Partite interesanti per tanti motivi quelle di stanotte. Ad Atlanta Kobe e compagni vanno alla ricerca della seconda vittoria in stagione, contro però una squadra che li ha sempre fatti soffrire. Kobe è uno a cui non piace perdere e ho l'idea che oggi si caricherà il peso della squadra cercando di fare tutto da solo, e può pure darsi che i Lakers rimangano in scia, anche se contro gli Hawks è difficile per chiunque.
A Utah i Thunder le hanno sempre prese, con KD e senza e questi Jazz sono reduci da ottime gare a toronto e New York. Al Delta Center poi è difficile per chiunque e quest'anno sono già cadute Cleveland e Phoenix da queste parti dunque attenzione.
Kings - Pelicans è sfida aperta a qualsiasi pronostico,sfida del nuovo che avanza quella fra Boogie Cousins e Davis, e che promette spettacolo. Sacramento che ha ancora una W subiudice (si sono messi a fare ricordo contro il canestro di Memphis sulla sirena che ha sancito la rimonta Grizzlies, dico io e i 25 punti sperperati prima

) ha battuto gli Spurs e riceve una squadra che ieri ha ceduto di schianto (ma è nella norma) a Portland nell'ultimo quarto.
Infine altra bella partita nel Wisconsin fra i Bucks e i Knicks, con New York reduce dalla vittoria in casa contro Denver e chiamata a dare un'inversione di tendenza a questa stagione partita malissimo,ma attenzione perche a Milwaukee i Knicks hanno spesso trovato campi minati.
Kobe Bryant OVER 28 punti @1.91 2/10