Pagina 1 di 1

NBA 11 Marzo

Inviato: 11/03/2014 - 12:00
da vichi
Time Usa Away Home

07:00 pm Boston Celtics @ Indiana Pacers
07:30 pm Sacramento Kings @ Detroit Pistons
08:00 pm San Antonio Spurs @ Chicago Bulls
08:00 pm Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Milwaukee Bucks @ Minnesota Twolves
08:00 pm Houston Rockets @ Oklahoma City Thunder
10:30 pm Dallas Mavericks @ Golden State Warriors


Injuries

Standings

Odds

Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 11/03/2014 - 18:54
da dap
I Pacers mi sembrano lessi, con questo non voglio certo pensare che perdano stasera contro Boston, ma lo spread sopra le due cifre e la quota sopra la pari mi obbligano a prendere i Celtics + 11.5, 2.03 matchbook, st. 5
Sono reduci da due vittorie su Detroit e Brooklyn, vittorie ottenute con una certa facilità.
E il primo marzo c'era stata una sconfitta proprio con Indiana ma solo per cinque punti (molto sotto lo spread se non sbaglio). E l'ultimo quarto vedeva i verdi avanti di due.
Spero molto che Luis Scola giochi almeno 20' perchè potrebbe essere il "fattore negativo" per ottenere il risultato che mi sono prefisso.

Passando alle altre gare, se Rudy Gay sarà in campo i Kings dovrebbero stare agevolmente dentro i 3.5 di spread e li vedo anche vincenti. Però sono squadre che, se posso, le evito.
Oklahoma non mi pare in grandi condizioni e, anche in questo caso, sarei tentato di prendere Houston che, salvo errore, hanno vinto cinque partite filate e sette delle ultime otto.
La grande forma dei Rockets può bloccare senza problemi gli ingranaggi bisognosi di....tagliando dei Thunder.
---------------------------------------------

ev 34
mov 185
res + 48.88

Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 11/03/2014 - 19:09
da vichi
dap ha scritto:I Pacers mi sembrano lessi, con questo non voglio certo pensare che perdano stasera contro Boston, ma lo spread sopra le due cifre e la quota sopra la pari mi obbligano a prendere i Celtics + 11.5, 2.03 matchbook, st. 5
Sono reduci da due vittorie su Detroit e Brooklyn, vittorie ottenute con una certa facilità.
E il primo marzo c'era stata una sconfitta proprio con Indiana ma solo per cinque punti (molto sotto lo spread se non sbaglio). E l'ultimo quarto vedeva i verdi avanti di due.
Spero molto che Luis Scola giochi almeno 20' perchè potrebbe essere il "fattore negativo" per ottenere il risultato che mi sono prefisso.


Oklahoma non mi pare in grandi condizioni e, anche in questo caso, sarei tentato di prendere Houston che, salvo errore, hanno vinto cinque partite filate e sette delle ultime otto.
La grande forma dei Rockets può bloccare senza problemi gli ingranaggi bisognosi di....tagliando dei Thunder.
---------------------------------------------

ev 34
mov 185
res + 48.88


Hai detto due grandi verità, ci stanno entrambe le bet, sia vs spread altino Indiana, sia pro Razzi money line, o quantomeno versus spread Thunder

Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 11/03/2014 - 21:45
da davis
SAC - DET
DET -2,5 @1.90 st.1 fid.11,73
+0.90

POR - MEM
MEM-3 @1.90 st.1 fid.37,19
+0.90

SAS - CHI
SAS-2,5 @1.57 st.1 fid.14,90
+0.57

DAL - GS
GS -5.5 @1.95 st.1 fid-10
+0.95

tot.+7.36

stiamo a vedere, questa notte ci sono molte partite al limite.
Ci sarebbe anche
HOU - OKC
OKC
ma considerando il momento delle due squadre non mi fido.


Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 11/03/2014 - 23:48
da Ricky11
Spurs+Warriors @2.23 stake 4
Detroit -2 @1.83 stake 4
Portland +3.5 @1.86 stake 4


Parto da Detroit che se vogliono ambire ancora ai PO queste partite sono da vincere assolutamente, Sacramento ormai è fuori da tutto come al solito a questo punto della stagione e ogni anno è sempre peggio.
I Pistons non sono per nulla affidabili ma avrei fatto una linea un pelo più alto in ogni caso.
Vado per una volta contro gli Orsetti ma questa partita per me sarà tirata fino alla fine, soliti vantaggi per Memphis lì sotto ma Lopez e LaMarcus possono creare qualche problema, altra chiave della partita sarà Lillard se riuscirà a mettere in difficoltà Conley in attacco i Blazers possono espugnare il Fedex ma mi cautelo con questo handicap che in caso di finale in volata può essere difeso.
Spurs che vedo vincenti allo United troppo più profondi e talento gli speroni rispetto ai Bulls che nonostante una squadra non proprio di primo livello a parte i 2 lunghi, coach Thibodeau sta facendo i miracoli, però gli Spurs mi sembrano davvero di un altro pianeta.
Accoppio con i Warriors contro i Mavs che continuo a non apprezzare, l'ultima ottima W in casa con Indiana ma i Pacers sono veramente a freccia in giù e conta fino ad un certo punto all'Oracle la musica per me cambierà e vedo Golden State molto più completa in tutte le zone del campo, chiave Curry che può far impazzire Calderon.

Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 12/03/2014 - 00:43
da cg1983li
prendo un under oggi visto il livllo delle partite e l'incertezza delle stesse, dove non vedo una favorita e dove prevedo tante sorprese, di solito dopo una giornata fava ci sta lo sfava day. A mio avviso la linea di Minnesota è troppo alta per il match che prevedo essere, vero è che i t'wolves dispongono di grandi tiratori dal perimetro che se trovano la giornata e sono in zona possono dare fastidio a chiunque, ma i Bucks mi sono piaciuti molto recentemente e se sono arrivate delle loro buone prestazioni lo devono in parte alla difesa, soprattutto contro i Pacers fu in grado di tenerli poco sopra i 100 in entrambe le occasioni. Minnesota inoltre è squadra emotiva che tende a disunirsi, uno spogliatoio a dir poco caotico dove Love sta sparando a zero contro tutti parlando da presunta star della squadra e dove Rubio si contraddistingue piu per giocate singole che per continuità. Per il resto chiaro che se i vari Kevin Martin, Barea e Pekovic sono in zona Minnesota può fare 110 punti, ma credo che i lunghi di Milwaukee, onesti giocatori e la voglia di non fare brutta figura di Milwaukee potranno tenere il punteggio almeno di 10 punti sotto la linea.

MINNESOTA - MILWAUKEE under 215 @2,02 Marathon stake 3/10

Re: NBA 11 Marzo

Inviato: 12/03/2014 - 03:05
da ameba
i mezzi punti prima o poi tornano al pettine :mrblue: