Comparazione bonus scommesse
NBA 20 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 20 Novembre
Messaggioda vichi » 20/11/2013 - 10:29
Time Usa Away Home
07:00 pm Brooklyn Nets @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Washington Wizards @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Indiana Pacers @ New York Knicks
07:00 pm Miami Heat @ Orlando Magic
07:00 pm Toronto Raptors @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Detroit Pistons @ Atlanta Hawks
08:00 pm Portland Blazers @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Minnesota Twolves
08:00 pm Utah Jazz @ New Orleans Pelicans
08:30 pm Boston Celtics @ San Antonio Spurs
09:00 pm Sacramento Kings @ Phoenix Suns
09:30 pm Houston Rockets @ Dallas Mavericks
10:30 pm Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Brooklyn Nets @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Washington Wizards @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Indiana Pacers @ New York Knicks
07:00 pm Miami Heat @ Orlando Magic
07:00 pm Toronto Raptors @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Detroit Pistons @ Atlanta Hawks
08:00 pm Portland Blazers @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Minnesota Twolves
08:00 pm Utah Jazz @ New Orleans Pelicans
08:30 pm Boston Celtics @ San Antonio Spurs
09:00 pm Sacramento Kings @ Phoenix Suns
09:30 pm Houston Rockets @ Dallas Mavericks
10:30 pm Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 20 Novembre
Messaggioda vichi » 20/11/2013 - 16:06
Ho preso un doppio italico di u/o con linee che per me dovrebbero regalare qualcosina.
Come sempre, quando ci sono di mezzo gli under, prendo su it, anche se so di regalare un pò di quota.
Cleveland over 190.5 + Orlando under 200.5 @2.77 Sisal stake 4/10
Come sempre, quando ci sono di mezzo gli under, prendo su it, anche se so di regalare un pò di quota.
Cleveland over 190.5 + Orlando under 200.5 @2.77 Sisal stake 4/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 20/11/2013 - 20:00
oggi sono in grande difficoltà, vi confesso che non ho ancora giocato e che verosimilmente giocherò solo a ridosso..
partite che mi piacciono tanto non ce ne sono , ma ho tante mezze idee e vorrei anche una mano da parte vostra.il vero problema è che sono tutti favoriti e storco un po' in naso all'idea di giocare squadre col - davanti a metà novembre. almeno a giocarne tante
Detroit e Atlanta sono entrambe BtB, io forse avrei fatto 1 punticino in più a favore degli hawks, ma faccio molta fatica a capire la squadra georgiana
poi sempre da fava non mi dispiace cleveland -2,5 ma mi sembra impossibile giocare da favoriti i cavs...anche se forse anche in questo caso avrei fatto -3,5
mi piaceva l'Idea platonica T-Wolves ma avrei sperato lieve sfava. a 1,9 non ci vedo + vantaggio.
dopo la prova di 2 notti fa ho pensato di andare contro i Jazz qualsiasi fosse l'avversaria...ma i Pellicani mi sembrano mooolto difficili da sostenere con 10 pt di handicap, costretto e con pistola alla tempia forse proverei questa, o farei un magheggio zionico per costruire la ruzzola da 20 pt, dite dite
e poi dopo aver visto ieri la partita di sacramento non posso non pensare di provare phoenix, vincitrice morale del match...ma qui la quota regala zero
poi boh, dai illuminatemi
ciao!
partite che mi piacciono tanto non ce ne sono , ma ho tante mezze idee e vorrei anche una mano da parte vostra.il vero problema è che sono tutti favoriti e storco un po' in naso all'idea di giocare squadre col - davanti a metà novembre. almeno a giocarne tante
Detroit e Atlanta sono entrambe BtB, io forse avrei fatto 1 punticino in più a favore degli hawks, ma faccio molta fatica a capire la squadra georgiana
poi sempre da fava non mi dispiace cleveland -2,5 ma mi sembra impossibile giocare da favoriti i cavs...anche se forse anche in questo caso avrei fatto -3,5
mi piaceva l'Idea platonica T-Wolves ma avrei sperato lieve sfava. a 1,9 non ci vedo + vantaggio.
dopo la prova di 2 notti fa ho pensato di andare contro i Jazz qualsiasi fosse l'avversaria...ma i Pellicani mi sembrano mooolto difficili da sostenere con 10 pt di handicap, costretto e con pistola alla tempia forse proverei questa, o farei un magheggio zionico per costruire la ruzzola da 20 pt, dite dite
e poi dopo aver visto ieri la partita di sacramento non posso non pensare di provare phoenix, vincitrice morale del match...ma qui la quota regala zero
poi boh, dai illuminatemi
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 20/11/2013 - 20:40
Per stanotte ho giocato l'over 203.5 tra Toronto e Phila (avrei fatto una linea più vicina ai 210) e San Antonio -9 (half time), non vedo come "i verdi" possano resistere a Duncan e soci, entrambi su Pinna alla pari
Bella da vedere dovrebbe essere Golden State-Memphis, peccato per l'assenza di Curry da una parte e di Allen dall'altra.

Bella da vedere dovrebbe essere Golden State-Memphis, peccato per l'assenza di Curry da una parte e di Allen dall'altra.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 20/11/2013 - 20:47
76ers(+5)
Vado ancora di sfavo e con Phila che sul parquet del wells fargo non è avversario semplicissimo, specie per compagini non eccelse come toronto.MCW pare recuperato dovrebbe finalmente tornare in quintetto, nel complesso mi èpare match vicino, e quel +5 che offre mb, mi soddisfa.
Pistons(+6)
Non ci sono ancora certezze sulla presenza o meno di Millsap, ma comunque sia, lui e Horford, contro la frontline dei pistons, avrebbero da battagliare e non poco. Anche Detroit in b2b ma atlanta ha spremuto meno il quintetto, le rotazioni di Cheeks lasciano a desiderare e la squadra non ha trovato gli equilibri, 2 possessi pieni anche quà però mi bastano, complice il fatto che continuo a non impazzire per i falchetti...
Grizzlies(+5.5)
I warriors in casa martellano a dovere, ma nel backcourt, l'assenza di Steph, costringerà le altre guardie a portar palla più del solito(iggy in primis), ed anche sotto le plance, contro forse la miglior coppia di lunghi della lega, coach jackson ed i suoi non credo avranno vita facilissima. Stake basso(visto che mancherà anche tony allen che in difesa si fa sentire) ma risprovo a dar fiducia agli orsetti...
Celtics Under 89
Ieri tanto garbage, ma i trifogli restano squadra inevitabilmente discontinua e con delle difficoltà. Vanno a far visita ad una delle prime della classe, all'AT&T son 4-0, concedono solo 85 di media, sono tra le 3 migliori difese delle lega al momento, e credo possano imbrigliare i verdi gestendo bene il tutto....
Piacevano anche:l'over Texano tra 2 squadre che tendono a concedere e giocare molti possessi, e l'over tra i lupi e cp3...troppo esposto però...magari in doppia ed a stake bassino...vedremo
Vado ancora di sfavo e con Phila che sul parquet del wells fargo non è avversario semplicissimo, specie per compagini non eccelse come toronto.MCW pare recuperato dovrebbe finalmente tornare in quintetto, nel complesso mi èpare match vicino, e quel +5 che offre mb, mi soddisfa.
Pistons(+6)
Non ci sono ancora certezze sulla presenza o meno di Millsap, ma comunque sia, lui e Horford, contro la frontline dei pistons, avrebbero da battagliare e non poco. Anche Detroit in b2b ma atlanta ha spremuto meno il quintetto, le rotazioni di Cheeks lasciano a desiderare e la squadra non ha trovato gli equilibri, 2 possessi pieni anche quà però mi bastano, complice il fatto che continuo a non impazzire per i falchetti...
Grizzlies(+5.5)
I warriors in casa martellano a dovere, ma nel backcourt, l'assenza di Steph, costringerà le altre guardie a portar palla più del solito(iggy in primis), ed anche sotto le plance, contro forse la miglior coppia di lunghi della lega, coach jackson ed i suoi non credo avranno vita facilissima. Stake basso(visto che mancherà anche tony allen che in difesa si fa sentire) ma risprovo a dar fiducia agli orsetti...
Celtics Under 89
Ieri tanto garbage, ma i trifogli restano squadra inevitabilmente discontinua e con delle difficoltà. Vanno a far visita ad una delle prime della classe, all'AT&T son 4-0, concedono solo 85 di media, sono tra le 3 migliori difese delle lega al momento, e credo possano imbrigliare i verdi gestendo bene il tutto....
Piacevano anche:l'over Texano tra 2 squadre che tendono a concedere e giocare molti possessi, e l'over tra i lupi e cp3...troppo esposto però...magari in doppia ed a stake bassino...vedremo
Messaggioda dap » 20/11/2013 - 21:41
I Pistons li ho valutati con troppa fiducia nelle prime partite, ora li ho ridimensionati a quello che effettivamente sono: una squadra mediocre.
Quindi per stasera vado su Atlanta a quota 1.53 m.l. pinna e, stesso book, 1.93 con -4.5.
Quindi per stasera vado su Atlanta a quota 1.53 m.l. pinna e, stesso book, 1.93 con -4.5.
Messaggioda dap » 20/11/2013 - 21:45
Dimenticavo: i Celtics sono prossimi al record assoluto di handicap con +14.5 contro S.Antonio.
Ma ho l'impressione che si vedranno spread anche più alti col segno + per i C's.
Intanto direi che stasera prendere gli Spurs con tale hp potrebbe anche essere un'ottima scelta.
La stagione, del resto, è già stata salvata con la vittoria a Miami
Ma ho l'impressione che si vedranno spread anche più alti col segno + per i C's.
Intanto direi che stasera prendere gli Spurs con tale hp potrebbe anche essere un'ottima scelta.
La stagione, del resto, è già stata salvata con la vittoria a Miami
Messaggioda Flasp » 20/11/2013 - 22:39
Per il momento ho giocato il teaser più scontato:
Heat -2.5 & Spurs -10 @ 2.00 stake medio/basso
Più tardi vedo se aggiungere qualcos'altro
Heat -2.5 & Spurs -10 @ 2.00 stake medio/basso
Più tardi vedo se aggiungere qualcos'altro
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda anci4ever » 20/11/2013 - 23:31
oggi rischio di farmi del male, troppe partite che mi piacciono
probabile sia il fatidico giorno della stesa
magic under 199,5 2 pinna
raptors over 203,5 2 pinna
pistoni under 205,5 70 intralot
portland -5,5 98 pinna
speroni -14,5 95 pinna
gsw over 189,5 2 pinna
razzi +3,5 85 gd
knicks under 186 90 b365
minilenzuolino ml quota totale circa 3.7 pacers+heat+blazers+soli
probabile sia il fatidico giorno della stesa
magic under 199,5 2 pinna
raptors over 203,5 2 pinna
pistoni under 205,5 70 intralot
portland -5,5 98 pinna
speroni -14,5 95 pinna
gsw over 189,5 2 pinna
razzi +3,5 85 gd
knicks under 186 90 b365
minilenzuolino ml quota totale circa 3.7 pacers+heat+blazers+soli
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Flasp » 21/11/2013 - 00:34
anci4ever ha scritto:minilenzuolino ml quota totale circa 3.7 pacers+heat+blazers+soli
pacers+blazers+soli @ 2.90 (gli heat li ho messi nell'altra)
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 21/11/2013 - 00:53
dap ha scritto:L'assenza di Wade dovrà pur contare qualcosa per il punteggio; provato anche Orlando + 7 allla pari.
Azz io ero rimasto a questionable.. vabbè speriamo nell'incastro
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/11/2013 - 01:03
Mah, poco entusiasmo nella scelta odierna
Alla fine ho optato per una schifezza di doppietto ML , sperando che le assenze di Phila e la differenza evidente nei rosters nel match di Orlando, possano condurmi ugualmente alla cassa
Peccato non aver trovato qualcosa che mi piacesse intorno al 5.00, mi sarei sentito più garantito
Raptors+Heat @ 2.191 maratoneti stake 2
Una vergogna , lo so, ma proprio non mi si apriva la mente
Alla fine ho optato per una schifezza di doppietto ML , sperando che le assenze di Phila e la differenza evidente nei rosters nel match di Orlando, possano condurmi ugualmente alla cassa
Peccato non aver trovato qualcosa che mi piacesse intorno al 5.00, mi sarei sentito più garantito
Raptors+Heat @ 2.191 maratoneti stake 2
Una vergogna , lo so, ma proprio non mi si apriva la mente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/11/2013 - 03:33
Non sono tipi di giocate che mi entusiasmino particolarmente , però , alla fin fine, debbo ammettere di aver scelto con acume dal mazzo e di avere , "a posteriori" , ben poco di cui vergognarmi
Magari lo trovassi ogni notte un ambetto così , ci sarebbe di che gioire alla grande
Purtroppo so bene che di trappoloni in NBA ce ne sono a milioni ogni notte e, con questo tipo di giocate , di strada , alla lunga, se ne fa ben poca , ma , di tanto in tanto , si può anche provare , se non si riesce a cavar fuori dalla perizia niente di particolarmente affascinante
L' ho fatta lunga , ma era solo per ricordare delle cose a me stesso , che è sempre bene tenere a mente
Buonanotte !
Magari lo trovassi ogni notte un ambetto così , ci sarebbe di che gioire alla grande
Purtroppo so bene che di trappoloni in NBA ce ne sono a milioni ogni notte e, con questo tipo di giocate , di strada , alla lunga, se ne fa ben poca , ma , di tanto in tanto , si può anche provare , se non si riesce a cavar fuori dalla perizia niente di particolarmente affascinante
L' ho fatta lunga , ma era solo per ricordare delle cose a me stesso , che è sempre bene tenere a mente
Buonanotte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania