Pagina 1 di 1

NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 11/11/2014 - 15:23
da cg1983li

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 11/11/2014 - 16:47
da vichi
Milwaukee che ha battuto i Grizzlies, può benissimo ripetersi stanotte contro quel che rimane di Oklahoma, i cui assenti è inutile elencare. Mi sembra potabile lo spread di 2.5 pt

Bucks -2.5 @1.90 Marathon stake 4/10

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 11/11/2014 - 17:33
da greig
paro paro a Vichi...però pinna,socio dice che vale qualcosa meno,io obbedisco bucks-3@1.909

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 11/11/2014 - 20:54
da guest32784
R.Jackson Over 18.5 Punti stake 3
Senza Westbrook, senza Morrow e senza mezza squadra, è costretto a giocare moltissimi minuti(nelle ultime 4 ha scollinato i 40' sul parquet) e prendersi molti tiri. Non eccelse le sue percentuali ma la linea dei 18 credo sia attaccabile con questo scenario.

K.Bryant Under 26.5 Punti stake 2
Props. rischiosa ed a stake basso perché kobe inevitabilmente si prende la maggior parte dei tiri di LA e quest'anno le uniche soddisfazioni arriveranno dalle stats personali. Al fedex però andare di trentello non è mai facile, tanto meno se ti trovi di fronte un difensore come Tony ed in generale il backcourt dei grizzlies che lavora bene in difesa. Non credo nemmeno in punteggi, penso possa fermarsi sotto i 30 questa sera.

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 11/11/2014 - 21:05
da cg1983li
Stanotte qualche partita degna di spunto si può scorgere. I Grizzlies dopo aver malamente buttato via la partita a Milwaukee con un Gasol irriconoscibile ( che da 2-3 gare sta giocando malissimo) ricevono i Lakers che sono galvanizzati dalla vittoria e dall'ottima prestazione contro Charlotte. Kobe li sta trascinando e ha fatto alzare il livello della squadra, e tutto sommato Boozer e Hill come frontcourt non sono poi da buttare. 10 punti soprattutto per una squadra come i Grizzlies potrebbero essere troppi. Hornets che vanno a Portland dopo i 15 punti presi dai Lakers; i Blazers hanno fatto ottime prestazioni di recente e in casa sono insuperabili, mentre Charlotte con Stevenson in più sembra aver trovato meno soluzioni ed è sempre aggrappata a Big Al e Kemba.
Oklahoma nonostante viaggi senza KD e RW non sembra una squadra materasso, gli altri stanno dando qualcosa in più e si vede Ibaka e Reggie Jackson tirare fuori energie non si sa dove. I Bucks sono cmq una squadra molto atletica al pari dei Thunder e in casa tirano fuori buone prestazioni, ma non mi sorprenderei se Okc li facesse sudare più del dovuto.
Per il resto Sacramento contro Dallas dipende dalla rabbia dei Mavs, che possono vincerla di 1 come di 50 a seconda dell'intensità che metteranno in campo, e stesso discorso per i Raptors anche se Orlando ultimamente non ha sfigurato, anzi.

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 12/11/2014 - 00:32
da anci4ever
sintetico e inutile come al solito:
bucks -2,5 perchè contro okc è obbligo
lakers-grizzlies under 197,5

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 12/11/2014 - 01:20
da greig
o povero me mi tocca fare le ore piccole, ha fatto pure il rinforzino in ml bucks :skull: @1.769

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 12/11/2014 - 01:31
da Mello
Mi piace solo un match per la notte, come dato statistico, prendo l'over 205.5 tra Sacramento-Dallas @ 2.00 Pinnacle (3/10)

Re: NBA 11 NOVEMBRE

Inviato: 12/11/2014 - 09:09
da stranocaso
vichi ha scritto:Milwaukee che ha battuto i Grizzlies, può benissimo ripetersi stanotte contro quel che rimane di Oklahoma, i cui assenti è inutile elencare. Mi sembra potabile lo spread di 2.5 pt

Bucks -2.5 @1.90 Marathon stake 4/10

Vieni via Valeeeeeeeeeee :party: