Pagina 1 di 1

NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 13:44
da cg1983li

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 19:30
da cg1983li
troppe partite ed è meglio andarci piano anche perché le linee non mi sembrano tanto squilibrate, e ci sono movimenti di quote interessanti.

Thunder che hanno fatto bene alla prima contro San Antonio e vanno ad Orlando, che ha messo in difficoltà gli Wizards ma che dovrà avere a che fare con Westbrook e Durant caricati a mille . Prima prova per i Thunder per vedere il loro vero valore, e gli 8 punti non mi sembrano una linea rassicurante, per cui li metto in un teaserino con
Atlanta, che riceve gli Hornets visti malissimo a Miami. Big Al fatti 13 :mz: il primo quarto e poi ha avuto in Whiteside un incubo, tanto che nell'ultimo quarto ha giocato Zeller, a parte Kemba e Lin in attacco la squadra di Clifford produce pochissimo e le soluzioni offensive scarseggiano. Se gli Hornets non difendono forte tutta la partita contro una squadra che fa circolare la palla bene come Atlanta è notte fonda.

Oklahoma City Thunder -3 + Atlanta Hawks ML @2.03 bet365 3/10

In singola mi piacciono i Pistons, Chicago ha fatto bene contro Cleveland e benissimo contro Brooklyn ma per un motivo e l'altro erano squadre che mettevano in evidenza le caratteristiche dei Bulls. I Pistons sono venuti fuori alla grande da una partita come quella contro Utah e contro una squadra con un centrone dominante i bulls gli anni scorso andavano sempre parecchio sotto ( orlando, Brooklyn, New Orleans, Charlotte stessa.... tutte squadre che hanno vinto a Chicago in momenti chiave della stagione die bulls) ; detto già abbastanza i Pistons in casa sopra la pari si appoggiano volentieri

Pistons ML @2.35 3/10

Resto del programma confusionario e si fa pure fatica a vedere tutto col giusto occhio, per cui mi fermo sulle prime due; magari interessante vedere Portland dopo aver stracciato i Pelicans come andrà a Phoenix a giocarsela e Denver se darà seguito alla prova di Houston contro Minnesota. prendo entrambe Portland +4.5 + Denver -4.5 @3.50 stake minimo .

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 19:50
da guest32784
cg1983li ha scritto: Portland -4.5

Portland è sfavo. Quindi metti il +4.5 :wink:

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 20:16
da guest32784
Troppe gare. Linee che non reputo sballate. Inevitabilmente si va di doppio teaserino a stake contenuto.

TWolves(+8.5) & Blazers(+9.5) stake 3
I Lupi arrivano da una prestazione discreta allo staples. La difesa, specie sul p'n'r è resta rivedibile.
Denver però non mi convince del tutto e Minnie ha i mezzi per fargli male. Mudiay è buono ma è una macchina da TO.
Credo Rubio, possa fare bene in cabina di regia e trascinare i suoi. Ormai quel jumper dai 5 metri lo mette con continuità ed ha un IQ cestistico più elevato del diretto avversario. KAT sotto le plance dovrà battagliare e non solo a rimbalzo viste le caratteristiche dei lunghi Nuggets, ma è solido. Wiggins ci sarà. Dal pino si pesca meglio con Martin-Shabazz,Bjelica e Lavine.
Certo che se le Pepite ripeteranno quel 50% dall'arco visto contro Houston, sarà piuttosto complicata.
Sempre difficile espugnare il pepsi ma credo si possa vedere un match 'vicino'. Oltre 2 possessi di margine 'dovrebbero' bastare.
Portland se riesce a correre può far male a molti con quel backcourt. Squadra in ricostruzione che gioca senza pensieri.
Contro il duo Bledsoe-Knight non sarà semplice come all'esordio per Lillard e CJ.
In difesa faranno fatica anche in altri spot, ma credo poco alla doppia di margine

76ers(+12.5) & Pistons(+7.5) stake 3
Questi a breve torneranno a tankare e c'è fuori tutto il backcourt titolare.
Far crescere i lunghi è l'obiettivo e spero almeno in casa tirino fuori qualcosa di dignitoso.
Jazz che probabilmente vinceranno ma 13 di margine per ora non son pochi.
Andre avrà da lavorare molto nel pitturato ma sposta come pochi nella lega. Più complicato sarà tenere i 4 dei Bulls.
Pistons che sul parquet amico del Palace saranno ostici per tutti. Nel complesso Detroit ha i mezzi per rimanere almeno in partita

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 20:21
da guest32784
Intanto Kobe ha saltato l'allenamento e potrebbe non esserci contro i Kings

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 30/10/2015 - 23:21
da Mello
Per questa notte provo a dare fiducia a Washington @ 1.85 Planetwin365 (3/10), Milwaukee vista davvero male all'esordio, poi faccio un doppietto Minnesota (+8.5) + Sacramento (-2.5) @ 2.09 Planetwin365 (3/10), Denver non mi convince, i Wolves non credo che verranno travolti, mentre sono fiducioso anche sulla vittoria dei Kings, mi sembrano superiori ai Lakers e non si sa ancora se Kobe sarà della partita o meno.

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 31/10/2015 - 00:06
da guest32784
Kobe alla fine ci sarà anche se forse con minutaggio limitato.

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 31/10/2015 - 01:37
da guest32784
Che roba brutta Phila. :censored:
Fin qui sorprendenti i Magic.

Re: NBA 31 OTTOBRE

Inviato: 31/10/2015 - 13:17
da cg1983li
Entrano i pistons e mezzo teaserino, perdono e male denver e Portland. Minnesota sempre più interessante, Orlando che fa la sua solita partita casalinga di buon livello e atlanta che nn convince ma la porta a casa.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk