NBA 21 FEBBRAIO
Inviato: 21/02/2015 - 16:28
da cg1983li
Re: NBA 21 FEBBRAIO
Inviato: 21/02/2015 - 19:10
da cg1983li
5 gare oggi di buon livello, e l'interesse cade sui roster rinnovati che vedremo stanotte. OKC senza Durant ma con i nuovi Kanter, Augustin , Novak e Singler va a Charlotte dove trova una squadra che ha aggiunto Mo Williams al suo sistema, un'arma offensiva in piu e sicuramente qualcuno che sa tenere palla in certe situazioni (togliendo l'incombenza a Born Ready). Il Westbrook di questo periodo però è un arma letale per i Thunder, nel bene e nel male, ma è la profondità rinnovata di Oklahoma ad autorizzare di sognare in grande adess.
Miami con Dragic riceve i Pelicans che sembrano intenzionati a fare spazio a Oklahoma, anche ieri brutta sconfitta ad Orlando con un secondo tempo anonimo; niente lascia sperare che l'epilogo oggi possa essere diverso.
Phoenix va a Chicago con Knight e Granger, mentre i Bulls, ieri usciti male da Detroit e con Van Gundy che ha mandato a scuola Thibo nel secondo tempo, hanno bisogno soprattutto di riprendere la marcia casalinga anche perchè il terzo posto e il titolo divisionale è seriamente a rischio.
Houston - Toronto come cambia la storia in 24 ore; difficile pensare solo ieri che i Raptors potesero andare a Houston e metter paura ai Rockets, oggi invece si viene da Toronto che ha passeggiato ad Atlanta e i Rockets che hanno perso male a Dallas; partita apertissima e forse al momento più quadrati i Raptors dei texani.
Infine i Clippers da cui non si sa mai cosa aspettarsi contro Sacramento, ieri vincitrice contro Boston grazie al solito Cousins e ad un Andre Miller che arrivato sa già quello che deve fare; se il buongiorno si vede dal mattino questi Kings non sono più un squadra da sottovalutare.