NBA 3 MARZO
Inviato: 03/03/2015 - 14:16
da cg1983li
Re: NBA 3 MARZO
Inviato: 03/03/2015 - 21:05
da guest32784
Hornets(-3) + Hawks(-3) stake 4
Teaserino sotto il 90. I falchetti dovrebbero avere regolarmente sul parquet jeff e soci mentre dall'altra parte Il barba pagherà il calcetto rifilato al prescelto. Assenza troppo rilevante quella di harden, non credo che contro una delle squadre più organizzate della lega sui due lati del campo, possano andare a vincerla alla Philips, senza l'Mvp(anche se poi andrà a Curry) stagionale ed uno che viaggia a 27 di media. Charlotte in piena corsa PO nella giungla dell'east per l'ottava piazza,. LA qualcuna l'ha anche vinta nelle ultime uscite, ma a meno di prendere sotto gamba il match, dovrebbero coprire Big Al e compagni. Gialloviola anche con Young gtd.
Re: NBA 3 MARZO
Inviato: 03/03/2015 - 22:04
da cg1983li
Interessante il teaserino di cui sopra, devo ammettere che Atlanta è in grado di umiliare Houston senza ritegno ma 9 punti sono un divario che non ha cittadinanza in ogni caso contro una squadra che con tutte le probabilità farà i playoff a ovest.
Resto delle partite incerto, Charlotte è capace di tutto, di prendere sotto gamba il match e farsi mttere sotto dai Lakers ( tutt'altro che malvagi ultimamente) come di umiliarli con un trentello. interessante comunque la linea dell'Over, partita che potrebbe scollinare i 200. L'idea è che con il ritorno di George l'ottava piazza veda scritto Pacers e a meno di crolli clamorosi di Miami o Milwaukee, difficilmente chi sta sotto potrà rientrare.
Nuggets che finalmente hanno dato il benservito a Shaw (ed era l'ora...) e che oggi sfidano i Bucks che non stanno vivendo un ottimo periodo, i nuovi innesti devono ancora trovarsi e forse è stato lasciar andare troppo facilmente Knight per Carter Williams. Interessante oggi sarà vedere la reazione di Gallinari e co a questa notizia, che non li avrà di certo lasciati sconvolti...
Interessanti i Bulls sfavoriti contro Washington, senza Rose e Butler e spalle al muro le squadr di Thibodeau danno il massimo e ho l'impressione che contro questi Wizards non proprio eccezionali possano mettere in mostra quella difesa che li ha resi celebri in questi anni.
Kings a New York (nel recupero della sfida rinviata per neve a suo tempo) col dubbio Cousins e senza Collison, con i Knicks che hanno fermato Toronto e Detroit in serie e che affrontano una squadra che è 7-18 fuori casa in stagione, e 2-16 nelle ultime 18. Anche qui linea Under troppo alta per le percentuali di tiro (soprattutto senza Boogey) che ci si aspetta di vedere.
Concludono la giornata quelle che sembrano due facili vittorie interne, per Memphis rimane sempre il dubbio sul punteggio, se e come riusciranno a portarla a casa, mentre per i Cavs verosimilmente non ci dovrebbero essere grossi problemi anche senza (forse) Irving e Love.
Re: NBA 3 MARZO
Inviato: 04/03/2015 - 21:24
da ughetto
Un complimento per le vostre belle e puntuali disamine degli incontri .
