Pagina 1 di 2
MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 14/03/2014 - 20:00
da ZioPieri
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Lorenzo Pieri e seguo da qualche anno il baseball americano e insieme a "JACKISBACK", cercheremo di darvi più informazioni possibili per le scommesse sulla Major League Baseball 2014.
Entrambi non ci definiamo esperti ma semplici appassionati di uno sport, che seguito con regolarità, può portare qualche soldino nel nostro portafogli oltre al bello spettacolo che offre.
In questo momento siamo in fase di preparazione in vista della regular season che comincerà il 30 Marzo quindi sconsiglio fino ad allora qualsiasi scommessa in questo arco di tempo, essendo delle semplici partite di allenamento (amichevoli). A breve pubblicheremo informazioni interessanti riguardanti le novità di mercato, se qualcuno avesse articoli da consigliarci è ben accetto, è interesse di tutti scambiare informazioni, opinioni e critiche al fine di avere pronostici il più possibile affidabili.
Ringrazio InfoBetting per questa opportunità. A presto, Lorenzo.
Quindi, cominciamo!!! Buona Major League a tutti!

Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 14/03/2014 - 20:04
da ZioPieri
Per cominciare ecco un ottimo link dove troverete i rosters aggiornati di tutte le squadre:
http://msn.foxsports.com/mlb/teamsConsiglio a tutti inoltre di utilizzare sempre il sito ufficiale della MLB per visualizzare informazioni risultati, anche in diretta con animazione e annunci importanti durante tutta la season:
http://mlb.mlb.com/home
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 14/03/2014 - 21:00
da JACKISBACK
Salve a tutti, mi presento anche io. Sono Simone Condoleo e mi sono appassionato a questo sport da qualche anno, e dallo scorso anno lo pronostico anche. Ho pubblicato per un paio di mesi articoli sulla MLB su un quotidiano sportivo online, e insieme a Lorenzo cercherò di darvi tutte le informazioni corrette per un buon pronostico. Sono un amante delle statistiche e studio molto i giocatori match per match, e spero che come me inizierete (per chi ancora non lo fa) ad amare questo sport grandioso...
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 14/03/2014 - 21:03
da JACKISBACK
Siti per info sulla MLB e notizie, oltre all'ottimo
http://mlb.mlb.com/home c'è anche
http://sports.yahoo.com/mlb/ che è molto aggiornato.
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 14/03/2014 - 21:06
da ZioPieri
http://sports.yahoo.com/mlb/ ottimo per analizzare il lanciatore per ogni singola partita

Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 18/03/2014 - 03:11
da ZioPieri
Siamo in preparazione, ma non per questo manca lo spettacolo!!!
St. Louis Cardinals @Boston Red Sox terminata 5-10 in rimonta per i padroni di casa ha regalato qualche emozione. Ecco a voi un video con la prestazione di Sizemore molto interessante, in ricordo della finale della stagione 2013 (vinta anch'essa dai padroni di casa). Buona visione!!
http://m.mlb.com/video/v31566969/stlbos ... 8_20228604
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 20/03/2014 - 21:22
da dap
Complimenti sinceri a ZioPieri e Jackisback per come si sono presentati sul forum. Spero vivamente che proseguano su questi toni gradevoli e penso abbiano anche ben capito che non si tratta solo di "prendere" ma di dimostrare che si può scommettere sul baseball con gli stessi risultati di qualsiasi altro sport e, al tempo stesso, seguire gli sviluppi di un torneo che offre ogni anno un grande spettacolo.
Inoltre il 2014 offre una griglia di partenza molto omogenea, si potrebbe quasi affermare che tutte le squadre o quasi abbiano le stesso possibilità, basti dire che i favoriti Dodgers si trovano senza problemi sopra il 7/1.
Appuntamento ufficiale il 30 marzo

Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 21/03/2014 - 19:25
da JACKISBACK
" Baseball is back and life is good. "
LAD - Arizona Diamondbacks 1TT 1.52
Parte oggi con la partita inaugurale in terra Australiana la stagione MLB tra LAD e D-Backs. Il partente al via per i Dodgers è niente meno che Kershaw, 16-9 1.83 ERA la stagione scorsa e se non ricordo male il lanciatore con ERA più bassa di tutta la stagione. E' un lanciatore che da anni apre la stagione Dodgers e un lanciatore di grande affidabilita, ma bisogna dire che ha fatto uno spring training davvero brutto con 0-3 9.20 ERA, il dubbio più forte quindi è dovuto al suo brutto inizio. Pero lo spring training conta poco, ora si fa sul serio e di fronte per i D-Backs al via c'è Miley, 10-10 3.55 ERA la stagione scorsa. Sono entrambi due lanciatori mancini ed entrambe le squadre nello spring training non hanno fatto grandissime prestazioni, ma tra i due partenti non c'è paragone, Kershaw è di un altro livello. Non penso che i due partenti dureranno più di 5-6 inning visto che è solo l'inizio di stagione, e tra i due bullpen quello dei Dodgers è più affidabile. E' sempre la 1° partita ed è un'incognita, perciò andate con cautela...
Miley dei D-Backs parte al posto di Corbin, e nella sua intervista pre-gara si è detto molto nervoso per l'esordio e per nulla contento di essere lui il partente oggi, e anche molto spaventato per il lungo volo perché lui sopporta poco volare...
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 21/03/2014 - 20:03
da dap
In effetti la trasferta è stata piuttosto impegnativa e i giocatori potrebbero risentirne sensibilmente.
Per il momento mi limito ad osservare e Kershaw è già uno da monitorare attentamente nella fase iniziale del torneo perchè se i Dodgers vengono indicati come favoriti per le W.S. uno dei motivi principali sta proprio nella presenza di Kershaw nel roster losangelino.
Arizona è quotata 50/1 e secondo me si poteva fare anche qualcosa in più
Miley, a vederlo, sembra un "omaccione" brutale e invece, da quanto leggo, è un......pavido.
Iniziò molto bene, debutto 2011, e nel 2012 perse per poco il titolo di rookie of the year nei confronti di Bryce Harper. Fu anche selezionato per l'alla star game.
A me non dispiace il suo modo di lanciare (ha a disposizione quattro buoni tipologie di pitch) e mi piacerebbe seguirlo in questo debutto stagionale.
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 21/03/2014 - 21:21
da JACKISBACK
dap ha scritto:In effetti la trasferta è stata piuttosto impegnativa e i giocatori potrebbero risentirne sensibilmente.
Per il momento mi limito ad osservare e Kershaw è già uno da monitorare attentamente nella fase iniziale del torneo perchè se i Dodgers vengono indicati come favoriti per le W.S. uno dei motivi principali sta proprio nella presenza di Kershaw nel roster losangelino.
Arizona è quotata 50/1 e secondo me si poteva fare anche qualcosa in più
Miley, a vederlo, sembra un "omaccione" brutale e invece, da quanto leggo, è un......pavido.
Iniziò molto bene, debutto 2011, e nel 2012 perse per poco il titolo di rookie of the year nei confronti di Bryce Harper. Fu anche selezionato per l'alla star game.
A me non dispiace il suo modo di lanciare (ha a disposizione quattro buoni tipologie di pitch) e mi piacerebbe seguirlo in questo debutto stagionale.
Harper pero non è un lanciatore

il rookie of the year viene dato alle varie tipologie di giocatori, e mentre Miley è un pitcher Harper è un esterno.
Miley è al suo 3°anno MLB, non è un brutto lanciatore pero è discontinuo e anche lo scorso anno ha fatto periodi buii e poi grandi prestazioni... LAD tra i favoriti si, ma io sono un Bostoniano e confido!!!
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 22/03/2014 - 00:08
da ZioPieri
Analisi ottima sotto ogni profilo, Kershaw grandissimo lanciatore, per me al livello di Scherzer dei Tigers, indubbiamente farà la differenza in questo match inaugurale. Per quanto visto in preparazione i LAD sembrano aver cominciato con il piede giusto ma gli ADB non sono da sottovalutare, possono sempre contare su Goldschmidt e i suoi guizzi in battuta. Consiglio anche a nome del mio collega uno stake 3/10 in TT e personalmente si può tentare anche1/10 su 2H(-1,5), non sono solito consigliare giocate con l'handicap, ma col fattore "fuori casa" e considerandolo un match d'apertura promotore di spettacolo ci può stare.
Buon MLB a tutti!!!
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 22/03/2014 - 17:57
da JACKISBACK
LAD - Arizona Diamondbacks 3-1
Buon inizio per Kershaw con 6 inning 7SO a fronte di 5H e 1solo punto, il resto poi lo fanno i sempre buoni rilievi LAD. Miley non un avvio di stagione spettacolare, nonostante in 5inning faccia 8SO ha concesso 3punti in solo 5inning e 2BB. Il difetto di Miley nella sua carriera è che concede spesso basi e punti nonostante abbia nel braccio vari SO.
La seconda di oggi vede opposti Cahill per i D-backs 8-10 3.99 ERA la scorsa stagione, lanciatore destro e non di grandissimo spessore, al 3°anno nei D-backs. Non mi fido molto di questo partente, perché concede sempre tante basi nonostante la sua capacita di variare lancio in modo buono e la sua capacita di eliminare i battitori.
Ryu per i LAD, 14-8 3.00 nel suo primo anno MLB si presenta oggi per far vincere ancora il suo team losangelino, è un lanciatore mancino che ha ben figurato come rookie, pero io preferisco evitare la giocata oggi perché Ryu non lo conosco molto bene e perché sicuramente gli Arizona non vorranno partire subito in stagione con 2sconfitte visto che il loro obiettivo stagionale è entrare nei playoffs.
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 22/03/2014 - 18:16
da ZioPieri
Direi un buon inizio!! Scusate se mi sono dimenticato di scrivere le quote, quindi faccio un breve riassunto:
Arizona Diamondbacks - LA Dodgers
2TT @1.60 Pinnacle Stake 3/10
2H(-1,5) @2.02 Pinnacle Stake 1/10
Risultato: 1-3 >>> Stake +2,82 __22/03/2014
Se qualcuno non avesse chiaro il perché abbia consigliato anche l'handicap, in particolare per il fattore "fuori casa" chiarisco subito e mi scuso se sono stato poco analitico in precedenza: partiamo dal lanciatore, Kershaw del LAD, ERA 1.83 della scorsa stagione è un fortissimo lanciatore e quindi non mi aspetto di subire più di 1-2 punti, altro motivo il LAD dopo una ottima campagna acquisti sono quotati come probabili vincitori di questa stagione e quindi partono già carichi di pressione sul dover far bene (merchandising), in fine il fattore fuori casa influisce nel caso la partita dovesse andare all'extra inning, per chi non lo sapesse la squadra fuori casa batte sempre per prima, se la squadra in casa all'extra inning segna almeno 1 punto finisce subito la partita tagliando fuori quindi una giocata con handicap per la squadra di casa (anche nell'ipotetico caso ci siano tutte le basi piene e il battitore fa un home run segnano sempre 1 punto solo, es: 4-4 basi piene > home run > finale 5-4).
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 22/03/2014 - 21:31
da dap
Mi sono mosso leggero in antepost, tanto per assaggio. Bancato tra 14 e 15/1 qualcosa degli Yankees a vincere il titolo. Non possono essere quasi alla pari dei Red Sox nelle apposite quote.
Su Boston mi riservo invece di andare in back, ma voglio cercare la massima.
Lo stesso vale per quanto riguarda Detroit che però a 11/1 e spiccioli già mi sembra potabile.
Stavolta i Red Sox non li posso dimenticare come, ahimè, è accaduto nel 2013.
I Dodgers sono i più gettonati negli antepost USA e qualcuno li tiene addirittura 5/1.
Re: MLB 2014 - Presentazione
Inviato: 23/03/2014 - 17:09
da PapaPig
ciao a tutti, vi seguo con interesse