Comparazione bonus scommesse
NBA 8 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 8 DICEMBRE
Messaggioda cg1983li » 07/12/2015 - 14:24
ameba ha scritto:Mi son fatto le linee per domani ed i conti non mi tornano in un match![]()
Boh, i book saranno influenzati forse dall' ultima vittoria dei pellicani con i cavalieri, ma i Celtics visti a Miami e confermatisi poi con le brillanti prestazioni di Sacramento e San Antonio , io non li avrei fatti sfava![]()
Mi sa che il mercato prenderà indirizzo contrario al mio , ma me ne frego, nel caso rintuzzerò![]()
Chiedo a CG si spostarlo poi cortesemente nel thread della prossima giornata , se non è troppo fastidio :
Boston Celtics @ New Orleans Pelicans. Match Winner Including All OT: Boston Celtics @ 2.02
Per stasera ho preso pure Miami in hand, perchè Wall è uscito dal campo all' ultimo minuto accompagnato a braccia da due compagni per un colpo al ginocchio e credo che se , oltre a tutta la banda dei lunghi , dovesse mancare pure lui , a Miami potrebbero rischiare l' imbarcata ( ma ora mi è accorgo che è lunedì....AAARGHHHHH , non dovevo.va beh, oramai è fatta )
Basket. NBA. Washington Wizards @ Miami Heat. To Win Match With Handicap : Miami Heat (-7)@1.909
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/12/2015 - 20:32
Pistons(+3.5) stake 4
Out Big Al e forse anche Kembone che non si è allenato. Due pedine di rilievo nello scacchiere di coach Clifford. Andre 'dovrebbe' spostare parecchio nel pitturato, ed a rimbalzo (visti i vantaggi fisici che si ritrova rispetto a Zeller, Hawes e compagni). Lin senza eventualmente Walker partirebbe in quintetto levando una opzione credibile dal pino. Se Stan ed i suoi non faranno schifo (come spesso) con la second unit, credo possano andare a espugnare Charlotte. Il record lontano dal Michigan è pessimo ma i Pistons sono comunque in ripresa. Possesso di margine che avrei preso anche con certezze sulla presenza del #15. Di poco sopra l'80.
Out Big Al e forse anche Kembone che non si è allenato. Due pedine di rilievo nello scacchiere di coach Clifford. Andre 'dovrebbe' spostare parecchio nel pitturato, ed a rimbalzo (visti i vantaggi fisici che si ritrova rispetto a Zeller, Hawes e compagni). Lin senza eventualmente Walker partirebbe in quintetto levando una opzione credibile dal pino. Se Stan ed i suoi non faranno schifo (come spesso) con la second unit, credo possano andare a espugnare Charlotte. Il record lontano dal Michigan è pessimo ma i Pistons sono comunque in ripresa. Possesso di margine che avrei preso anche con certezze sulla presenza del #15. Di poco sopra l'80.
Messaggioda cg1983li » 07/12/2015 - 23:11
oltre a quanto già esposto, che in generale mi piace e che seguo, altre mie idee per questo lunedì , sfava day
Ma sti Bucks non se li fila nessuno?
Portland ha un Lillard che è veramente una delle migliori 5 pg della lega, e che sta dimostrando coi fatti che cambiati i fattori lui può far girare una squadra da solo. Avessero solo un po' più di profondità magari, potrebbero riproporsi in chiave playoff, ma così non è... Milwaukee ha i soliti problemi detti e ridetti, ma resta una squadra fra le più fisiche della lega, Monroe forse ha resto il gioco più asfittico in cambio di doppie doppie a gogò, ma ancora mancano i punti di Antetokounpo, MCW e si è in attesa della definitiva esplosione di Parker. Ilyasova e Pachulia davano esperienza nei momenti chiave e sono stati lasciati andare con troppa superificialità, e la squadra paga dazio soprattutto nei finali di gara. Ma oggi è sfava day, e dopo la rotonda vittoria rifilata ai Knicks, con un Middleton che è finora uno dei più continui del roster, potrebbero venirne a capo contro i Blazers che fuori ad oggi hanno vinto a Minneapolis e contro i Lakers.
