Pagina 1 di 2

NBA 1 Dicembre

Inviato: 01/12/2013 - 09:34
da vichi
Time Usa Away Home

01:00 pm Denver Nuggets @ Toronto Raptors
03:30 pm Indiana Pacers @ Los Angeles Clippers
03:30 pm Philadelphia 76ers @ Detroit Pistons
06:00 pm Golden State Warriors @ Sacramento Kings
06:00 pm Charlotte Bobcats @ Miami Heat
07:00 pm Minnesota Twolves @ Oklahoma City Thunder
07:30 pm New Orleans Pelicans @ New York Knicks
09:30 pm Portland Blazers @ Los Angeles Lakers


Injuries

Standings

Odds

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 01/12/2013 - 13:57
da guest32784
76ers(+9.5)
Detroit, non merita tutto questo rispetto, la doppia di margine, per quanto visto fin quì, mi pare eccessiva. Nonostante la frontline dei pistons, e lo score away di phila, si va con mcw e soci.
Pacers(+2.5)
Oltre a barnes, viene meno una pedina importante sul perimetro come JJ, jamal è costretto a partire in quintetto, e dal pino poi esce poco. C'è anche CP3 non al meglio(ma presumo ci sarà), ed Indiana è terribilmente solida, anche away.
Warriors(-3.5)
Con le assenze di Iggy e Douglas, dal pino esce poco, ma il qui vedo dei vantaggi tecnici che il fattore campo non mi spinge a non cavalcare. Sul perimetro difendere su Steph e Klay resta complicato per i kings(nel precedente stagionale 50 punti in 2), Bogut ha comunque i mezzi per non soccombere totalmente con Cousins, ed i padroni di casa, nelle ultime 5, son tornati a concedere il centello con continuità. Per quanto sacramento abbia talento, non mi pare strutturata a tal punto da contenere quello degli avversari.

Stake medio/bassi per tutte. Il resto mi pare ingiocabile, a parte un paio di over(quello dei lakers in primis).

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 01/12/2013 - 17:30
da vichi
Non ho avuto molto tempo per cercare qualcosa su cui mettere, perciò vado a sensazione, mettendo comunque uno stake medio basso.
Ho messo uno stake 3 sui Nuggets m.l. @2.04 Marathon, io avrei fatto leggermente favo Denver, fosse stato solo per la forma attuale

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 01/12/2013 - 17:35
da anci4ever
Jason22 ha scritto:Stake medio/bassi per tutte. Il resto mi pare ingiocabile, a parte un paio di over(quello dei lakers in primis).


io vado con questi over
denver 201
clippers 189
gsw 198
knicks 196
e poi aggiungo portland -3,5

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 01/12/2013 - 19:52
da dap
L'assenza forzata dal basket "scommesso" mi ha fatto risparmiare e non poco.
Non ho difficoltà ad ammettere che avrei centrato non più del 20% di quello che mi piaceva...
Stasera rientro con i Clippers +1.5 a 1.97, marathon.
Chris Paul è dato ancora presente con dubbio, ma sembra giocherà.
Indiana è fortissima, ma, giocando davanti al proprio pubblico, penso ad una buonissima prova di Los Angeles.

Delle altre, mi stupisce il +3.5 di Portland, ma evidentemente i Lakers sono proprio un ammasso di rottami. Pau Gasol ci sarà al 90% ma questo non ha fatto modificare la linea.
Stanno marciando i Knicks che vanno ora favoriti, ma non credo molto alle partite da "vincere a tutti i costi".

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 00:09
da guest32784
Benone i Pacers che espugnano anche lo staples, peccato aver dato fiducia a Phila massacrata dalla frontline pistons come temevo.
Non ho preso altro a parte i warriors, anche se l'over di La piace parecchio.

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 00:20
da Honza
Queste le mie scelte : Pelicans a 2.2 e Lakers a 2.5 .
Ciao.

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 00:42
da ameba
Prendo Miami live dopo il primo quarto

-10.5 @ 1.92 marathon

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 01:07
da ameba
insisto

-8.5 @ 1.93

stake 2+2 di prima = 4

speriamo nel terzo quarto :roll:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 01:15
da ameba
all' HT chiudiamo addirittura sotto...... n' gule :D

La fiducia rimane , ma evitiamo ulteriori rintuzzi da compulsione :spiega: :mrgreen:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 01:38
da ameba
alzo bandiera bianca, 58-52 per Carlotta , meglio andare al cesso :D


saluti agli aficionados :!: :wink:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 02:39
da ameba
Gli Heat si son divertiti a giocare solo l' ultimo quarto , si son divertiti meno quelli che han giocato Carlotta fino a farla scendere @ 1.14 su BF a ultimo quarto da poco iniziato .

Un episodio da raccontare : il match era oramai chiuso a favore di Miami e Kemba Walker aveva 3 tiri liberi finali a sette decimi di secondi dalla fine. Ovviamente doveva segnare i primi due e sbagliare il terzo per sperare in un tap-in da rimbalzo offensivo, ma è riuscito solo nella prima parte ad attuare il piano non riuscendo a sbagliare il terzo, pur sparando una bomba a tabellone :shock:

Io ho perso le mie 4 unità e non sono rientrato in gioco, perchè ho cercato di darmi delle leggi da seguire nel gioco e,fra queste, primaria è quella di non intestardirsi in live sulla stessa giocata :D , ma occasioni d' oro per chi era sveglio ci sono state in questo match . spero che qualche infobbetiano fosse presente per sfruttarle :spiega:

'notte ! :wink:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 07:12
da vichi
anci4ever ha scritto:
io vado con questi over
denver 201
clippers 189
gsw 198
knicks 196
e poi aggiungo portland -3,5


Spettacolo :P
:bomb:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 08:14
da ameba
vichi ha scritto:
anci4ever ha scritto:
io vado con questi over
denver 201
clippers 189
gsw 198
knicks 196
e poi aggiungo portland -3,5


Spettacolo :P
:bomb:


Grande anciccio , en plein di "livella" !!!!! :wink:
Molto bravo anche tu iersera con Denver :P

N.B. C' è da evidenziare che è uscito il pienone degli over , 8 su 8 , caso più unico che raro :spiega:

Re: NBA 1 Dicembre

Inviato: 02/12/2013 - 10:22
da anci4ever
capita anche ai migliori una giornata storta :mrblue:

a parte gli scherzi, sono in fase altamente positiva, il che vuol dire che presto mi farò male