Comparazione bonus scommesse
NBA 15 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: NBA 15 DICEMBRE
Messaggioda Giglo » 15/12/2014 - 16:30
Mi potreste aiutare a capire come viene regolamentato il pareggio al termine dei tempi regolamentari, nella scommessa 1X2-H5 effettuata live?
Preso dalla quota degli Warriors, alla fine del terzo quarto della partita di ieri, ho scommesso su bet365, partita finita al supplementare e data perdente pur avendo giocato Golden State con 6 di scarto, una volta controllato il regolamento, parlano dell'esclusione dei supplementari, ma allo stesso tempo nella specifica della scommessa parlano di 1, come vittoria interna con almeno 6 punti, di X come vittoria per una delle due con al massimo 5 punti e di 2, come vittoria esterna con almeno 6 punti di scarto, quindi vorrei capire, il pareggio che non rientra nelle tre casistiche come viene regolamentato, con una vittoria del solo banco? Penso che al massimo la scommessa dovrebbe andare VOID, ma questo è mio pensiero, aggiungo essendo la prima volta che giocavo questa modalità live, ho controllato anche altri bookies e la storia è sempre la stessa escludono i supplementari ma non includono il pareggio, avete notizie o esperienze del genere?
Grazie a tutti
Preso dalla quota degli Warriors, alla fine del terzo quarto della partita di ieri, ho scommesso su bet365, partita finita al supplementare e data perdente pur avendo giocato Golden State con 6 di scarto, una volta controllato il regolamento, parlano dell'esclusione dei supplementari, ma allo stesso tempo nella specifica della scommessa parlano di 1, come vittoria interna con almeno 6 punti, di X come vittoria per una delle due con al massimo 5 punti e di 2, come vittoria esterna con almeno 6 punti di scarto, quindi vorrei capire, il pareggio che non rientra nelle tre casistiche come viene regolamentato, con una vittoria del solo banco? Penso che al massimo la scommessa dovrebbe andare VOID, ma questo è mio pensiero, aggiungo essendo la prima volta che giocavo questa modalità live, ho controllato anche altri bookies e la storia è sempre la stessa escludono i supplementari ma non includono il pareggio, avete notizie o esperienze del genere?
Grazie a tutti
Messaggioda cg1983li » 15/12/2014 - 18:08
Giglo ha scritto:Mi potreste aiutare a capire come viene regolamentato il pareggio al termine dei tempi regolamentari, nella scommessa 1X2-H5 effettuata live?
Grazie a tutti
ciao, allora per quanto riguarda i .it,da cui mi tengo ben lontano per le situazioni di cui tu stesso ti trovi vittima, la scommessa 1X2 viene regolata esclusivamente al termine dei tempi regolamentari, per cui in caso di Overtime la giocata viene considerata come Pareggio (dunque X). Il tuo caso ad ogni modo credo che possa anche rientrare in uno di quei malfunzionamenti del book che hai citato che stanno creando problemi non solo a te,ma anche a tanti altri.
Purtroppo di più non posso aiutarti, mi dispiace.
Messaggioda cg1983li » 15/12/2014 - 21:08
Giornata poco positiva, vedo linee abbastanza ingannevoli, indi per cui passerei in toto. Ad esempio i lakers sotto 5 punti a Indiana può essere linea tanto giusta quanto sballata, tutto dipenderà da come Bryant e compagni sapranno essere continui e costanti nel cercare buone soluzioni di tiro, contro Minnesota i passaggi a vuoto possono non pesare, contro Indiana molto meno.
Portland contro San Antonio il clou della serata rievocazione della memorabile ripassata presa dai Blazers nei playoff dello scorso anno. Fattore campo a favore di Portland e Spurs che si sono ripresi bene vincendo ieri a Denver; non mi stupirei bissassero visto che questi Blazers hanno un po' perso l'effetto sorpresa che avevano lo scorso anno e molto squadre stanno difendendo in un certo modo controi di loro annullandone i punti forti.
10 punti dei Cavs contro gli Hornets sono relativamente giusti; Charlotte mi è riuscita incomprensibile quando è passata da difendere stupendamente contro Memphis ad essere imbarazzante stile Knicks contro Brooklyn: resta da vedere quale versione vedremo stasera.
Stesso discorso per i Celtics a Phila; due squadre discontinue quanto ottime se prese in certi momenti della gara, 5 punti fattibili per i Celtics, dati alla mano più forti e in crescita, ma i sixers sembrano tutt'altro che arrendevoli.
Phoenix e Milwaukee due squadre speculari, atletiche e l'una tanto tecnica quanto l'altra è fisica; si potrebbe vedere un'ottima gara e considerato il fatto che come reparto lunghi i Bucks possono avere qualcosa in più, ma come reparto guardie non c'è partita, si potrebbe andare a chi se le dà di più, e quella linea potrebbe essere un po' bassina.
Clippers - Pistons 3 giorni fa avrei preso ad occhi chiusi un handicap pro losangelini, dopo la loro imbarazzante prova di Milwaukee e le due vittorie anche abbastanza nette dei Pistons il dubbio mi assale, poi probabilmente il fattore campo la farà da padrone, ma visti i pistons giocare di squadra come hanno fatto in queste due gare non li vedo più tanto sotto rispetto agli altri.
Infine Bulls ad Atlanta per gara in cui davvero può succedere di tutto, ho cmq l'idea che Atlanta possa tirarci fuori qualcosa di buono, anche se Chicago vista ieri sera ha veramente impressionato.
Portland contro San Antonio il clou della serata rievocazione della memorabile ripassata presa dai Blazers nei playoff dello scorso anno. Fattore campo a favore di Portland e Spurs che si sono ripresi bene vincendo ieri a Denver; non mi stupirei bissassero visto che questi Blazers hanno un po' perso l'effetto sorpresa che avevano lo scorso anno e molto squadre stanno difendendo in un certo modo controi di loro annullandone i punti forti.
10 punti dei Cavs contro gli Hornets sono relativamente giusti; Charlotte mi è riuscita incomprensibile quando è passata da difendere stupendamente contro Memphis ad essere imbarazzante stile Knicks contro Brooklyn: resta da vedere quale versione vedremo stasera.
Stesso discorso per i Celtics a Phila; due squadre discontinue quanto ottime se prese in certi momenti della gara, 5 punti fattibili per i Celtics, dati alla mano più forti e in crescita, ma i sixers sembrano tutt'altro che arrendevoli.
Phoenix e Milwaukee due squadre speculari, atletiche e l'una tanto tecnica quanto l'altra è fisica; si potrebbe vedere un'ottima gara e considerato il fatto che come reparto lunghi i Bucks possono avere qualcosa in più, ma come reparto guardie non c'è partita, si potrebbe andare a chi se le dà di più, e quella linea potrebbe essere un po' bassina.
Clippers - Pistons 3 giorni fa avrei preso ad occhi chiusi un handicap pro losangelini, dopo la loro imbarazzante prova di Milwaukee e le due vittorie anche abbastanza nette dei Pistons il dubbio mi assale, poi probabilmente il fattore campo la farà da padrone, ma visti i pistons giocare di squadra come hanno fatto in queste due gare non li vedo più tanto sotto rispetto agli altri.
Infine Bulls ad Atlanta per gara in cui davvero può succedere di tutto, ho cmq l'idea che Atlanta possa tirarci fuori qualcosa di buono, anche se Chicago vista ieri sera ha veramente impressionato.
Messaggioda Mello » 15/12/2014 - 22:57
Anche stanotte San Antonio mette a sedere mezza squadra:
Tim Duncan F 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out rest
Manu Ginobili G 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out bruised lower back
Patty Mills G 07/05/2014 is out indefinitely Out right shoulder surgery
Tony Parker G 12/15/2014 will miss Monday's game against Portland Out strained left hamstring
Tiago Splitter C 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out calf
Toronto(-2.5) + Portland(-3.5) @ 2.19 Marathonbet (3/10)
Tim Duncan F 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out rest
Manu Ginobili G 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out bruised lower back
Patty Mills G 07/05/2014 is out indefinitely Out right shoulder surgery
Tony Parker G 12/15/2014 will miss Monday's game against Portland Out strained left hamstring
Tiago Splitter C 12/15/2014 is expected to miss Monday's game against Portland Out calf
Toronto(-2.5) + Portland(-3.5) @ 2.19 Marathonbet (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/12/2014 - 23:03
cg1983li ha scritto:Giglo ha scritto:Mi potreste aiutare a capire come viene regolamentato il pareggio al termine dei tempi regolamentari, nella scommessa 1X2-H5 effettuata live?
Grazie a tutti
ciao, allora per quanto riguarda i .it,da cui mi tengo ben lontano per le situazioni di cui tu stesso ti trovi vittima, la scommessa 1X2 viene regolata esclusivamente al termine dei tempi regolamentari, per cui in caso di Overtime la giocata viene considerata come Pareggio (dunque X). Il tuo caso ad ogni modo credo che possa anche rientrare in uno di quei malfunzionamenti del book che hai citato che stanno creando problemi non solo a te,ma anche a tanti altri.
Quanto riportato non è corretto:
- 1X2 (prelive): vale il risultato al termine degli eventuali tempi supplementari;
- 1X2 LIVE: vale il risultato al termine dei tempi regolamentari (è per quello se, per esempio, la squadra 1 è in vantaggio a pochi minuti dal termine, il 2 di 1X2 LIVE paga tantissimo).
Gigio, se guardi qua ad esempio,
https://www.lottomatica.it/alfresco/help/basket.html
in alto ti spiegano l'1X2 prelive, a metà della pagina l'1X2 LIVE.
Sinceramente a me pare più giusto così, LIVE uno ragiona sui 40', il supplementare lo fanno i .com per "rastrellare" tutte le scommesse Under, 1X2 TaT, ecc. quasi come se il supplementare fosse lo "zero" alla roulette.
Ultima modifica di CapitanSimon il 15/12/2014 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda vichi » 15/12/2014 - 23:06
Solito teaserino di underdog (sarebbe anche lunedì, sfava day...)
Philadelphia +11 & Milwaukee +11 @1.92 maratoneti stake 3/10
Che Boston possa vincere a Philadelphia, è nella logica delle cose, che lo faccia in doppia cifra, mah..., ho dei seri dubbi, stessa cosa per i Suns, che se per caso non giocasse il fratello furbo dei Dragic, potrebbero anche far figuruccia con i Bucks attuali, comunque partite dove ci sta tutto e dove seguo una mia idea, con stake ovviamente basso.
Philadelphia +11 & Milwaukee +11 @1.92 maratoneti stake 3/10
Che Boston possa vincere a Philadelphia, è nella logica delle cose, che lo faccia in doppia cifra, mah..., ho dei seri dubbi, stessa cosa per i Suns, che se per caso non giocasse il fratello furbo dei Dragic, potrebbero anche far figuruccia con i Bucks attuali, comunque partite dove ci sta tutto e dove seguo una mia idea, con stake ovviamente basso.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Giglo » 16/12/2014 - 00:31
CapitanSimon ha scritto:cg1983li ha scritto:Giglo ha scritto:Mi potreste aiutare a capire come viene regolamentato il pareggio al termine dei tempi regolamentari, nella scommessa 1X2-H5 effettuata live?
Grazie a tutti
Quanto riportato non è corretto:
- 1X2 (prelive): vale il risultato al termine degli eventuali tempi supplementari;
- 1X2 LIVE: vale il risultato al termine dei tempi regolamentari (è per quello se, per esempio, la squadra 1 è in vantaggio a pochi minuti dal termine, il 2 di 1X2 LIVE paga tantissimo).
Gigio, se guardi qua ad esempio,
https://www.lottomatica.it/alfresco/help/basket.html
in alto ti spiegano l'1X2 prelive, a metà della pagina l'1X2 LIVE.
Sinceramente a me pare più giusto così, LIVE uno ragiona sui 40', il supplementare lo fanno i .com per "rastrellare" tutte le scommesse Under, 1X2 TaT, ecc. quasi come se il supplementare fosse lo "zero" alla roulette.
Ti ringrazio per la risposta, ma non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi "quanto riportato non è corretto..", immagino che non sia riferito al mio messaggio, riporto esattamente o quasi il regolamento di bet365, per ovviare faccio un copia ed incolla:
- segno 1 vittoria della squadra in casa con scarto maggiore di 5 punti;
- segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
- segno 2 vittoria della squadra fuori casa con scarto maggiore di 5 punti.
quindi X VITTORIA ripeto VITTORIA..
under ed over sono regolamentati chiaramente con un supplementare non valido e quindi altro discorso, c'è semplicemente una falla nel regolamento o al massimo non viene normato..
Comunque essendo un .it verificherò sul sito aams..
Grazie ancora per la risposta
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2014 - 00:47
Un tribunale darebbe probabilmente ragione a gigio , in quanto il pareggio non viene proprio preso in considerazione dal regolamento , La logica direbbe che è ovvio che debbano essere pagati gli scommettitori che abbiano puntato sulla X in live nel caso si andasse ai supplementari, ma la logica, in effetti, poco conta . La norma ha una carenza , farebbero bene a sanarla 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Milanista10
- Budino Imperiale

Messaggioda Milanista10 » 16/12/2014 - 01:10
Non leggete il regolamento di bet365.... la maggior parte delle cose che ci sono scritte sono solo tradotte in italiano ma si riferiscono al .com....... le regole leggete su un sito come sisal-lottomatica-paddy power ecc che tanto le regole sono uguale in tutti i siti italiani
Messaggioda Ricky11 » 16/12/2014 - 01:27
CHICAGO BULLS(+3) @1.85 stake 4
Ieri i Bulls hanno impressionato, è vero che gli Heat senza Bosh perdono tanto però bisogna anche vincere poi così d'autorità alla tripla A.
Oggi match più tosto e l'assenza di Noah pesa ma i tori hanno un sistema così collaudato che possono fare partita vicina anche stanotte ad Atlanta.
Gasol insegna basket lì sotto e Millsap avrà vita ardua e soprattutto Rose può mettere in seria difficoltà Teague che dovrà spendere molte energie in difesa e può non essere così lucido in attacco.
Sarà importante Butler che vs Korver può metterlo davvero in crisi nella metà campo offensiva visto che attacca molto il ferro e può limitarlo in difesa, poi se trova la giornata in cui mette tutto diventa complicato.
Per me partita vicina e un possesso di vantaggio mi sembra generoso.
Leonard over 18.5 @1.90 stake 3
Aldridge over 23 @1.90 stake 3
2 marcatori Leonard perchè gli Spurs si presentano al Rose Garden decimati dalle assenze dei big3 + Thiago Splitter e quindi Kawhi avrà tanti minuti e tanti tiri rispetto al solito, linea alla portata con questi scenari.
Prendo anche l'ala dei Portland visto che di lungo puro per arginare il n.12 rossonero ci sarà solo Baynes e non ha le armi per limitarlo, 24 punti sono alla portata.
Ieri i Bulls hanno impressionato, è vero che gli Heat senza Bosh perdono tanto però bisogna anche vincere poi così d'autorità alla tripla A.
Oggi match più tosto e l'assenza di Noah pesa ma i tori hanno un sistema così collaudato che possono fare partita vicina anche stanotte ad Atlanta.
Gasol insegna basket lì sotto e Millsap avrà vita ardua e soprattutto Rose può mettere in seria difficoltà Teague che dovrà spendere molte energie in difesa e può non essere così lucido in attacco.
Sarà importante Butler che vs Korver può metterlo davvero in crisi nella metà campo offensiva visto che attacca molto il ferro e può limitarlo in difesa, poi se trova la giornata in cui mette tutto diventa complicato.
Per me partita vicina e un possesso di vantaggio mi sembra generoso.
Leonard over 18.5 @1.90 stake 3
Aldridge over 23 @1.90 stake 3
2 marcatori Leonard perchè gli Spurs si presentano al Rose Garden decimati dalle assenze dei big3 + Thiago Splitter e quindi Kawhi avrà tanti minuti e tanti tiri rispetto al solito, linea alla portata con questi scenari.
Prendo anche l'ala dei Portland visto che di lungo puro per arginare il n.12 rossonero ci sarà solo Baynes e non ha le armi per limitarlo, 24 punti sono alla portata.
http://jojo7.blogabet.com/
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania