Pagina 1 di 1

NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 16/12/2014 - 15:17
da cg1983li

Re: NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 16/12/2014 - 19:11
da guest32784
Grizzlies(-1.5) stake 4
Senza Bogut e Lee contenere una delle migliori coppie di lunghi della lega non sarà semplice per i warriors. Agli orsetti non mancano nemmeni i difensori perimetrali e per quanto sia complicato limitare la produzione di Steph e Klay, un lavoro dignitoso possono farlo. A campi invertiti, nonostante le assenze, avrei preso GS, ma al FedeX, con questi scenari e con il roster al completo, si va con la banda di coach Joerger nonostante gli ospiti non perdano da 16 gare e vantino il miglior record della lega.


Thunder(-2) + Pelicans(-2.5) stake 3
Qualcosa anche su questo teaserino conservativo sotto il 90. Torna monociglio ed i Jazz sono pornografici nel periodo. Okla che rincorre un seed importante ad ovest dopo il ritorno dei 2 alieni, non penso si facciano sorprendere dai Kings attuali, senza DMC ed i loro relativi problemi.

Re: NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 16/12/2014 - 20:18
da cg1983li
QUalche incrocio interessante, ma le quote si stanno equilibrando, i valori stanno emergendo e trova difficile attaccare con convinzione qualche linea. Su Thunder e Pelicans concordo con chi mi ha preceduto, Utah in casa ha avuto una flessione, in trasferta è non pervenuta al momento, e a Salt Lake Davis fu autore di una prova maiuscola e NOLA passeggiò su quel che restava dei Jazz; indi per cui vedo legittimo un tentativo sull'handicap pro pellicani. THunder che anch'essi dovrebbero passeggiare a Sacramento, veramente squadretta senza il suo big man, ma di stravincere non sono sicuro il che mi ferma dal prendere qualcosa in questo match.
New York- Dallas match interessantissimo, in texas senza Carmelo New York trascinata da un JR Smith come lo si vede un paio di volte a lustro cedette all'OT, oggi in casa mi aspetto ancora una gara molto chiusa, difensiva e sul filo di pochi punti.
Sulle altre tanti dubbi, Miami con punti di handicap a Brooklyn potrebbe essere giusto come no, Bosh o meno, ma dipende più dai neri che dagli altri, così come Memphis- Golden State mi sembra gara dove l'equilibrio la fa da padrone; Lee ormai manca da tempo immemorabile e Bogut è stato sostituito più volte abbastanza efficacemente da Speights ed Ezeli, ovvio che una frontline del genere contro Gasol-Randolph rischia di essere più volte scherzata, ma GSW ha anche altre frecce al suo arco e - particolare non da poco - ha dimostrato di saper vincere le partite in più modi quest'anno.
Infine Wizards che dovrebbero coprire, allungando nel terzo quarto, ma mi aspetto equilibrio nei primi due, dunque l'idea che mi balena è di andare sul controhandicap Minnesota nel primo tempo

Washington Wizards - Minnesota Timberwolves Minnesota Timberwolves +7.5 HT @1.925 2/10
New Orleans Pelicans - Utah Jazz New Orleans Pelicans -9 @1.99 2/10

Re: NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 16/12/2014 - 23:49
da Mello
Utah è sembrata in effetti fuori giri, al contrario New Orleans ha sfiorato il colpaccio contro i Warriors pur senza Davis (che stanotte dovrebbe tornare). A Memphis mi aspetto una partita davvero tirata, probabilmente decisa da chi saprà difendere meglio.

New Orleans(-4.5) + Memphis under 209.5 @ 2.08 Bet365.it (3/10)

Re: NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 17/12/2014 - 00:43
da ameba
Minnesota Timberwolves + 13.5 @1.77
New Orleans Pelicans-Utah Jazz Under 200.5 @1.66
Oklahoma City Thunder -7,5 @1.90

Mi faccio 'sto triplozzo da spizzo dai microgamici @ 5.58 stake 1 , giusto per partecipare , ché quest' anno vi vengo a salutare di rado in questa sezione e m' era venuta nostalgia :spiega:

Ciaoooo :party:

Re: NBA 16 DICEMBRE

Inviato: 17/12/2014 - 01:59
da anci4ever
tornato ora in hotel dalla cena, con ancora tante voci in testa, leggo del saluto zionico e non posso non partecipare in qualche modo
okc -7,5 90 better
non so se c'è di meglio adesso, ma la testa al momento è quello che è
già avete detto, kings in crisi, senza cousins e senza coach in attesa di una scelta definitiva, okc coi big che deve vincere in ottica postseason, boh, per me la vincono in doppia cifra
saluti a tutti :party: