Pagina 1 di 1
NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 16:26
da cg1983li
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 20:24
da rikorav
Primo prono di questa giornata è sicuramente
Cleveland!
Mi aspetto una grande prova di orgoglio da parte di Lebron e compagni dopo le ultime prove di me**a.....e
punto forte sul segno 1 e prendo anche l'1H -9,5
Poi segno 1 scontato è la vittoria di
Dallas sui Pacers ovviamente, vista anche l'assenza di Hibbert che va ad aggiungersi ad una lista già bella lunga di indisponibili ne prendo un pò anche in H-12,5.
Concludo la bolla con
Houston, la quota ml a
1.38 si traduce tutta nell'assenza di Howard, ma non vedo proprio come potrebbero andarla a vincere i Knicks sta gara.
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 20:29
da rikorav
dimenticavo...vista l'assenza certa di Gibson, se qualcuno sa darmi notizie concrete sulla presenza di P.Gasol o meno questa notte me le faccia avere che prendo convinto anche i Jazz nel caso mancasse.
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 21:45
da cg1983li
Sono stato anticipato sui Cavs, e la penso allo stesso modo... nonostante Orlando venga da un rimontone contro Charlotte e non sia affatto una brutta squadra, mi riesce difficile pensare che oggi Cleveland si presenti in campo ancora senza un'identità e che soprattutto LeBron non decida di prendere baracca e burattini e fare tutto da solo... la ragione mi direbbe di scappare la partita ma stavolta uno stake minimo sui Cavs lo proviamo.
Altra giocata che mi piace sono i Knicks... stamattina la linea era 8,5 adesso scesa complice l'assenza di D12 ma quel che mi piace di più è l'Under, viste le ultime partite di entrambi molto sotto la linea, gli attacchi spesso spenti e troppi tiri presi senza ritmo, potrebbe pure uscirne una partita sui 180 o meno, anche molto fisica.
Chicago a Utah dopo aver visto iJazz contro i Pelicans, prestazione a dir poco indegna preferisco starla a guardare, con l'idea velata che la difesa di Thibodeau possa imbrigliare i Jazz senza troppe difficoltà.
Dallas contro i Pacers potrebbe essere anche qui partita da Under, sempre che Indiana copra il ferro bene e che regga per almeno 3 quarti, viceversa si potrebbe andare di 30-40ello.
Stesso discorso per Portland a Philadelphia, che dovrebbe chiudere la pratica subito e non avere grossi problemi.
Le ultime due partite sono un terno al lotto, con i Suns che a seconda della giornata che trovano possono anche vincere, così come Charlotte che ieri ha buttato via la partita a Miami per i soliti problemi di rotazione. In generale come giornata promette ben al di sotto delle linee offerte.
Cavs -9.5 2/10
Rockets - Knicks Under 192.5 3/10
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 22:57
da Kook
www.sportsinjuryalert.com/2014/11/bulls ... HOpdouG_Tosembrerebbe che Rose e Gasol possano giocare stasera. Niente di ufficiale però.
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 23:07
da cg1983li
Kook ha scritto:http://www.sportsinjuryalert.com/2014/11/bulls-injury-update-pau-gasol-and.html#.VHOpdouG_To
sembrerebbe che Rose e Gasol possano giocare stasera. Niente di ufficiale però.
Thibodeau su Rose ha talmente paura che si rirompa che finchè non decide il nr. 1 non lo mette. Su Gasol se sta bene gioca, ma ad ogni modo se si eccettua l'anno scorso gli ultimi incontri a Salt Lake hanno visto i Bulls avere la meglio e partite sempre molto basse nei punteggi
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 24/11/2014 - 23:53
da guest32784
Sono entrambi GTD, per cui di certo ancora non c'è nulla se non poco prima del match
Più Gasol che Rose ovviamente....
Di assenze pesanti e certe per i match notturni: Harris(Magic) ed Hibbert(Pacers).
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 25/11/2014 - 00:16
da Mello
Leggendo qua e là, idea personale, tra Hinrich, Rose e Gasol, alla fine credo che verrà schierato solo il centro (Gibson invece sicuramente out), la quota dei Jazz mi sembra comunque esagerata, prendo Utah @ 2.38 Marathonbet (3/10)
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 25/11/2014 - 02:41
da guest32784
Entrambi in quintetto alla fine...
Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 25/11/2014 - 02:58
da anci4ever
Jason22 ha scritto:Entrambi in quintetto alla fine...
abbastanza prevedibile guardando il movimento delle quote...

Re: NBA 24 NOVEMBRE
Inviato: 25/11/2014 - 03:02
da guest32784
Si, beh, ovvio, ma non le avevo sottomano quando ho scritto ed in generale non ho seguito nessun movimento
Direi che l'idea Jazz(già flebile) è abortita, almeno da parte mia....GL agli altri.