Comparazione bonus scommesse
NBA 2 GENNAIO 2015
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: NBA 2 GENNAIO 2015
Messaggioda Mello » 02/01/2015 - 18:06
Milwaukee + Golden State @ 2.98 Marathonbet (3/10)
Indiana nuovamente senza Hill e anche Watson ha problemi a un piede, anche i Bucks hanno problemi, ma hanno dimostrato di sopperire giocando benissimo di squadra. Per Golden State sempre assente Bogut, ma in casa sarei davvero sorpreso di vederli sconfitti contro i Raptors
Indiana nuovamente senza Hill e anche Watson ha problemi a un piede, anche i Bucks hanno problemi, ma hanno dimostrato di sopperire giocando benissimo di squadra. Per Golden State sempre assente Bogut, ma in casa sarei davvero sorpreso di vederli sconfitti contro i Raptors
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Jumentu » 02/01/2015 - 19:15
Chiedo a voi esperti ... New York non vince da 10 match..pensate sia salutare andare contro Detroit a quella quota?
Poi chi prendereste come quota? Lakers o Celtics ?
Poi chi prendereste come quota? Lakers o Celtics ?
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Tic77 » 02/01/2015 - 19:25
Per ora faccio un teaserino OKC + Memphis a 2.04 stake medio
Penso che i thunders con il rientro di KD possano tornare sui veri livelli e infliggere una seconda sconfitta consecutiva ai Wizard che nell'ultima uscita hanno preso una bella mazzata a Dallas e sta sera hanno pure in dubbio la presenza di Beal e di Nene!
I Grizzles penso sono ritornati al loro gioco dopo quella striscia negativa di partite e se giocano come sanno fare non penso faticheranno più di tanto a portarla a casa...detto questo però c'è in dubbio le
Presenze di Gasol e sempre quella di Randolph..spero potranno essere della partita entrambi o almeno uno dei due !!
Penso che i thunders con il rientro di KD possano tornare sui veri livelli e infliggere una seconda sconfitta consecutiva ai Wizard che nell'ultima uscita hanno preso una bella mazzata a Dallas e sta sera hanno pure in dubbio la presenza di Beal e di Nene!
I Grizzles penso sono ritornati al loro gioco dopo quella striscia negativa di partite e se giocano come sanno fare non penso faticheranno più di tanto a portarla a casa...detto questo però c'è in dubbio le
Presenze di Gasol e sempre quella di Randolph..spero potranno essere della partita entrambi o almeno uno dei due !!
Messaggioda cg1983li » 02/01/2015 - 20:02
Partite tante idee pochine anche perche' l'equilibrio regbna sovrano da un po' di tempo a questa parte. Cavs che a charlotte con i soliti assenti rischiano l';ennesima debacle, di fatto con mezza squadra out e' un impresa vincere contro chiunque. Mentre il ritorno di Durant fa da contraltare alla rimonta di OKC che ha un avversario non facile, ma che dovrebbe spazzare via alla vecchia maniera. E' il giorno del ritorno di Rondo al Boston garden un mese dopo la trade, Mavs che continuano pur vincendo a non convincere del tutto, ma che oggi contro una squadra molto piu debole e abbastanza incostante dovrebbero avere la meglio. Stesso discorso per Memphis, anche se allo Staples e' sempre dura e i Lakers in giornata hanno dimostrato di essere una mina vagante; molto dipendera' da come i gialloviola interpreteranno la gara,dunque pronostico difficile. Trovo I Pelicans abbastanza sottovalutati oggi contro Houston, vero che Smith ha portato un po' d'equilibrio e lo dimostra il buon momento della squadra di McHale, ma new Orleans ha fatto vittime illustri tra le mura amiche e difficilmente cede il passo, contro Harden e Howard se la giocano alla pari ampiamente e per continuita' sono pure meglio a mio avviso.
Pistons che adesso sembrano una squadra da NBA; mai un tiro forzato, pochi palloni buttati via e costanza difensiva per tutti i 48', non mi viene difficile pensare che la banda di Van Gundy possa passeggiare sulle macerie dei Knicks ormai decimati e senza un filo logico.
Credo che Utah possa sorprendere gli Hawks, in casa ha le armi per farlo, sebbene atlanta sia un'ottima squadra ancora deve trovare la continuita' per fare il definitivo salto di qualita'. I Bucks contro Indiana hanno la possibilita' di allungare la loro striscia positiva, ma sono due squadre molto fisiche ed e' molto probabile che la sfida si decidera' sotto i tabelloni. Suns che dovrebbero non avere problemi contro i sixers, ma l'handicap potrebbe essere troppo alto, non si ha a che fare con una squadra in grado di gestire un garbage time in tranquillita' senza staccare la spina, e philadelphia invece conscia dei suoi limiti non molla mai.
Infine Brooklyn e Golden State hanno due partite molto insidiose, i nets in crescendo di forma vanno a Orlando con tutti gli effettivi, e in queste condizioni sono da prime 2 a est, gli Warriors affrontano una squadra che per certi versi e' la loro nemesi; tanto talentuosi quanto deboli mentalmente Curry e co, tanto equilibrati quanto forti mentalmente e organizzati i ragazzi di Casey.
Detroit Pistons - New York Knicks Detroit Pistons -3 @ 1.97 2/10
Pistons che adesso sembrano una squadra da NBA; mai un tiro forzato, pochi palloni buttati via e costanza difensiva per tutti i 48', non mi viene difficile pensare che la banda di Van Gundy possa passeggiare sulle macerie dei Knicks ormai decimati e senza un filo logico.
Credo che Utah possa sorprendere gli Hawks, in casa ha le armi per farlo, sebbene atlanta sia un'ottima squadra ancora deve trovare la continuita' per fare il definitivo salto di qualita'. I Bucks contro Indiana hanno la possibilita' di allungare la loro striscia positiva, ma sono due squadre molto fisiche ed e' molto probabile che la sfida si decidera' sotto i tabelloni. Suns che dovrebbero non avere problemi contro i sixers, ma l'handicap potrebbe essere troppo alto, non si ha a che fare con una squadra in grado di gestire un garbage time in tranquillita' senza staccare la spina, e philadelphia invece conscia dei suoi limiti non molla mai.
Infine Brooklyn e Golden State hanno due partite molto insidiose, i nets in crescendo di forma vanno a Orlando con tutti gli effettivi, e in queste condizioni sono da prime 2 a est, gli Warriors affrontano una squadra che per certi versi e' la loro nemesi; tanto talentuosi quanto deboli mentalmente Curry e co, tanto equilibrati quanto forti mentalmente e organizzati i ragazzi di Casey.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 02/01/2015 - 23:47
Cavs ML stake 3
Varejao e Lebron sono assenze rilevanti, ma dall'altra parte, Big Al ha un peso specifico per le sorti dei modestissimi Hornets e per gli equilibri di coach Clifford. Stephenson out, Neal(che comunque qualcosa al pino porta) è GTD; restano compagine discontinua, che comunque concede 100 di media, e numeri alla mano, dal campo, tira meglio solo di Detroit e Phila in termini di %. Se tireranno fuori le palle, con il talento che comunque hanno(torna pure Love), credo la portino a casa pur essendo in un periodo delicato e negativo.
Warriors(-4) stake 3
All'oracle hanno perso solo con i campioni lo scorso novembre. La marcia casalinga è stata notevole fin qui: hanno oltretutto la migliore media realizzativa e la miglior % dal campo della lega. Contenerli per la difesa dei raptors non credo sia semplicissimo e dall'altro lato del campo, bisogna comunque reggere ritmi e punteggi. I canadesi sono cresciuti molto già dall'anno scorso nella second parte di regular, restano ostici ma con dei limiti a mio avviso. Fiducia alla banda di Kerr.
Chippino anche sui Pistons visto che dovrebbe esser out pure Melo.
Varejao e Lebron sono assenze rilevanti, ma dall'altra parte, Big Al ha un peso specifico per le sorti dei modestissimi Hornets e per gli equilibri di coach Clifford. Stephenson out, Neal(che comunque qualcosa al pino porta) è GTD; restano compagine discontinua, che comunque concede 100 di media, e numeri alla mano, dal campo, tira meglio solo di Detroit e Phila in termini di %. Se tireranno fuori le palle, con il talento che comunque hanno(torna pure Love), credo la portino a casa pur essendo in un periodo delicato e negativo.
Warriors(-4) stake 3
All'oracle hanno perso solo con i campioni lo scorso novembre. La marcia casalinga è stata notevole fin qui: hanno oltretutto la migliore media realizzativa e la miglior % dal campo della lega. Contenerli per la difesa dei raptors non credo sia semplicissimo e dall'altro lato del campo, bisogna comunque reggere ritmi e punteggi. I canadesi sono cresciuti molto già dall'anno scorso nella second parte di regular, restano ostici ma con dei limiti a mio avviso. Fiducia alla banda di Kerr.
Chippino anche sui Pistons visto che dovrebbe esser out pure Melo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/01/2015 - 00:21
Cav's ,poco meno che a scelta, hanno attratto anche me
Credo di abbandonarli al loro destino , almeno fino a quando tornerà Labbrone , se dovessero deludermi stasera contro Carlotta che ,come già detto da altri forumisti, ha anch' essa le sue belle gatte da pelare per assenze pesanti
Credo di abbandonarli al loro destino , almeno fino a quando tornerà Labbrone , se dovessero deludermi stasera contro Carlotta che ,come già detto da altri forumisti, ha anch' essa le sue belle gatte da pelare per assenze pesanti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Tic77 » 03/01/2015 - 00:37
Pure io salgo sui cavs alla pari mi sembra veramente troppo...anche se non mi fido troppo visto che negli ultimi tempi hanno combinato de disastri...prendo pure due chippini dei Bucks e Detroit
Messaggioda toniuzz » 03/01/2015 - 00:40
cg1983li ha scritto:Partite tante idee pochine anche perche' l'equilibrio regbna sovrano da un po' di tempo a questa parte. Cavs che a charlotte con i soliti assenti rischiano l';ennesima debacle, di fatto con mezza squadra out e' un impresa vincere contro chiunque. Mentre il ritorno di Durant fa da contraltare alla rimonta di OKC che ha un avversario non facile, ma che dovrebbe spazzare via alla vecchia maniera. E' il giorno del ritorno di Rondo al Boston garden un mese dopo la trade, Mavs che continuano pur vincendo a non convincere del tutto, ma che oggi contro una squadra molto piu debole e abbastanza incostante dovrebbero avere la meglio. Stesso discorso per Memphis, anche se allo Staples e' sempre dura e i Lakers in giornata hanno dimostrato di essere una mina vagante; molto dipendera' da come i gialloviola interpreteranno la gara,dunque pronostico difficile. Trovo I Pelicans abbastanza sottovalutati oggi contro Houston, vero che Smith ha portato un po' d'equilibrio e lo dimostra il buon momento della squadra di McHale, ma new Orleans ha fatto vittime illustri tra le mura amiche e difficilmente cede il passo, contro Harden e Howard se la giocano alla pari ampiamente e per continuita' sono pure meglio a mio avviso.
cala forte detroit... qualche .it da ancora .65 .... pinna 1.52
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania