line with 174 hits, 92 runs scored, 18 homers, 42 doubles, 77 RBIs, and with 174 hits, 92 runs scored, 18 homers, 42 doubles, 77 RBIs.
Piu' 21 steals in 145 partite.
Come ho sempre sostenuto, il baseball e' lo sport piu' "matematico" fra tutti e i numeri sono quello che contano sovratutto. Il ragazzo (Betts) puo' sfornarne di altisonanti.
Nella stagione 2015 fu classificato al 19mo posto nella graduatoria che deve assegnare il MVP ma quest'anno puo' vincerla cosi come puo' essere il primo per runs.
Poi c'e' XANDER BOGAERTS, altra vivida stella nel firmamento del baseball, e nel pitching con DAVID PRICE forse il numero uno di tale ruolo.
Senza dimenticare il n.2 della rotazione, Craig Kimbrel. 27 anni, gia' closer di Atlanta e ora in forza definitivamente ai Bosox.
di DUSTIN PEDROIA ci sarebbe da scrivere decine di pagine, ma chi segue lo conosce molto bene.
E poi, e poi...gli altri (Big Papi ha annunciato la sua ultima stagione, ne vedremo delle belle).
Bene, a ritrovarci per le partite e i relativi pronostici.
Saluti e buon baseball
noto ancora l'assenza di Jfive, che della suddetta sezione era una delle colonne portanti, e mi piacerebbe ritrovarlo su queste....pagine.
Bene, si inizia ufficialmente una stagione che, secondo me, non ha delle favorite troppo nette.
Si parla molto dei CHICAGO CUBS. Lasciando perdere la storia della "maledizione del caprone" ,che e' molto folkloristica ma non certo attinente alla realta' sportiva, devo ammettere che Theo Epstein (vecchia conoscenza che ha lavorato per diverso tempo con i Red Sox ed e' il miglior conoscitore del baseball del mondo) ha formato finalmente un complesso molto solido e senza apparenti falle nei vari settori.
Gli appassionati del Wrigley's Field, pubblico assolutamente piu' partecipe ed entusiasta nella lega nonostante i ripetuti insuccessi dei propri beniamini, meriterebbero finalmente un trionfo. Ma sinceramente la vedo molto dura anche stavolta per i "cuccioli" di wind-city.
Come detto in centinaia di altre occasioni, sono un supertifoso dei RED SOX e, dopo i grandi successi di alcuni anni fa, ho sopportato in silenzio alcune stagioni non proprio brillanti.
Questa in partenza sara' delle piu' piacevoli per noi bianco-rossi.
Abbiamo MOOKIE BETTS, anni 23 e gia' da considerare un asso pronto per volare altissimo.
Center-field, soprattutto offensive-player come ha mostrato lo scorso campionato come mostra la sua "card"
.291/.341/.479 slash line with 174 hits, 92 runs scored, 18 homers, 42 doubles, 77 RBIs, and with 174 hits, 92 runs scored, 18 homers, 42 doubles, 77 RBIs.
Piu' 21 steals in 145 partite.
Come ho sempre sostenuto, il baseball e' lo sport piu' "matematico" fra tutti e i numeri sono quello che contano sovratutto. Il ragazzo (Betts) puo' sfornarne di altisonanti.
Nella stagione 2015 fu classificato al 19mo posto nella graduatoria che deve assegnare il MVP ma quest'anno puo' vincerla cosi come puo' essere il primo per runs.
Poi c'e' XANDER BOGAERTS, altra vivida stella nel firmamento del baseball, e nel pitching con DAVID PRICE forse il numero uno di tale ruolo.
Senza dimenticare il n.2 della rotazione, Craig Kimbrel. 27 anni, gia' closer di Atlanta e ora in forza definitivamente ai Bosox.
di DUSTIN PEDROIA ci sarebbe da scrivere decine di pagine, ma chi segue lo conosce molto bene.
E poi, e poi...gli altri (Big Papi ha annunciato la sua ultima stagione, ne vedremo delle belle).
Bene, a ritrovarci per le partite e i relativi pronostici.
Saluti e buon baseball
Messaggioda dap » 03/04/2016 - 11:45
Prima giornata vado di assaggio, uso st. 3
Un poco piu' alti del consentito al debutto solo perche' le quote mi appagano
PITTSBURGH 1.85
TAMPA BAY RAYS 1.97
entrambe eurobet
Un poco piu' alti del consentito al debutto solo perche' le quote mi appagano
PITTSBURGH 1.85
TAMPA BAY RAYS 1.97
entrambe eurobet
Messaggioda blam » 03/04/2016 - 20:49
Tampa Bay-Toronto under 8.5 stake 3
Toronto come pitcher ha Stroman giovane di talento,Tampa bay calera' il suo asso Archer,la mia sensazione che come prima partita avranno un basso punteggio
Toronto come pitcher ha Stroman giovane di talento,Tampa bay calera' il suo asso Archer,la mia sensazione che come prima partita avranno un basso punteggio
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania