Pagina 1 di 1

MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 16:38
da JACKISBACK




Oggi sono piuttosto occupato, perciò non ho il tempo di mettere analisi per le partite di oggi, forse posso farle per le notturne (me ne dispiaccio). Metterò le mie scommesse con lo stake e i partenti.

- Cleveland Indians - Minnesota Twins NO BET / Carlos Carrasco 1-4 6.75 ERA contro Kyle Gibson 2-4 6.53 ERA

- Toronto Blue Jays - NYY NO BET / Dickey nella prima stagionale fatto malissimo (5IP 5H 6R 6BB 4K) contro Michael Pineda che non gioca MLB dal 2011

- Detroit Tigers - Baltimore Orioles NO BET / Rick Porcello 13-8 4.32 ERA ha fatto un pre-season orrenda (1-2 7.85 ERA 18IP 27H 16R 4HR 2BB 15K) contro Bud Norris 10-12 4.18 ERA ex-astros su cui gli O's hanno delle speranze

- NYM - Cincinnati Reds 2TT 1.76 Stake 3/10 / Gee nella sua prima partita di quest'anno in 6IP 4H 4R 1HR 2BB 5K contro Cueto che nella sua prima partita ha concesso 1solo punto e 3basi in 7IP con 8K contro i Cardinals. I reds non mi piace giocarli perché ogni volta che devono vincere e sono chiamati a farlo steccano, ma non possono farlo di nuovo stasera e gli do ancora fiducia.

- Kansas City Royals - Chicago White Sox 1TT 1.76 Stake 3/10 / Chen 9-4 3.27 ERA lo scorso anno partito dal bullpen chiamato in rotazione come partente aveva impressionato tutti con 5vittorie consecutive ed 0.94 ERA ma è partito molto male nella pre-season contro Danks 4-14 4.75 ERA partente degli ospiti che si dice che grazie ad un operazione per un problema alla spalla nel 2012 abbia migliorato di molto la sua forza nel braccio ed è partito molto bene nello sping training. Rimangono pero i White Sox e i Royals visti finora sono più forti di loro.

- Chicago Cubs - Philadelphia Phillies NO BET / Samardzija nella sua prima stagionale è andato bene e l'ho visto lanciare contro i Pirates (7IP 5H 0R 2BB 3K) contro Cliff Lee che nella sua prima contro i Texas in 5IP 11H 8R 1HR 1BB 1K

- LAD - San Francisco Giants Over 7.5 1.93 Stake 2/10 / Maholm 10-11 4.41 ERA ex-braves ha fatto la sua prima gara come rilievo nella sfida contro i d-backs in terra australiana, oggi parte come rilievo avendo alle spalle una brutta pre-season (7IP 10H 7R 2HR 2BB 4K) contro Bumgarner che nella sua prima di quest'anno ha concesso 4R e 6H in 4IP, con i Giants che sembrano tornati a segnare con frequenza a dispetto dello scorso anno provo over.

" Baseball is back and life is good. " Buone partite da JACKISBACK

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 16:59
da dap
http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/#date=04/05/2014

questa tanto per avere un'idea degli orari e delle squadre con relativi partenti.
Si possono trovare altre notizie

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 18:45
da Il Web
dap ha scritto:http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/#date=04/05/2014

questa tanto per avere un'idea degli orari e delle squadre con relativi partenti.
Si possono trovare altre notizie


raipdo OT
scusa Dap quel probable si riferisce al famoso lanciatore?
immagino che sia molto aggiornata questa pagina
e che ne dici di Pinna? aggiorna e riapre o voida e stop?

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 18:55
da dap
Due, se non sbaglio, i cambi annunciati per i partenti. Strasburg giocherà con Wash e Straily partirà sul mound per Oakland.
Ritengo sempre più Pittsburgh quale predestinata vincente nella rivincita contro St.Louis. Ma preferisco addentrarmi nelle everglades e prender Miami contro San Diego a 1.72, m.l., marathon con st. identico a quello di ieri sui Pirates.
Non ci sarà, come noto, Josh Johnson infortunato e con 15 giorni di d.l.
Ma io credo poco alla bravura di Andrew Cashner mentre il cubano Josè Fernandez, anni 21 (ma quanti giovanissimi in azione, una bella cosa) lo reputo nettamente migliore anche se i pareri sono discordi.
Resta il fatto che i Padres hanno uno dei peggiori record per batting avg. al contrario dei Marlins che viaggiano a media sorprendentemente alta.
Tutto sommato, ci stava anche uno st. più alto, ma, come sempre, nella prima metà della regular metto 1/5 rispetto al periodo post asg. e preferisco per di più andare con i piedi di piombo.

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 19:01
da dap
raipdo OT
scusa Dap quel probable si riferisce al famoso lanciatore?
immagino che sia molto aggiornata questa pagina
e che ne dici di Pinna? aggiorna e riapre o voida e stop?


Mi riferisco esclusivamente al lanciatore, ma si può notare che quasi nulle saranno le differenze da quanto riportato a quello che vedremo sui ballparks.
Preferisco questo ad altri, per le quote invece pinna è il top europeo.

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 19:10
da ZioPieri
Non una buona giornata, triste finale per i Red Sox e deludente prestazione dei Reds... I Giants si confermano punto interrogativo della stagione e dopo la partita di oggi eviterei di giocarli nel breve periodo. Non ci dimentichiamo dei Nats, buon Zimmermann al monte di lancio, ma la squadra non è riuscita a segnare contro questi ottimi Braves.

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 05/04/2014 - 22:07
da JACKISBACK
Niente da fare, i Reds sono proprio ridicoli e buttano via un'altra occasione.
Ennesima partita oscena del rilievo che entra, in 4turni di battuta non fa nessun out e concede il grand slam ai pessimi Mets!
1-4 nelle prime 5 gare, il nuovo manager sta facendo figuraccia...

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 06/04/2014 - 00:09
da JACKISBACK
Ecco le partite della notte :

- Pittsburgh Pirates - St. Louis Cardinals NO BET / Ieri gran scoppola dei Pirates (12-2) con il buonissimo avvio di Cole ma la quota di oggi del 1TT non mi piace molto, perché sono sempre i Cardinals e Kelly 10-5 2.69 ERA è un partente da non sottovalutare.

- Washington Nationals - Atlanta Braves NO BET / Nonostante la scorsa stagione in cui sia Teheran che Strasburg abbiano concesso pochi punti e fatto tanti K in questa stagione non sono partiti molto bene ed entrambi vorranno rifarsi. Con i Braves che stanno segnando pochissimo finora e subendo ancor meno (8-5) evito anche l'over 6.5 anche se mi attira molto.

- Tampa Bay Rays - Texas Rangers 1TT 1.57 Stake 4/10 / Tampa Bay che ieri hanno letteralmente dominato per tutto il match (8-1) e oggi partono con Price che nella sua prima contro i Blue Jays ha lanciato molto bene concedendo solo 2punti e 6basi in 7IP e che si sente in forma e molto voglioso di giocare. I Texas sono 2-2 con le due vittorie arrivate di misura e una fase difensiva che sta facendo vedere cose non buone con gia 27punti subiti, partono oggi con Nick Martinez al suo debutto assoluto MLB. Martinez è inesperto con solo 3anni di Minor e nei primi due non sempre partente, la scorsa stagione ha fatto il partente con buoni esiti e provato nello spring training quindi quest'anno nei Rangers ma in 3partite come rilievo. Non lo conosco e non penso sia un cattivo pitcher, ma affronta Tampa che sta giocando bene e i Texas al momento non mi hanno convinto per nulla.

- Houston Astros - LAA 2TT 1.65 Stake 3/10 / Finalmente arrivata la vittoria degli LAA oggi giocheranno più rilassati meno nervosi contro gli Astros che hanno massacrato ieri (11-1). Skagg 2-3 5.12 ERA in questi 3anni MLB ha giocato pochissimo e non è mai stato preso sul serio come partente, i LAA gli danno fiducia questa stagione perché lo hanno visto migliorare molto e lavorare seriamente nella pre-season. Ha una fastball buonissima di 95mph e dice di aver imparato a usare il corpo come si deve e di aver preso più confidenza, sfida oggi Keuchel 6-10 5.15 ERA anche lui solo 2anni MLB. Lo scorso anno non è andato bene per niente, 96punti concessi in 153IP e un 2013 passato tra Minor e MLB e tra il bullpen e la titolarità. Un partente non affidabile che ha fatto una pre-season con 3-1 6.33 ERA 21IP 31H 16R 5HR (in 6GS!) 4BB 17K quindi penso che gli Angels oggi possano bissare la vittoria di ieri.

- Boston Red Sox - Milwaukee Brewers 1TT 1.57 Stake 4/10 / Oh Oh Oh ecco Buchholz! Lo scorso anno poche partite per infortunio ma WOW! 16GS 12-1 1.74 ERA e uno spring training incoraggiante dal punto di vista fisico con 5GS 19IP 13H 6R 1HR 5BB 13K, quando gioca Buchholz non posso non dare la vittoria ai Red Sox. Willy Peralta 11-15 4.37 ERA è un partente al suo 3°anno MLB che non è eccezionale finora, è un partente di medio livello che puo senza dubbio migliorare ma non penso diventerà mai una ottimo partente. I Red Sox non possono perdere di nuovo in casa contro i Brewers soprattutto con Buchholz.

- Miami Marlins - San Diego Padres 1TT 1.74 Stake 2/10 / Stake basso perché sono cmq i Marlins, ma con Fernandez non posso provare la loro vittoria e contro dei San Diego che visti finora hanno prodotto davvero poco. Fernandez al debutto stagionale dei Marlins è ripartito come aveva chiuso l'anno ed ha confermato la sua elezione a Rookie Of The Year con 6IP 5H 1R 0BB 9K numeri esaltanti che stasera potra ripetere contro Cashner anche lui partito molto bene nella sua prima partita dell'anno. Rimangono cmq i Marlins e per quello lo stake è basso, ma per quello che ho visto finora sono una delle squadre più in forma di questo inizio MLB.

- Colorado Rockies - Arizona Diamondbacks 1TT 1.82 Stake 2/10 / La quota è molto alta per non provarla visto i poveri poveri Arizona! 1-6 e 45punti subiti in questo bruttissimo inizio di stagione, gli ospiti partono con McCarthy che contro i Giants ha concesso 6H e 5R in 6IP e in generale ha una carriera di basso livello (42-50 4.13ERA) e nei 3precedenti contro i Rockies non ha mai vinto. De La Rosa dei Rockies mi piace molto anche se è partito veramente male (4IP 4H 5R) contro i Marlins vera sorpresa del momento (insieme ai Seattle :) ) ma credo che stasera potra rifarsi. La scorsa stagione è stato il miglior partente dei Rockies con 16-6 3.49 ERA e l'ho visto più volte lanciare. mi dava spesso l'impressione di essere concentrato e dentro la partita e avere il controllo della palla. Speriamo che sia cosi stasera!

" Baseball is back and life is good. " Buone partite da JACKISBACK.

Re: MLB - 5 APRILE

Inviato: 06/04/2014 - 15:58
da ZioPieri
Buona giornata per noi, peccato per i Reds, grande delusione ancora, in compenso un grandissimo Fernandez per i Marlins!!! Ormai non è più una giovane promessa...è una certezza!!