Injuries
Matchups
Standings

Messaggioda guest32784 » 17/11/2015 - 20:51

Messaggioda ameba » 17/11/2015 - 22:14
Messaggioda cg1983li » 17/11/2015 - 23:07
ameba ha scritto:Non è il mio campo, ma Wash viene da filotto di over e nel match a campi invertiti i due team hanno superato la linea dei 200 nettamente , tanto da farmi pensare di marciare questa roba sin da ieri . Ora oggi vedo che il mercato ha preso la direzione opposta, facendo scendere la linea da 203.5 a 198.5![]()
![]()
Non capisco, né mi adeguo , ancor più dopo aver scoperto questo negli H2H :
Over is 5-1-1 in the last 7 meetings in Washington
Over is 7-2 in the last 9 meetings
Insomma, non sono la fonza,grande esperto degli U/O , ma mi ci son buttato dentro lo stesso :
Milwaukee Bucks @ Washington Wizards. Total Points: Over 198.5 @1.96 stake 3

Messaggioda ameba » 18/11/2015 - 03:29

Messaggioda ameba » 18/11/2015 - 04:14
Jason22 ha scritto:TWolves(+10) stake 4
Con o senza Rubio credo questa linea sia generosa. I Lupi non matchuppano male con Miami.
Minnie ancora a secco di vittorie casalinghe ma che in versione away è 4-1. Rientrerà Dwyane ma non credo nella stesa.
Nets(+6) stake 3
Senza Teague e Bazemore vengono meno risorse da l pino visto che Schroder e Sefolosha sono costretti a partire in quintetto. I Nets son poca roba ma nelle ultime uscite almeno hanno lottato fino alla fine. 2 possessi di margine non sono pochi anche se giocano contro una compagine che si esprime su buoni livelli di pallacanestro e loro sono lontani dall'esser squadra.
Messaggioda cg1983li » 18/11/2015 - 13:01
ameba ha scritto:Jason22 ha scritto:TWolves(+10) stake 4
Con o senza Rubio credo questa linea sia generosa. I Lupi non matchuppano male con Miami.
Minnie ancora a secco di vittorie casalinghe ma che in versione away è 4-1. Rientrerà Dwyane ma non credo nella stesa.
Nets(+6) stake 3
Senza Teague e Bazemore vengono meno risorse da l pino visto che Schroder e Sefolosha sono costretti a partire in quintetto. I Nets son poca roba ma nelle ultime uscite almeno hanno lottato fino alla fine. 2 possessi di margine non sono pochi anche se giocano contro una compagine che si esprime su buoni livelli di pallacanestro e loro sono lontani dall'esser squadra.
Ma un doppio ML stake 10, no ?????? ahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
Sezione in calore !
ameba ha scritto:Ma vedi un po' se uno deve soffrire fino all' ultimo minuto per incassare una bet così ben periziata , che all' HT faceva presagire un canter con proiezione 220.......
Comunque tutto bene quel che finisce bene , daje cg con le nostre comuni CASSEEEEEEEEEEE !!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |