Comparazione bonus scommesse
NBA 16 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 16 Dicembre
Messaggioda vichi » 16/12/2013 - 12:08
Time Usa Away Home
07:00 pm Detroit Pistons @ Indiana Pacers
07:30 pm Los Angeles Lakers @ Atlanta Hawks
07:30 pm Minnesota Twolves @ Boston Celtics
07:30 pm Philadelphia 76ers @ Brooklyn Nets
07:30 pm Utah Jazz @ Miami Heat
07:30 pm Washington Wizards @ New York Knicks
08:00 pm Orlando Magic @ Chicago Bulls
10:30 pm San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Detroit Pistons @ Indiana Pacers
07:30 pm Los Angeles Lakers @ Atlanta Hawks
07:30 pm Minnesota Twolves @ Boston Celtics
07:30 pm Philadelphia 76ers @ Brooklyn Nets
07:30 pm Utah Jazz @ Miami Heat
07:30 pm Washington Wizards @ New York Knicks
08:00 pm Orlando Magic @ Chicago Bulls
10:30 pm San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 16 Dicembre
Messaggioda Ghepard » 16/12/2013 - 15:17
01:00 Indiana Pacers - Detroit Pistons 192,5- (under 192,5) 1,90
Indiana showed best performance in eastern conference so far. They are playing great with strong defense. At home court they have 11-0. In that 11 home games they allowed average 83 points per game. For example in that 11 home games they conceded above 90 points only in two games in which they probably were not concentrated 100% (against Philadelphia and Charlotte). Against much stronger opponents they played strong defense. They conceded only 80 points from Bulls, 79 from Grizzlies, 84 from Timberwolves and 84 from Heat.
Detroit Pistons have 5-6 on the road. They have great "big" players like: Monroe, Smith and Drummond but they are so weak for 3 points. They don't have some good shooters and they rarely shot many threes. Tnoight they will have problems in offensive part for sure. It will be tough to score over 85 points for sure.
They played in this season one time:
Detroit vs Indiana 91:99
Now I expect Indiana to score about 90-95 and Detroit about 80-85 points. All in all I expect low-scoring game.
Indiana showed best performance in eastern conference so far. They are playing great with strong defense. At home court they have 11-0. In that 11 home games they allowed average 83 points per game. For example in that 11 home games they conceded above 90 points only in two games in which they probably were not concentrated 100% (against Philadelphia and Charlotte). Against much stronger opponents they played strong defense. They conceded only 80 points from Bulls, 79 from Grizzlies, 84 from Timberwolves and 84 from Heat.
Detroit Pistons have 5-6 on the road. They have great "big" players like: Monroe, Smith and Drummond but they are so weak for 3 points. They don't have some good shooters and they rarely shot many threes. Tnoight they will have problems in offensive part for sure. It will be tough to score over 85 points for sure.
They played in this season one time:
Detroit vs Indiana 91:99
Now I expect Indiana to score about 90-95 and Detroit about 80-85 points. All in all I expect low-scoring game.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 16/12/2013 - 17:41
TWolves Ml
Ancora con Minnie. Il b2b non aiuta, ma reputo Boston 2 spanne sotto la compagine allenata da Adelman. A Minneapolis li asfaltarono forzandoli a 21 perse e con oltre 50 punti messi a referto nel pitturato; boston è migliorata da allora(anche sulla questione rimbalzi), ma servirà una prova difensiva degna di nota per contenerli. La fisicità di Love(che nelle ultime ha tirato giù numeri pazzeschi) e soprattutto Pekovic resta poi un problema per i trifogli che se non lavoreranno bene anche nella transizione difensiva, rischiano di esser travolti dai ritmi dei Lupi. Magari sarà match vicino e difenderanno come ai bei tempi(senza dimenticare che hanno di fronte una compagine che concede oltremodo), ma gli ospiti alla fine matchuppano bene con loro e credo vadano a strappare la W. Quota in salita per altro, Martin dovrebbe esserci. Stake 6
Clippers(+4)
Continuano a martellare i texani, non mollano nulla ma l'avversario è ostico questa sera. LA concede più di quanto ci si aspettasse con il Doc in panca, ma resta la miglior compagine della lega per media punti e 4° per % dal campo sul parquet amico, contenerli magari non sarà semplice nemmeno per un sistema come quello di Pop. Son comunque alla quinta in 7 giorni i big3, e già si trovano di fronte una squadra decisamente più atletica di loro. Clippers che tornano allo staples dopo il viaggio on the road(7 trasferte), credo vogliano far bene; l'aggiunta dell'ex Jackson non è malvagia in attesa di Barnes e JJ, certamente dal pino pescano poco rispetto agli ospiti, ma hanno a mio avviso i mezzi per far male ed incidere nel match. Inutile sprecare troppe parole comunque, se SA gioca al massimo, la vedo dura, ma visti gli scenari, quel possesso pieno di margine mi soddisfa. Stake 4.
Ancora con Minnie. Il b2b non aiuta, ma reputo Boston 2 spanne sotto la compagine allenata da Adelman. A Minneapolis li asfaltarono forzandoli a 21 perse e con oltre 50 punti messi a referto nel pitturato; boston è migliorata da allora(anche sulla questione rimbalzi), ma servirà una prova difensiva degna di nota per contenerli. La fisicità di Love(che nelle ultime ha tirato giù numeri pazzeschi) e soprattutto Pekovic resta poi un problema per i trifogli che se non lavoreranno bene anche nella transizione difensiva, rischiano di esser travolti dai ritmi dei Lupi. Magari sarà match vicino e difenderanno come ai bei tempi(senza dimenticare che hanno di fronte una compagine che concede oltremodo), ma gli ospiti alla fine matchuppano bene con loro e credo vadano a strappare la W. Quota in salita per altro, Martin dovrebbe esserci. Stake 6
Clippers(+4)
Continuano a martellare i texani, non mollano nulla ma l'avversario è ostico questa sera. LA concede più di quanto ci si aspettasse con il Doc in panca, ma resta la miglior compagine della lega per media punti e 4° per % dal campo sul parquet amico, contenerli magari non sarà semplice nemmeno per un sistema come quello di Pop. Son comunque alla quinta in 7 giorni i big3, e già si trovano di fronte una squadra decisamente più atletica di loro. Clippers che tornano allo staples dopo il viaggio on the road(7 trasferte), credo vogliano far bene; l'aggiunta dell'ex Jackson non è malvagia in attesa di Barnes e JJ, certamente dal pino pescano poco rispetto agli ospiti, ma hanno a mio avviso i mezzi per far male ed incidere nel match. Inutile sprecare troppe parole comunque, se SA gioca al massimo, la vedo dura, ma visti gli scenari, quel possesso pieno di margine mi soddisfa. Stake 4.
Ultima modifica di guest32784 il 16/12/2013 - 18:12, modificato 7 volte in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda vichi » 16/12/2013 - 17:55
Per il momento ho preso solo l'under del match di Atlanta, mi pare una linea troppo forzata quel 205.5, io avrei fatto 201.
Hawks vs Lakers==> Under 205.5 @1.91 Marathon stake 6/10
Hawks vs Lakers==> Under 205.5 @1.91 Marathon stake 6/10
Ameba feat Antibook
Re: NBA 16 Dicembreausa dei troppi
Messaggioda dap » 16/12/2013 - 19:56
C'è qualcosa che mi sfugge, altrimenti con capisco perchè Minnesota debba essere favorita al Garden. Ieri ha battuto Memphis che in questo momento è fra le tre peggiori della Western, e lo ha fatto spendendo più del dovuto (inizio del quarto finale con 4pts di vantaggio).
I Celtics hanno potuto riposare e restarsene comodi a casa loro.
Evidente che l'approccio alla gara sarà decisamente favorevole ai verdi.
Poi, durante lo svolgimento, può accadere di tutto, ma non avrei pensato di trovare uno spread che relega Boston al ruolo di sfavorita.
Addirttura su matchbook credo si possa trovare sopra la pari con +1.5., ma non ho il tempo per verificare.
Preso nel pomeriggio i Celtics a 2.08 m.l., pinna.
Mi sembra eccessivo il +10 dato a Philadelphia, quota 1.95 pinna.
I Nets hanno vinto per la prima volta tre gare filate, ma il loro "cartellino" segna ancora 8-15 che li pone terzi in una Atlantic che non è certo di livello trascendentale.
Phila è ultima, ma con 7-18, se i numeri contano, è a distanza ridotta da Brooklyn.
E' in serie negativa e probabilmente perderà anche questa, ma i Nets, se non sbaglio, mai hanno vinto con oltre 10 punti e non penso lo faranno stasera.
Per quanto riguarda marce varie, ce n'è una piccola sugli Spurs che sono passati dal -1 al -3.
Non dovrebbe essere solo per l'assenza, del resto già scontata, di Redick.
Molto più comprensibile quella che ha portato i Knicks da -3 a -1.5, però qualcosa mi dice che Carmelo e soci avranno un sussulto di orgoglio e ne potrebbe uscire vittoria larga.
I Celtics hanno potuto riposare e restarsene comodi a casa loro.
Evidente che l'approccio alla gara sarà decisamente favorevole ai verdi.
Poi, durante lo svolgimento, può accadere di tutto, ma non avrei pensato di trovare uno spread che relega Boston al ruolo di sfavorita.
Addirttura su matchbook credo si possa trovare sopra la pari con +1.5., ma non ho il tempo per verificare.
Preso nel pomeriggio i Celtics a 2.08 m.l., pinna.
Mi sembra eccessivo il +10 dato a Philadelphia, quota 1.95 pinna.
I Nets hanno vinto per la prima volta tre gare filate, ma il loro "cartellino" segna ancora 8-15 che li pone terzi in una Atlantic che non è certo di livello trascendentale.
Phila è ultima, ma con 7-18, se i numeri contano, è a distanza ridotta da Brooklyn.
E' in serie negativa e probabilmente perderà anche questa, ma i Nets, se non sbaglio, mai hanno vinto con oltre 10 punti e non penso lo faranno stasera.
Per quanto riguarda marce varie, ce n'è una piccola sugli Spurs che sono passati dal -1 al -3.
Non dovrebbe essere solo per l'assenza, del resto già scontata, di Redick.
Molto più comprensibile quella che ha portato i Knicks da -3 a -1.5, però qualcosa mi dice che Carmelo e soci avranno un sussulto di orgoglio e ne potrebbe uscire vittoria larga.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/12/2013 - 20:57
Vedasi ultimo post di fonz nel thread di ieri , poco da aggiungere . Molti di voi hanno giocato volentieri i Jazz contro gli Spurs in handicap e stasera ancora non hanno formato un carretto pesante sui Clippers ML ? Bah, mi pare strana 'sta cosa
Appena torno a casa ci salgo , vedo 2.32 Pinna , mi pare appetibilissimo
Stake 10, né una lira in più, né una lira in meno
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Appena torno a casa ci salgo , vedo 2.32 Pinna , mi pare appetibilissimo
Stake 10, né una lira in più, né una lira in meno
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 16/12/2013 - 21:05
Zion, sto cenando, poi me ne piacciono anche altre.
I Celtics di Dap, i tuoi Clippers, una mia idea pro Lakers, mica possono svenarmi, devo decidere, con calma.
A dopo
I Celtics di Dap, i tuoi Clippers, una mia idea pro Lakers, mica possono svenarmi, devo decidere, con calma.
A dopo
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 16/12/2013 - 22:46
Ne aggiungo altre due, con stake basso per fare una puglia complessiva, i Celtics e i Clippers, per seguire le mie idee e far compagnia rispettivamente a Dap e allo Zio, mentre i Lakers li lascio fuori, lì sono già sull'under.
Clippers altalenanti, ma se in giornata giusta possono vincere con tutti, poi come dice lo Zio, se siamo andati contro gli Speroni appoggiando Utah, a maggior ragione si può andare su CP3 e compagnia, anzi...
Celtics in casa danno sempre una buona linea, per essere in fase di ristrutturazione hanno comunque il 50% di home win, mentre Minnesota ieri notte non mi è granché piaciuta, pur vincendo, per cui provare Boston in casa da sfava contro Minnie mi sembra potabile
Clippers m.l. @2.30 Pinna stake 2/10
Celtics m.l. @2.10 Marathon stake 2/10
Clippers altalenanti, ma se in giornata giusta possono vincere con tutti, poi come dice lo Zio, se siamo andati contro gli Speroni appoggiando Utah, a maggior ragione si può andare su CP3 e compagnia, anzi...
Celtics in casa danno sempre una buona linea, per essere in fase di ristrutturazione hanno comunque il 50% di home win, mentre Minnesota ieri notte non mi è granché piaciuta, pur vincendo, per cui provare Boston in casa da sfava contro Minnie mi sembra potabile
Clippers m.l. @2.30 Pinna stake 2/10
Celtics m.l. @2.10 Marathon stake 2/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 16/12/2013 - 23:47
Clippers +3,5@1,87
Solo questo x me
A dopo
Solo questo x me
A dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda anci4ever » 17/12/2013 - 00:53
oggi ho deciso di onorare lo sfava day ripartendo una puglia su 4 sfava
detroit +11
lakers +6
phila +9,5
utah +12,5
mezza puglia sul carretto clippers, io ho +3,5
infine, una puglia divisa equamente tra indiana under 192, chicago under 185,5 e knicks over 191
post muntari l'adrenalina mette voglia di scaglio
detroit +11
lakers +6
phila +9,5
utah +12,5
mezza puglia sul carretto clippers, io ho +3,5
infine, una puglia divisa equamente tra indiana under 192, chicago under 185,5 e knicks over 191
post muntari l'adrenalina mette voglia di scaglio
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/12/2013 - 00:56
Confermo stake 10 sui Clippers ML e provo uno stake 2 su "x italico" Pacers @4.20 GD
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 17/12/2013 - 02:31
Jeff Green non sembra, per ora, in una delle sue serate migliori, quelle, per capirsi, sui 25 punti.
Jared Sullinger non deve strafare. E' un giocatore che indubbiamente è destinato a entrare nel novero dei migliori centri, però ancora non possiede quella sicurezza che li contraddistingue.
E' portato a cercare il rilievo personale ma non è la cosa migliore che può fare....penso che Stevens con molta pazienza riuscirà a imporgli un maggior controllo.
Bradley è quello più in palla finora.
Mbah A Moute andrebbe curato con più fisicità altrimenti diventa decisivo il suo apporto.
E poi non si possono regalare rimbalzi a Cunningham il quale, senza la disattenzione degli avversari, ne prenderebbe mai.
Jared Sullinger non deve strafare. E' un giocatore che indubbiamente è destinato a entrare nel novero dei migliori centri, però ancora non possiede quella sicurezza che li contraddistingue.
E' portato a cercare il rilievo personale ma non è la cosa migliore che può fare....penso che Stevens con molta pazienza riuscirà a imporgli un maggior controllo.
Bradley è quello più in palla finora.
Mbah A Moute andrebbe curato con più fisicità altrimenti diventa decisivo il suo apporto.
E poi non si possono regalare rimbalzi a Cunningham il quale, senza la disattenzione degli avversari, ne prenderebbe mai.
Messaggioda dap » 17/12/2013 - 02:52
Kelly Olynyk, quello che non ti aspetti. Il ragazzone canadese (22 anni, nato a Toronto) che nella scorsa stagione, la seconda giocata con Gonzaga in ncaa, fu uno dei protagonisti del torneo, ha messo due su due da tre e, rispetto alle prime uscite stagionali, mi sembra aver assunto una discreta personalità in campo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania