Comparazione bonus scommesse
NBA 30 Ottobre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
NBA 30 Ottobre
Messaggioda vichi » 30/10/2013 - 10:38
Time Usa Away Home
07:00 pm Brooklyn Nets @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Miami Heat @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Boston Celtics @ Toronto Raptors
07:30 pm Washington Wizards @ Detroit Pistons
07:30 pm Milwaukee Bucks @ New York Knicks
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Houston Rockets
08:00 pm Orlando Magic @ Minnesota Timberwolves
08:00 pm Indiana Pacers @ New Orleans Pelicans
08:30 pm Atlanta Hawks @ Dallas Mavericks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
10:00 pm Portland Blazers @ Phoenix Suns
10:00 pm Denver Nuggets @ Sacramento Kings
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Golden State Warriors
Injuries
Odds
07:00 pm Brooklyn Nets @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Miami Heat @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Boston Celtics @ Toronto Raptors
07:30 pm Washington Wizards @ Detroit Pistons
07:30 pm Milwaukee Bucks @ New York Knicks
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Houston Rockets
08:00 pm Orlando Magic @ Minnesota Timberwolves
08:00 pm Indiana Pacers @ New Orleans Pelicans
08:30 pm Atlanta Hawks @ Dallas Mavericks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
10:00 pm Portland Blazers @ Phoenix Suns
10:00 pm Denver Nuggets @ Sacramento Kings
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Golden State Warriors
Injuries
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 30 Ottobre
Messaggioda fonz » 30/10/2013 - 11:40
non ho ancora giocato niente ma prenderei ad istinto :
Denver +3,5
Utah +6.5
Memphis+5,5
Brooklyn -3,5
e non escludo anche NY-7,5
a dopo
Denver +3,5
Utah +6.5
Memphis+5,5
Brooklyn -3,5
e non escludo anche NY-7,5
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 30/10/2013 - 11:41
forse anche Suns+5,5

John Lennon
John Lennon
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/10/2013 - 17:41
Benone ieri, oggi un paio di cose le ho prese, sempre a stake contenuti in avvio di RS.
Celtics(+9)
Fiducia ai trifogli(ll'80 circa) nonostante si presentino all'Air Canada Centre da netti sfavo, complice l'assenza del sospeso Sullinger(oltre a Rajon), i Rookie e l'aria di rifondazione.
I raptors però, non credo meritino così tanta fiducia, ed in preseason, se pur con rotazioni diverse da quelle che vedremo oggi, hanno retto dignitosamente i verdi.
Stevens ed i suoi, se terranno a rimbalzo, e faranno un buon lavoro sul backcourt di casa(Bradley in primis può tenere bene in difesa), credo vadano a giocarsela almeno in parte, o almeno evitare la stesa. La doppia cifra di margine mi pare troppa...
Lakers(+13)
Il b2b non aiuta i gialloviola, ma ieri gli equilibri li ha spostati la second unit, ed il minutaggio è stato gestito bene da D'antoni. Non andranno di certo a vincerla, l'ambiente ed i warriors stessi, sono terribilmente ostici per i lakers, ma evitare di perdere di 20, credo sia alla portata degli ospiti. Sempre intorno all'80...
Wizards(+4)
All'85 circa..quà poca cosa però..
I pistons sono sottovalutati ad east a mio avviso, ma gli preferisco comunque wall e soci.
Saranno senza Jennings, e se pur con una frontline di primo livello, credo che nel complesso non abbiano i mezzi per dar vita ad un match a senso unico, soprattutto se non troveranno risposte al reparto guardie ospiti...
Mavs+Thunder
Doppino di favo alla pari...
L'asse Ellis-WunderDirk potrebbe esser ostica per tutte le difese.
Atlanta, almeno lontano dalla Philips Arena, non credo possa sorprendere più di tanto.
La coppia Millsap-Horford è tanta troba(anche se il primo non è al meglio) ma a parte ciò, oltre ad il buon teague in regia, hanno poco da opporre, pescano peggio dal pino(ancora lontano il rientro di williams), ed anche la PS non è stata esaltante.
Okla, pur senza Russello, resta di 2 spanne sopra la nuova Utah, che ha cambiato molto, si ritrova senza Burke, con qualche "scommessa", e con una PS non eccelsa...
Non vedo sorprese da questi 2 match.
Piacerebbero anche i pelicans, ma indiana, se pur in b2b, è troppo solida per anversarla.
Saluti.
Celtics(+9)
Fiducia ai trifogli(ll'80 circa) nonostante si presentino all'Air Canada Centre da netti sfavo, complice l'assenza del sospeso Sullinger(oltre a Rajon), i Rookie e l'aria di rifondazione.
I raptors però, non credo meritino così tanta fiducia, ed in preseason, se pur con rotazioni diverse da quelle che vedremo oggi, hanno retto dignitosamente i verdi.
Stevens ed i suoi, se terranno a rimbalzo, e faranno un buon lavoro sul backcourt di casa(Bradley in primis può tenere bene in difesa), credo vadano a giocarsela almeno in parte, o almeno evitare la stesa. La doppia cifra di margine mi pare troppa...
Lakers(+13)
Il b2b non aiuta i gialloviola, ma ieri gli equilibri li ha spostati la second unit, ed il minutaggio è stato gestito bene da D'antoni. Non andranno di certo a vincerla, l'ambiente ed i warriors stessi, sono terribilmente ostici per i lakers, ma evitare di perdere di 20, credo sia alla portata degli ospiti. Sempre intorno all'80...
Wizards(+4)
All'85 circa..quà poca cosa però..
I pistons sono sottovalutati ad east a mio avviso, ma gli preferisco comunque wall e soci.
Saranno senza Jennings, e se pur con una frontline di primo livello, credo che nel complesso non abbiano i mezzi per dar vita ad un match a senso unico, soprattutto se non troveranno risposte al reparto guardie ospiti...
Mavs+Thunder
Doppino di favo alla pari...
L'asse Ellis-WunderDirk potrebbe esser ostica per tutte le difese.
Atlanta, almeno lontano dalla Philips Arena, non credo possa sorprendere più di tanto.
La coppia Millsap-Horford è tanta troba(anche se il primo non è al meglio) ma a parte ciò, oltre ad il buon teague in regia, hanno poco da opporre, pescano peggio dal pino(ancora lontano il rientro di williams), ed anche la PS non è stata esaltante.
Okla, pur senza Russello, resta di 2 spanne sopra la nuova Utah, che ha cambiato molto, si ritrova senza Burke, con qualche "scommessa", e con una PS non eccelsa...
Non vedo sorprese da questi 2 match.
Piacerebbero anche i pelicans, ma indiana, se pur in b2b, è troppo solida per anversarla.
Saluti.
Messaggioda dap » 30/10/2013 - 19:26
Forse arrivo tardi sulla quota, ma in ogni caso 1.97 marathonbet per New Orleans è almeno 7 punti sopra quanto avevo pensato di trovare.
E non solo perchè due dei miei giocatori preferiti, Anthony Davis e Eric Gordon, fanno parte del lineup N.O. Non dimentico Tyreke Evans e Jrue Holiday e anche la panca è soda.
Indiana ha giocato ieri, pagherà sicuramente il backtoback oltre al fattore campo.
Sembra che in questa stagione a New Orleans ci sarà un pubblico eccezionale.
Sui Celtics la penso come Jason e ho fatto la stessa operazione, cioè con +9 i biancoverdi.
E non solo perchè due dei miei giocatori preferiti, Anthony Davis e Eric Gordon, fanno parte del lineup N.O. Non dimentico Tyreke Evans e Jrue Holiday e anche la panca è soda.
Indiana ha giocato ieri, pagherà sicuramente il backtoback oltre al fattore campo.
Sembra che in questa stagione a New Orleans ci sarà un pubblico eccezionale.
Sui Celtics la penso come Jason e ho fatto la stessa operazione, cioè con +9 i biancoverdi.
-
TheBigSleep
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda TheBigSleep » 30/10/2013 - 19:33
Per me altre 2 giocate su base statistica
Knicks-Bucks Under 195 @1,954 4 Unità
Rockets-Bobcats Under 204 @1,90 3 Unità
Pinna
Knicks-Bucks Under 195 @1,954 4 Unità
Rockets-Bobcats Under 204 @1,90 3 Unità
Pinna
Messaggioda fonz » 30/10/2013 - 22:58
alla fine son cosi dibattuto che gioco Brooklyn ( -3) , poi vi seguo sui Pellicani e su Washington+3,5
a dopo
a dopo
John Lennon
John Lennon
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/10/2013 - 23:09
copio il doppietto di Jason
Dallas+Thunder @ 2.05 cip per avere qualcosa da spizzare domattina
Dallas+Thunder @ 2.05 cip per avere qualcosa da spizzare domattina
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda psyduck » 30/10/2013 - 23:48
posto solo per partecipazione, sta cosa del fantaNBA rischia seriamente di farmi fare qualche nottata in piu' dopo lungo tempo (anche se ieri durante l'opener stavo crollando , colpa anche di una partita di una bruttezza stordente)
cmq sono anche io sui Pelicans a quote dette, giusto per far deragliare il convoglio formatosi

cmq sono anche io sui Pelicans a quote dette, giusto per far deragliare il convoglio formatosi
Stai sereno....sempre
Messaggioda dap » 31/10/2013 - 02:56
I Celtics restano dentro i 9 punti di spread. Ottimo. Ho visto poco perchè c'è il baseball e lì Boston sta conducendo 6-0 quindi sono in tiraggio per "il titolo subito"
Cmq Jeff Green ha già messo le carte in tavola dicendo che ora è lui il leader dei C's (almeno finchè tornerà Rondo). 25pts e 5reb ma, almeno si capisce leggendo il resoconto, anche giocatore di forte personalità.
La squadra nel complesso è scassata, vincere partite sarà un fatto molto raro. Però lo spirito combattivo c'è e questo è già molto. Sotto di 16 sono tornati addirittura in vantaggio, poi non hanno retto al finish dei Raptors.
Cmq Jeff Green ha già messo le carte in tavola dicendo che ora è lui il leader dei C's (almeno finchè tornerà Rondo). 25pts e 5reb ma, almeno si capisce leggendo il resoconto, anche giocatore di forte personalità.
La squadra nel complesso è scassata, vincere partite sarà un fatto molto raro. Però lo spirito combattivo c'è e questo è già molto. Sotto di 16 sono tornati addirittura in vantaggio, poi non hanno retto al finish dei Raptors.
Messaggioda fonz » 31/10/2013 - 10:08
anche io ho visto a sprazzi concentrato sul baseball.
allora i nets hanno un grandissimo potenziale ma devono registrarsi, dopo aver recuperato 10 pt nell'ultimo quarto poi han sbagliato circa 8 tiri di fila tutti presi con azioni personali...ricordano un po' miami appena arrivati i big three...
è una squadra comunque che già dalla prossima potrebbe metterli quei tiri... perche quando sono nelle mani di JJ, Pierce o Terry non sono proprio in brutte mani ecco...
Cavs rispetto a tante squadre "piccole" hanno per me un quid in più a livello psicologico, nel senso che anche quando subiscono parziali poi , in casa, spesso se ne sbattono e ricominciano a giocare... poi son giovani, con pregi ( esposività, entusiasmo, cattiveria ) e difetti ( tante pause, ogni tanto un po' di paura, inesperienza ), ma in casa non te la regalano mai
Detroit molto molto bene con Smith e Monroe, Washington ha dei bei giocatori ma manca totalmente di garra, Ariza e Wall segnano ma non lottano per davvero, anche l'anno scorso giocai a favore loro alla prima giornata con un handicap simile ( forse proprio contro i Cavs ) e mi fecero la stessa impressione di squadra slegata.. la valuteremo meglio in casa
Indiana invece ha risolto la partita rimontando i Pellicani che non credo fossero mai stati sotto fino agli ultimi 3 minuti... Hill e George dominanti, han tirato su la partita a suon di triple e difesa, i Pelicans mi son piaciuti ma devono registrarsi, sospendo il giudizio su di loro perchè ieri han perso davvero con relativamente pochi demeriti...
ho visto a tratti denver e boston ma senza max attenzione
complimenti a Dap per i Sox
allora i nets hanno un grandissimo potenziale ma devono registrarsi, dopo aver recuperato 10 pt nell'ultimo quarto poi han sbagliato circa 8 tiri di fila tutti presi con azioni personali...ricordano un po' miami appena arrivati i big three...
è una squadra comunque che già dalla prossima potrebbe metterli quei tiri... perche quando sono nelle mani di JJ, Pierce o Terry non sono proprio in brutte mani ecco...
Cavs rispetto a tante squadre "piccole" hanno per me un quid in più a livello psicologico, nel senso che anche quando subiscono parziali poi , in casa, spesso se ne sbattono e ricominciano a giocare... poi son giovani, con pregi ( esposività, entusiasmo, cattiveria ) e difetti ( tante pause, ogni tanto un po' di paura, inesperienza ), ma in casa non te la regalano mai
Detroit molto molto bene con Smith e Monroe, Washington ha dei bei giocatori ma manca totalmente di garra, Ariza e Wall segnano ma non lottano per davvero, anche l'anno scorso giocai a favore loro alla prima giornata con un handicap simile ( forse proprio contro i Cavs ) e mi fecero la stessa impressione di squadra slegata.. la valuteremo meglio in casa
Indiana invece ha risolto la partita rimontando i Pellicani che non credo fossero mai stati sotto fino agli ultimi 3 minuti... Hill e George dominanti, han tirato su la partita a suon di triple e difesa, i Pelicans mi son piaciuti ma devono registrarsi, sospendo il giudizio su di loro perchè ieri han perso davvero con relativamente pochi demeriti...
ho visto a tratti denver e boston ma senza max attenzione
complimenti a Dap per i Sox
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania