Pagina 1 di 1

NBA 28 GENNAIO

Inviato: 28/01/2016 - 15:23
da cg1983li

Re: NBA 28 GENNAIO

Inviato: 28/01/2016 - 21:32
da cg1983li
In attesa di qualche intervento, che sembrano al momento man mano sparire ( sperando sia solo un break fino all'ASG ...) per stanotte qualche quota interessante c'è

Pelicans col dubbio monociglio, ed è assenza abbastanza pesante per NOLA che senza è 0-5, ma che non giustifica cmq il +4 di spread pro Kings , che adesso vengono dati strafavoriti in ogni dove alla stregua dei Celtics, dimenticando che sono pur sempre i Kings, con Cousins Rondo senza Rudy (anche lui GTD) e poca rotazione. Al di là dell'idea pelicans, ispira anche l'over, fra due squadre senza difesa e con tante soluzioni offensive (al patto che funzionino). Piace in particolare l'over 109 kings in ogni caso, molto dipenderà dalle condizioni fisiche di qualche elemento dei Pelicans.

Memphis - Milwaukee si preannuncia battaglia, e pure dura. Troppi anche qui i 5 punti pro grizzlies, interessante l'under, salvo OT imprevisti. Memphis con un paio di elementi sempre in grado di fare la differenza sotto e di portare punti in ogni situazione, Milwaukee che ha bisogno di trovare punti anche al di fuori dei soliti noti per poter venire a capo di un record on the road che è il loro vero punto debole.

Piacciono i Pacers contro Atlanta, Hawks che sono caduti contro I Clippers confermando la oro scostanza di rendimento, Indiana che in casa viene da due brutte sconfitte, ma che sono secondo me una parentesi, viceversa è Atlanta, in b2b, che ancora non convince. Un mese fa fu una tirata vittoria pacers, credo che il cliché sarà il solito con i Pacers a venire fuori nell'ultimo quarto e a 1.68 si possono pure appoggiare.

Il resto vede Toronto (che contro New York all' AIr Canada ha già perso quest'anno) , Chicago e Washington strafavorite, ma per un verso o l'altro non ispirano grandissima fiducia, un poì per i numeri (la serie di Toronto dovrà pure finire prima o poi), un po' per l'andamento incerto (Washington e Chicago hanno manifestato non pochi problemi contro squadre con record perdente) .

Ricapitolando, buoni i pacers in singola o magari con Memphis in un teaserino, o l'over di New Orleans (meglio quello Kings) e l'handicap Pro Pelicans ( Davis permettendo).

Re: NBA 28 GENNAIO

Inviato: 29/01/2016 - 00:03
da Ricky11
Evans Tyreke under 15.5 @1.77 stake 2
Memphis & Chicago to win @1.92 stake 3
Porzingis over 14.5 @1.85 stake 4


Il lettone che oggi con l'assenza di Melo sarà insieme ad Afflalo la principale scelta dell'attacco di New York. Però tra i due preferisco il #6 che sa fare più cose.
Sulla doppia squadre per me superiori.
Minutaggio ridotto a circa 24 minuti, stake basso perchè la difesa dei Kings fa ridere.

Re: NBA 28 GENNAIO

Inviato: 29/01/2016 - 15:11
da cg1983li
New Orleans vince in scioltezza (e entra pure l'over) anche senza Davis e Evans, bene Memphis e chicago e new York e denver coprono con i Nuggets che addirittura vincono a washington
Bene anche indiana che andata -2 nel quarto quarto piazza un 23-2 finale di parziale a schiantare gli hawks.
Bene :party:

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk