Comparazione bonus scommesse
NBA 7 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 7 DICEMBRE
Messaggioda cg1983li » 06/12/2015 - 16:06
dap ha scritto:Stasera partite sulla carta abbastanza scontate e ci sarebbe da adoperare molto la modalita', ormai sdoganata dai principi dei puristi del betting, del "quota bassa, metto di piu' e me la faccio a piacere (la quota)........."
Mi piace molto Dallas ma a 1.74, Ladbrokes che penso sia la massima, dovrei forzare molto il "metto di piu'".
Golden State (ieri non proprio brillantissima ma Toronto ha dato il massimo consentitogli ed e' squadra tosta) passeggera' contro i Nets che ho visto due volte in campo e mi hanno lasciato molto deluso. Anche quando hanno battuto per largo margine i Celtics ben poca qualita', solo che i C's non sono.....scesi sul parquet del Barclay's Center, in pratica.
Lo spread di 10 e' battibile, ma non vedo quote sopra 1.90, solo tale 1xbet che sinceramente non mi interessa conoscere.
Infine la partita sulla quale "ho messo i documenti" e cioe' Memphis vs Phoenix.
Se i Nets mi hanno deluso, i Suns peggio e non e' poco.
1.46 Sportbet (e' un bookmaker di Sulmona se ho ben capito aderente al network di People's) e' la massima, ma non ho il conto anche se me ne parlano abbastanza bene.
Quindi ho ripiegato sul vecchio pinna, 1.45.
Saluti a tutti
2
Mi sono permesso di riportare il post di ieri in quello di oggi, anche perché molto d'accordo sulle analisi, e soprattutto su Memphis che era quota che attirava pure me. in ML perché due possessi gli orsetti potrebbero non corprirli .
la mia idea è di abbinarli con OKC con un handicap sui due possessi massimo, riammirati i kings contro Houston contro OKC al completo potrebbero prendere una bella imbarcata.
il resto molto nebuloso , compresi Nets e Detroit (gara in cui dipende con che piglio scenderà in campo il 24..)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2015 - 00:02
Dallas @ 1.80 last minute in schiena al Compare , non ho fatto nemmeno in tempo a leggere gli assenti , ora vado a casa e me la seguo..
Daje !
Daje !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2015 - 01:23
Per com' è andata finora , è grasso che cola quel -3 che ci è toccato in sorte all' HT
Non so che pensare , spero trovino il bandolo della matassa , ho giocato ancora @ 2.07 , c' è stato anche più di 3.00 , ma lì ho deciso che non era il caso ed invece sarebbe stato un toccasana , visto il recupero nell' ultimo minuto.....va beh, giuro che non tocco più mulla. altrimenti potrebbe rivelarsi il classico stiro da "fissazione rintuzzi" , lo scrivo cosi' tengo di sicuro fede alla promessa
Daje !
Non so che pensare , spero trovino il bandolo della matassa , ho giocato ancora @ 2.07 , c' è stato anche più di 3.00 , ma lì ho deciso che non era il caso ed invece sarebbe stato un toccasana , visto il recupero nell' ultimo minuto.....va beh, giuro che non tocco più mulla. altrimenti potrebbe rivelarsi il classico stiro da "fissazione rintuzzi" , lo scrivo cosi' tengo di sicuro fede alla promessa
Daje !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2015 - 02:34
Ribaltato subito il match ad inizio terzo quarto , diciamo pure che grossi patemi d' animo non ne abbiamo più dovuti soffrire soprattutto grazie a Matthews in serata di grazia
Santo subito !
Golden State prosegue la striscia , l' arrivo al capolinea, come vi dissi qualche giorno fa, è previsto per dopodomani ad Indianapolis , tutti sul carro, non mancate !!!!
Daje Compare Dappone !
Santo subito !
Golden State prosegue la striscia , l' arrivo al capolinea, come vi dissi qualche giorno fa, è previsto per dopodomani ad Indianapolis , tutti sul carro, non mancate !!!!
Daje Compare Dappone !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2015 - 03:03
Mi son fatto le linee per domani ed i conti non mi tornano in un match
Boh, i book saranno influenzati forse dall' ultima vittoria dei pellicani con i cavalieri, ma i Celtics visti a Miami e confermatisi poi con le brillanti prestazioni di Sacramento e San Antonio , io non li avrei fatti sfava
Mi sa che il mercato prenderà indirizzo contrario al mio , ma me ne frego, nel caso rintuzzerò
Chiedo a CG si spostarlo poi cortesemente nel thread della prossima giornata , se non è troppo fastidio :
Boston Celtics @ New Orleans Pelicans. Match Winner Including All OT: Boston Celtics @ 2.02
Buonanotte !
Boh, i book saranno influenzati forse dall' ultima vittoria dei pellicani con i cavalieri, ma i Celtics visti a Miami e confermatisi poi con le brillanti prestazioni di Sacramento e San Antonio , io non li avrei fatti sfava
Mi sa che il mercato prenderà indirizzo contrario al mio , ma me ne frego, nel caso rintuzzerò
Chiedo a CG si spostarlo poi cortesemente nel thread della prossima giornata , se non è troppo fastidio :
Boston Celtics @ New Orleans Pelicans. Match Winner Including All OT: Boston Celtics @ 2.02
Buonanotte !
Messaggioda Flasp » 07/12/2015 - 12:39
Il veccho Jamaican mi ha segnalato che dap aveva citato un "book di Sulmona"
mi è toccato venire a controllare.. già che c'ero ho giocato pure Dallas quindi grazie 
Il book credo faccia riferimento alla sala scommesse dove andavo io anni fa, ma come abbiano fatto con quelle teste lì ad andare online rimane un mistero
Un saluto a tutta la sezione
Il book credo faccia riferimento alla sala scommesse dove andavo io anni fa, ma come abbiano fatto con quelle teste lì ad andare online rimane un mistero
Un saluto a tutta la sezione
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/12/2015 - 12:47
Ho visto "Ultimo messaggio: Flasp"
e mi son dovuto stropicciare gli occhi
Come va, vecchio bardascione, compagno di tante notti NBA ?
Spero tutto bene , ti sei stabilito poi a Bologna o sei in altri lidi ?
Fatti sentire ogni tanto, che ti costa, abbiamo nostalgia dei tuoi teaserini
Per stasera ho preso pure Miami in hand, perchè Wall è uscito dal campo all' ultimo minuto accompagnato a braccia da due compagni per un colpo al ginocchio e credo che se , oltre a tutta la banda dei lunghi , dovesse mancare pure lui , a Miami potrebbero rischiare l' imbarcata ( ma ora mi è accorgo che è lunedì....AAARGHHHHH , non dovevo
.va beh, oramai è fatta )
Basket. NBA. Washington Wizards @ Miami Heat. To Win Match With Handicap : Miami Heat (-7)@1.909
Come va, vecchio bardascione, compagno di tante notti NBA ?
Per stasera ho preso pure Miami in hand, perchè Wall è uscito dal campo all' ultimo minuto accompagnato a braccia da due compagni per un colpo al ginocchio e credo che se , oltre a tutta la banda dei lunghi , dovesse mancare pure lui , a Miami potrebbero rischiare l' imbarcata ( ma ora mi è accorgo che è lunedì....AAARGHHHHH , non dovevo
Basket. NBA. Washington Wizards @ Miami Heat. To Win Match With Handicap : Miami Heat (-7)@1.909
Messaggioda Flasp » 07/12/2015 - 13:30
Ciao Zione 
Tutto bene, ormai sono fisso a Bologna, anche per quello non sapevo che giu regalassero licenze AAMS
Su NBA però sono proprio arrugginito
ieri per caso leggevo un articolo sui bellissimi Suns di D'Antoni, pensavo fossero passati 4 o 5 anni.. poi ho realizzato che sono 10 e che io gli ultimi 3 li ho praticamente saltati
Intanto vi leggo e vi saluto, per la fresca meglio studiare un po' prima
Tutto bene, ormai sono fisso a Bologna, anche per quello non sapevo che giu regalassero licenze AAMS
Su NBA però sono proprio arrugginito
Intanto vi leggo e vi saluto, per la fresca meglio studiare un po' prima
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda cg1983li » 07/12/2015 - 14:21
Anzitutto complimenti a tutti per il carretto Mavs, questi Wizards non li davo così alo sbando e invece hanno proprio ceduto di schianto
Memphis l'ha portata a casa alla fine alla sua solita maniera, incapace di chiudere la contesa per tempo ha evitato l'OT grazie a Jeff Green.
Lieto di rivedere altre facce in sezione e un po' di partecipazione in più... mi auguro che continui perché è sempre un piacere leggervi.
@Ameba.. riporto tutto sul nuovo post, e viste le perizie, seguo pure
Memphis l'ha portata a casa alla fine alla sua solita maniera, incapace di chiudere la contesa per tempo ha evitato l'OT grazie a Jeff Green.
Lieto di rivedere altre facce in sezione e un po' di partecipazione in più... mi auguro che continui perché è sempre un piacere leggervi.
@Ameba.. riporto tutto sul nuovo post, e viste le perizie, seguo pure
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania