Pagina 1 di 1

NBA 16 GENNAIO

Inviato: 16/01/2016 - 14:18
da cg1983li

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 16/01/2016 - 20:32
da dap
Stasera semifinali di NFL, e questa fase finale non me la perdo anche perche' proprio stasera sono in gioco i Patriots.

Per la NBA messo mezza puglia su PORTLAND con -6 a 1.91 quota che hanno diversi bookmakers.

Poi seguo la serie con i CELTICS, sperando che arrivino a dieci w, con -1 a 1.93 bet365

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 16/01/2016 - 20:40
da guest32784
Porzingis Over 15.5 Punti stake 3
Melo out al FedEx. Più minuti a Williams e Thomas ma anche più tiri per il talentuoso rookie Lettone che nonostante i soli 28min di media è giù il secondo violino (Afflalo permettendo). Dopo un periodo di calo fisiologico ha ripreso la marcia. 16.6 di media in questo mese; 18.6 nelle ultime 5 uscite in cui ha tirato fuori match anche con ben oltre il 50% dal campo.
I lunghi dei Grizzlies sono ostici ma può anche portarli lontano dal canestro e si ritrova una mano tale da poter punire da ogni zona del campo. LInea alla portata a meno di prestazione superba della difesa degli orsetti. Al 90. Linea che si trova in giro anche a 14.5

Bucks(+7) stake 4
B2b che peserà per entrambe visto i match di ieri e visto il minutaggio di alcuni di loro (anche sopra i 40 minuti sul parquet). Vedo anche per questo un match vicino e senza strappi.
Batum e Kemba regolarmente in campo ma Lin e Lamb (preziose risorse della panca) rischiano di non esserci (il secondo sicuramente out). Anche I Milwaukee senza Mayo e Bayless
Aldilà di ciò, non vedo così tanti vantaggi tecnici per i padroni di casa che anzi dovranno battagliare contro una squadra confusionaria ma atletica/talentuosa e che matchuppa bene. Già lo scorso Novembre in North Carolina ci fu partita. Bucks compagine discontinua e che away non brilla ma al momento 7 di spread mi sembran troppi. All'80

Nets Under 97.5 Punti stake 2
I due precedenti stagionali (Brooklyn non ha varcato nemmeno i 90) sono confortanti. Nets che restano il peggior attacco della lega (dietro solo i 76ers) per medie realizzative. Dal campo non tirano con una % pessima ma in quest'ottica nelle ultime 10 non hanno non hanno brillato. Jack in regia a mio avviso era più efficace degli Sloan-Larkin rimasti, e dal pino pescano comunque meno nel reparto esterni (mancherà anche Reed nel reparto lunghi). Nelle ultime 2 uscite hanno tirato meglio e scollinato il centello ma risultano pur sempre i 29° nella lega per % dall'arco (un misero 32%) e squadra che si affida soprattutto al buon Lopez. L'incognita del numero dei possessi (così come del garbage) c'è, ma credo Atlanta possa 'gestire' la partita e tenerli lontano dai cento punti. Poco sotto il 90.

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 16/01/2016 - 21:07
da guest32784
Da prendere anche una props su Boogie se non dovesse recuperare DeAndre.
Nel precedeste stagionale in cui è rimasto sul parquet tutto il match (nell'altro TaT giocò solo 15min) chiuse con un 32+13 con il 47% dal campo, e c'era Jordan.

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 17/01/2016 - 00:37
da cg1983li
Rapidamente

Portland ML + UTAH ML @1,88 3/10 matchbook

Faccio fatica a vedere Damiano e la sua banda sconfitti al Wells Fargo contro questi sixers, non male ma di là c'è una squadra che mi sorprende sempre più.
Indeciso fra jazz e Clippers per il Teaser, opto per i primi, un po perché anche senza favors hanno passeggiato poche settimane fa allo staples, e perché di là vengono oltretutto da un b2b.



Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 17/01/2016 - 14:58
da dap
Ottimi Celtics.
Invece i Trailblazers hanno abbandonato il parquet dopo la prima meta', nel senso che una volta sotto di .....25 (ma come si fa contro quegli avverari) hanno smesso di impegnarsi ammesso lo avessero fatto nei primi due quarti. Deprimenti.

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 17/01/2016 - 15:56
da guest32784
Kristaps non delude nonostante la sua pessima gestione in una pessima squadra con un pessimo allenatore. Comunque un 6/6 nelle ultime 2 serate che mi preoccupa. Oggi si scaglia totalmente :lol:

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 17/01/2016 - 18:33
da dap
Serata, per mio conto, di partite alquanto "tristi".
Due che vinceranno a mani basse, OKC e S.A.S., due precipitate in assoluta mediocrita' perche' anche Houston mi sembra sconnessa (e Howard non sta proprio bene anche di testa oltre che per quanto riguarda gli arti).
Tra Denver e Indiana (George e' dato probable) vincera' che sbaglia meno.
Mi espongo per un terzo di st. su MINNESOTA a 1.57 bet365, piu' che altro per la ormai assodata pochezza dei Suns e non perche' i TWolves abbian fatto vedere meraviglie.
E poi Garnett lo devo pure sostenere ogni tanto per quanto di esaltante mi ha regalato nell'anno dell'anello ma anche nei due successivi.

Re: NBA 16 GENNAIO

Inviato: 17/01/2016 - 18:41
da guest32784
C'è il topic del 17 gennaio :wink: