Pagina 1 di 1

NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 15:48
da cg1983li

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 19:49
da guest32784
Nets Under 91.5 stake 3
I tori son più pericolosi in attacco ma concedono decisamente di più degli scorsi anni. I Nets però arrivano a questo match senza Lopez, JJ e con Mirza in forte dubbio. Non ci sarà Noah a difendere il pitturato ma Gibson ormai è rientrato e qualcosa anche da questo punti di vista porta alla causa bulls. Brooklyn ha palesto tutti i limiti sui due lati del campo nelle recenti uscite(nelle ultime 5 viaggiano a 88 di media), e le ultime news non sono confortanti per l'ambiente. A meno di gara senza intensità ed attenzione da parte della banda di Thibo, non penso i Nets scollineranno facilmente i 90 allo united.

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 21:33
da cg1983li
Carne al fuoco tanta ma idee poche oggi.. tante assenze che rischiano di scombussolare un po' tutto e mischiare le carte un po' troppo. Ad esempio Houston senza di fatto mezza squadra va a Oakland da predestinata a soccombere, che sia poi così? Vero che Golden State è in forma smagliante e sembra più solida rispetto allo scorso anno, ma 10 punti sembrano una linea poco attaccabile. Stesso discorso per Portland a Minnesota, i Blazers verosimilmente stravinceranno,ma attenzione al b2b e a sottovalutare l'avversario cheha poco o nulla da perdere. Atlanta di 13 punti contro Phila merita lo stesso discorso, soprattutto perchè i 76ers non mollano mai neppure sotto di 20, come dimostrano i loro quarti quarti dove tante volte hanno dimezzato o quasi annullato lo svantaggio patito in precedenza; altro esempio gli Spurs , che ieri sono caduti a Utah, contro i Knicks, gara non ci sarà, ma neppure che New York sicuramente possa andare così sotto.
Pure Chicago che raramente vince certe partite in doppia cifra, contro Brooklyn o quel che ne rimane, ha un handicap che verrebbe dato ad una Minnesota qualunque, e nei Nets ci saranno cmq Williams e Garnett ( finchè dura...).
Venendo al resto, Boston - Charlotte vede due squadre fra le peggiori per come chiudono le partite. Gli Hornets spesso accumulano grandissimi vantaggi in doppia cifra, poi vanificati in maniera incredibile sul finale, e solo i Knicks potevano salvarli dall'ennesimo comeback nell'ultima partita. I celtics invece nelle ultime partite hanno avuto una parziale inversione di tendenza, che se confermata equivale ad un salto di qualità per Rondo e compagni, in grado di tirare e bene per tutta la partita. Linea che forse potrebbe essere un po' bassa, e potrebbe pure scapparci l'OT.
Orlando - Washington partita apertissima, i Magic che con Oladipo sono tornati temibili in casa e che stanno ben figurando ovunque, e Washington reduce dalla doppia maratona contro Boston dove è riuscita a recuperare una partita che aveva vinto e perso almeno un paio di volte.
I Clippers a Indianapolis vanno dove spesso hanno vinto agevolmente contro una squadra che deve ancora ritrovare il miglior Hibbert e che potrebbe soffrire tremendamente i lunghi i LA, ma anche qui 6 punti sembrano un po' troppi.
Miami dopo aver vinto bene a Phoenix si presenta in altura senza Wade contro una squadra molto più atletica di loro, i Nuggets sono un lancio di moneta, ma se iniziano a correre (e vengono cmq da un OT a Toronto con recupero nel finale) gli altri rischiano di andare fuori giri come successogli a Milwaukee.
Infine il tedesco contro monoeyebrow in Texas è gara CLOU della serata, e tutto dipende al solito da che combinano i Mavs, se girano finisce dopo 24' o meno, altrimenti ci sta pure il colpo New Orleans

Charlotte Hornets - Boston Celtics OVER 205,5 @1.92 2/10
Chicago Bulls - Brooklyn Nets Brooklyn Nets +11 @1.93 2/10

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 23:18
da Mello
Orlando in casa la vende sempre cara, Washington mi sembrano leggermente in calo...a San Antonio mancherà quasi tutto il quintetto, New York con Melo in forse...
Orlando(+9.5) + San Antonio-NY(under 198.5) @ 2.07 Marathonbet (3/10)
New York ml @ 4.95 Marathonbet (3/10)
Tim Duncan C 12/10/2014 will miss Wednesday's game against New York Out rest
Manu Ginobili G 12/10/2014 will miss Wednesday's game against New York Out rest
Kawhi Leonard F 12/10/2014 will miss Wednesday's game against New York Out bruised right hand
Patty Mills G 07/05/2014 is out indefinitely Out right shoulder surgery
Tony Parker G 12/10/2014 will miss Wednesday's game against New York Out strained right hamstring
Tiago Splitter C 12/10/2014 is probable for Wednesday's game against New York Probable tightness in right calf

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 23:32
da Ricky11
Charlotte Hornets(-2.5) @1.88 stake 4

A me sta squadra piace non so perchè e partite come queste l'anno scorso le vinceva, per il momento calabroni che hanno vissuto di tanti bassi e pochi alti ma ripeto hanno avuto un calendario casalingo abbastanza tosto è vero che ne hanno vinta mezza però adesso partite del genere vanno vinte.
Al Jefferson può veramente mettere in crisi i lunghi dei verdi che non mi fanno impazzire soprattutto Olynyk che a me non piace proprio.
Il talento c'è anche sul perimetro con Kemba in grande forma Lance che lo sappiamo va a corrente alternata ma se è in giornata spacca in 2 le partite.
Rondo e Green permettendo per me può essere una buona giocata questa.

Poi faccio un lenzuolino con 5 favorite
Bulls(-0.5)&Spurs(-0.5)&Mavs(-0.5)&Clippers(-0.5)&Portland(-0.5) @2.95 stake 3

E' vero 5 sono tante però visti gli scenari mi sembra fattibile, Bulls con i Nets senza il top scores e il miglior centro della squadra.
Spurs contro New York davvero che fa pena, è vero sono senza i 4 big ma se ai Knicks togli Melo(in dubbio) i valori rimangono inalterati.
Portland sulla carta passeggia a Minnesota.
Indiana che non ha dato segni di vita nonostante il rientro anche di West, LA deve cominciare a dare continuità.
Infine Dallas una delle mie squadre preferite e a talento siamo 2 categorie sopra ai Pellicans, bello lo scontro Davis-Chandler.

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 23:38
da ilterapista
fatto un teaserino su pwin 365: orlando +7,5& philadelfia+16,5(quota 2,48) stake 3/10
i magic un po' di talento ce l'hanno e in casa contro i maghetti che mi sembrano in leggero calo e forse senza nene ci stanno, phila come detto da cgii non molla mai e magari stasera troverà i falchi con la pancia piena dopo varie w in doppia cifra
per quanto riguarda le altre a mio parere sono troppo alte le linee di chicago,san antonio e portland...ma non tocco nulla

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 10/12/2014 - 23:42
da guest32784
News sulle assenze della notte.

Rientra Nene, out invece Vucevic
Fuori il Gallo, rientra Manimal.
Fuori mezzo roster per Pop(anche se non ci sono ancora conferme ufficiali).
Il Barba regolarmente sul parquet.
Noah indisponibile.
JJ e Lopez out per i Nets con il dubbio Mirza.
Solite assenze per i Lupi.
Anche Melo out

Re: NBA 10 DICEMBRE

Inviato: 11/12/2014 - 01:16
da guest32784
Spurs-Knicks Under 192 stake 3
Senza Melo, Parker, Duncan, Leonard, e Ginobili, credo la linea possa esser altina. I texani sono supportati da un sistema perfetto ma il talento comunque conta e le seconde linee non tutte sono eccelse. Ny perde il suo miglior giocatore e nel complesso è al limite dell'indecente. C'è il rischio sia match con intensità da pre season e quindi con punteggi non bassi, ma non credo avvicineranno i 100 a testa.