Altra partita interessante, in handicap sono i Suns, che ieri hanno perso al buzzer beater contro I grizzlies. L'unico problema di Phoenix sembra essere lamancanza di un clutcher, cosa che Bledsoe notoriamente non è, e chi lo circonda non ha l'abitudine di prendersi la responsabilità in quei momenti. in questo road trip i suns hanno spesso pagato l'ultimo quarto, a Brooklyn, a Detroit e a Washington oltre che ieri sera. Chicago ha già vinto in Arizona qualche giorno fa ma siamo alle solite, handicap di 2 possessi contro una squadra del genere potrebbe essere eccessivo, e non mi meraviglierei neppure che Phoenix ce la facesse a spuntarla.
prendo Milwaukee ML @2.02 3/10 e vado di stake minimo su Suns +7 + Clippers ML @3.74 , anche senza lo starting backcourt clippers che hanno roster talmente ampio che con quella frontcourt possono e devono giocarsela contro i T'Wolves.
Ma sti Bucks non se li fila nessuno?
Altra partita interessante, in handicap sono i Suns, che ieri hanno perso al buzzer beater contro I grizzlies. L'unico problema di Phoenix sembra essere lamancanza di un clutcher, cosa che Bledsoe notoriamente non è, e chi lo circonda non ha l'abitudine di prendersi la responsabilità in quei momenti. in questo road trip i suns hanno spesso pagato l'ultimo quarto, a Brooklyn, a Detroit e a Washington oltre che ieri sera. Chicago ha già vinto in Arizona qualche giorno fa ma siamo alle solite, handicap di 2 possessi contro una squadra del genere potrebbe essere eccessivo, e non mi meraviglierei neppure che Phoenix ce la facesse a spuntarla.
prendo Milwaukee ML @2.02 3/10 e vado di stake minimo su Suns +7 + Clippers ML @3.74 , anche senza lo starting backcourt clippers che hanno roster talmente ampio che con quella frontcourt possono e devono giocarsela contro i T'Wolves.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/12/2015 - 01:15
Jason22 ha scritto: Possesso di margine che avrei preso anche con certezze sulla presenza del #15.
Giusto a titolo informativo, Kemba alla fine la sta giocando.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/12/2015 - 01:52
Ho il sentore che il trappolone del lunedì sia a Minnesota, specialmente ora che si è avuta notizia che i Clippers saranno al completo , ma due bet sono già oversize per me in una giornata , faccio fatica a trattenermi, ma mi trattengo 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/12/2015 - 02:38
Andre con la peggior partita stagionale. 5 falli in 20min.
Stuprato da Zeller. In aiuto è una roba indegna e con la testa non c'è questa sera.
Direi che la partita è andata. Notte
Stuprato da Zeller. In aiuto è una roba indegna e con la testa non c'è questa sera.
Direi che la partita è andata. Notte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/12/2015 - 04:20
Giornata bettistica interlocutoria , faccio pari grazie alla facile vittoria dei Celtics, ma faccio mea culpa per aver marciato come seconda bet una fava con handicap alto di lunedì ......giuro che non ricapiterà più ( tra l' altro ero stato ingannato dalla pantomima di Wall che oggi è sceso in campo ed ha fatto sfracelli, altro che ginocchio fracassato
).
Per domani , come più volte detto, sono sui Pacers ML con puglia intera , i maratoneti li hanno offerti anche @ 3.22 in nottata , non credo che domani si possa trovare di meglio
P.S. Quando non indico lo stake, come è capitato per le bet odierne, è sempre 1/3 di puglia ( stake 3.3 )
Per domani , come più volte detto, sono sui Pacers ML con puglia intera , i maratoneti li hanno offerti anche @ 3.22 in nottata , non credo che domani si possa trovare di meglio
P.S. Quando non indico lo stake, come è capitato per le bet odierne, è sempre 1/3 di puglia ( stake 3.3 )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: RE: Re: NBA 8 DICEMBRE
Messaggioda cg1983li » 08/12/2015 - 15:01
ameba ha scritto:Strike di cg , lo meritavi, bravo !!!!
cg1983li ha scritto:oltre a quanto già esposto, che in generale mi piace e che seguo, altre mie idee per questo lunedì , sfava day![]()
Ma sti Bucks non se li fila nessuno?Portland ha un Lillard che è veramente una delle migliori 5 pg della lega, e che sta dimostrando coi fatti che cambiati i fattori lui può far girare una squadra da solo. Avessero solo un po' più di profondità magari, potrebbero riproporsi in chiave playoff, ma così non è... Milwaukee ha i soliti problemi detti e ridetti, ma resta una squadra fra le più fisiche della lega, Monroe forse ha resto il gioco più asfittico in cambio di doppie doppie a gogò, ma ancora mancano i punti di Antetokounpo, MCW e si è in attesa della definitiva esplosione di Parker. Ilyasova e Pachulia davano esperienza nei momenti chiave e sono stati lasciati andare con troppa superificialità, e la squadra paga dazio soprattutto nei finali di gara. Ma oggi è sfava day, e dopo la rotonda vittoria rifilata ai Knicks, con un Middleton che è finora uno dei più continui del roster, potrebbero venirne a capo contro i Blazers che fuori ad oggi hanno vinto a Minneapolis e contro i Lakers.
Bucks che me la fanno strasudare ma la portano a casa, il resto filato via abbastanza liscio, con i Suns che giocano un quarto quarto d'assalto (ma chicago non è nuova a sti rilassamenti finali
Peccato per Miami, ma Washington si conferma squadra troppo matta un altra volta
Messaggioda dap » 08/12/2015 - 15:26
Giornata piena di impegni (soprattutto il t.q. che sotto le feste tira come mai e Ame lo potrebbe confermare) quindi passata nel silenzio la scommessa sui Celtics, ma vedo che qualcun altro era in corsa con la stessa.
Complimenti pure a Cg.
Una nota per il povero Fisher: quando si rendera' conto che Williams DEVE giocare a tempo quasi pieno non sara' mai troppo presto. Porzingis 28 (13-18 e 2-4) ma Melo 6-18 e 1-6 sta ormai riprendendo la china che mostrava nelle scorse stagioni in progressione. Avevano illuso alcune prestazioni genere altri tempi, ma credo siano state falene.
Per stasera, Gallo in dubbio e se non gioca prevedo stesa di Denver ad opera dei Magic e mi piacerebbe vederla questa solo per il piacere di seguire Evan Fournier.
Nell'evenienza sopracitata 1.65 5Dimes o Digibet puo' essere quota discreta.
Mi piace Houston, ma non riesco a trovare un decente 1.60, solo diversi 1.57 ma con l'asticella a quell'altezza passo.
Complimenti pure a Cg.
Una nota per il povero Fisher: quando si rendera' conto che Williams DEVE giocare a tempo quasi pieno non sara' mai troppo presto. Porzingis 28 (13-18 e 2-4) ma Melo 6-18 e 1-6 sta ormai riprendendo la china che mostrava nelle scorse stagioni in progressione. Avevano illuso alcune prestazioni genere altri tempi, ma credo siano state falene.
Per stasera, Gallo in dubbio e se non gioca prevedo stesa di Denver ad opera dei Magic e mi piacerebbe vederla questa solo per il piacere di seguire Evan Fournier.
Nell'evenienza sopracitata 1.65 5Dimes o Digibet puo' essere quota discreta.
Mi piace Houston, ma non riesco a trovare un decente 1.60, solo diversi 1.57 ma con l'asticella a quell'altezza passo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania