Comparazione bonus scommesse
MLB - 5 giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Re: MLB - 5 giugno
Messaggioda Il Bel Paese » 05/06/2015 - 13:53
Miami Marlins 2.00
Insieme a Boston e Seattle, Miami e' l'altra grande delusione della prima parte di stagione.
Squadra senza grandissimi lanciatori, ma con probabilmente il miglior battitore della lega, quale Stanton e molto completa con Dee Gordon che in base vale runs ed anche i vari Prado, Ozuna e compagni che sono signori battitori.
Colorado ha una discreta squadra, anche per loro principalmente il problema sta nei lanciatori, Troy l'unico vero grande battitore ed un paio di buoni al suo fianco.
Butler non mi piace proprio, lanciatore a mio avviso molto mediocre e credo che Miami, in leggera ripresa, abbia la qualita' per passargli sopra. Dall'altra parte Koehler insieme ad Harem e' il miglior lanciatore dei Marlins, lanciatore che ha qualita' a mio avviso ed i numeri stagionali non lo rispecchiano finora.
Koehler per me piu' affidabile rispetto a Butler ed in generale Miami per me e' piu' forte come squadra ed ha scelta chiaramente preferibile.
Insieme a Boston e Seattle, Miami e' l'altra grande delusione della prima parte di stagione.
Squadra senza grandissimi lanciatori, ma con probabilmente il miglior battitore della lega, quale Stanton e molto completa con Dee Gordon che in base vale runs ed anche i vari Prado, Ozuna e compagni che sono signori battitori.
Colorado ha una discreta squadra, anche per loro principalmente il problema sta nei lanciatori, Troy l'unico vero grande battitore ed un paio di buoni al suo fianco.
Butler non mi piace proprio, lanciatore a mio avviso molto mediocre e credo che Miami, in leggera ripresa, abbia la qualita' per passargli sopra. Dall'altra parte Koehler insieme ad Harem e' il miglior lanciatore dei Marlins, lanciatore che ha qualita' a mio avviso ed i numeri stagionali non lo rispecchiano finora.
Koehler per me piu' affidabile rispetto a Butler ed in generale Miami per me e' piu' forte come squadra ed ha scelta chiaramente preferibile.
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 13:58
Provo subito a rifarmi della perdita di ieri tornando su KANSAS CITY 1.68 pinna ma anche 2.46 run-line.
Volquez non e' Chris Young e qualche palla buona la dovrebbe lanciare. Per quanto riguarda l'attacco dei Royals, nonostante la poca incisivita' mostrata sempre ieri sera, resto dell'idea che possa mettere a referto ben piu' dei due miseri R.
A 1.80, bet365, accendo una puglia su WASHINGTON.
Volquez non e' Chris Young e qualche palla buona la dovrebbe lanciare. Per quanto riguarda l'attacco dei Royals, nonostante la poca incisivita' mostrata sempre ieri sera, resto dell'idea che possa mettere a referto ben piu' dei due miseri R.
A 1.80, bet365, accendo una puglia su WASHINGTON.
Messaggioda ThErOaD » 05/06/2015 - 14:14
Il Bel Paese ha scritto:Miami Marlins 2.00
entri decisamente nel colpo?come ieri o che stake consigli?
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 05/06/2015 - 16:19
ThErOaD ha scritto:Il Bel Paese ha scritto:Miami Marlins 2.00
entri decisamente nel colpo?come ieri o che stake consigli?
Per me la disciplina e' parte fondamentale nel betting. Io uso sempre un flat stakes che e' l'1% del capitale, quindi temo che non posso esserti di aiuto in questo caso. Senza un capitale ben definito ed una buona gestione, anche una persona molto preparata a livello di sport e quote/mercato, alla lunga finirebbe in stazione. Nel betting e' pieno di persone che hanno grandi qualita' nella conoscienza dello sport ed in parte dei numeri, ma che a livello di gestione, specialmente nei periodi peggiori fanno dei grandi danni. Finisco qua, altrimenti poi mi dicono che voglio essere il prof...
Messaggioda dap » 05/06/2015 - 18:31
Pensavo di aver visto 2.15 Cleveland, invece era BALTIMORE che marathon ha messo a tale quota. Presa e convintissimo.
La scarsa opinione che molti hanno di Tillman, visto il suo attuale quasi 6 ERA e i risultati deludenti, potrebbe subire un'inversione di tendenza stasera.
Gli Orioles secondo me hanno una potenza di fuoco ampiamente superiore a quella degli indians e Marcum vale Tillman attuale e molto meno in assoluto.
La scarsa opinione che molti hanno di Tillman, visto il suo attuale quasi 6 ERA e i risultati deludenti, potrebbe subire un'inversione di tendenza stasera.
Gli Orioles secondo me hanno una potenza di fuoco ampiamente superiore a quella degli indians e Marcum vale Tillman attuale e molto meno in assoluto.
-
incoldblood
- Budino Imperiale

Messaggioda incoldblood » 05/06/2015 - 19:13
Twins @1.75 Eurobet stake 3
Due fattori in questa partita: gli hot twins e un Lohse in pessima condizione.
Cippino anche sui Giants @1.72 e i Padres @1.95
Due fattori in questa partita: gli hot twins e un Lohse in pessima condizione.
Cippino anche sui Giants @1.72 e i Padres @1.95
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 06/06/2015 - 08:47
Anche oggi ne usciamo vivi. Chi ben viv, ben moeur. 
Messaggioda dap » 06/06/2015 - 13:41
Non mi sarei aspettato che Chi Chi Gonzalez confermasse il suo stato di grazia, addirittura 3h-shutout contro i malcapitati Royals.
Aveva debuttato contro i Red Sox gia' dando dimostrazione di grande talento e si e' ripetuto in modo superbo.
Bene Washington e anche Baltimore sorprendentemente data quale underdog.
Oggi giornata difficile per seguire il betting del baseball con la finale di C.L., quella delle donne al Roland Garros e soprattutto con due corse magiche quali il Derby inglese e la terza prova della Triple Crown a Belmont in tarda serata.
Aveva debuttato contro i Red Sox gia' dando dimostrazione di grande talento e si e' ripetuto in modo superbo.
Bene Washington e anche Baltimore sorprendentemente data quale underdog.
Oggi giornata difficile per seguire il betting del baseball con la finale di C.L., quella delle donne al Roland Garros e soprattutto con due corse magiche quali il Derby inglese e la terza prova della Triple Crown a Belmont in tarda serata.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania