Comparazione bonus scommesse
NBA 3 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 3 Aprile
Messaggioda vichi » 03/04/2013 - 11:10
Time Usa Away Home
07:00 pm Washington Wizarsd @ Toronto Raptors
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Charlotte Bobcats
07:00 pm New York Knicks @ Atlanta Hawks
07:00 pm Brooklyn Nets @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Detroit Pistons @ Boston Celtics
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Orlando Magic @ San Antonio Spurs
09:00 pm Denver Nuggets @ Utah Jazz
10:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
10:00 pm Memphis Grizzlies @ Portland Blazers
10:30 pm Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers
10:30 pm New Orleans Hornets @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Washington Wizarsd @ Toronto Raptors
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Charlotte Bobcats
07:00 pm New York Knicks @ Atlanta Hawks
07:00 pm Brooklyn Nets @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Detroit Pistons @ Boston Celtics
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Orlando Magic @ San Antonio Spurs
09:00 pm Denver Nuggets @ Utah Jazz
10:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
10:00 pm Memphis Grizzlies @ Portland Blazers
10:30 pm Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers
10:30 pm New Orleans Hornets @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 3 Aprile
Messaggioda dap » 03/04/2013 - 21:18
Parlo da solo? Così ho sempre ragione
Mi piacevano diverse squadre, NY Boston Nets ma le quote e gli hp npon sono soddisfacenti, quindi passo tutto il gruppetto.
Mi sembra altissima la quota di Milwaukee, varie ragioni che è inutile ripetere.
Fatto sta che avevo in testa un massimo di 1.35, ma proprio a voler regalare. E mi ritrovo
1.47 m.l., pinna perciò senza indugio st. 10
--------------------
W-L 19-15
mov 206
res + 10.67
Mi piacevano diverse squadre, NY Boston Nets ma le quote e gli hp npon sono soddisfacenti, quindi passo tutto il gruppetto.
Mi sembra altissima la quota di Milwaukee, varie ragioni che è inutile ripetere.
Fatto sta che avevo in testa un massimo di 1.35, ma proprio a voler regalare. E mi ritrovo
1.47 m.l., pinna perciò senza indugio st. 10
--------------------
W-L 19-15
mov 206
res + 10.67
Messaggioda vichi » 03/04/2013 - 21:26
Io invece ho fatto un doppio money line
76ers + Grizzlies @2.18 Pinna con stake 5/10
Phila affronta i Bobcats che saranno senza Sessions, Diop ed Haywood e forse Mullens, mentre i 76ers sempre senza il cancro Bynum e Richardson; sulla carta hanno ancora mezza, anche meno..., speranza di agguantare l'ultimo posto disponibile per i PO.
Grizzlies senza alcuna assenza mentre i Blazers dovranno fare a meno di Pavlovic e Williams e forse, e io gioco su quel forse, anche Aldridge, che comunque è reduce da infortunio alla caviglia. Memphis si gioca un posto al sole in griglia, Portland un thè caldo a fine partita.
76ers + Grizzlies @2.18 Pinna con stake 5/10
Phila affronta i Bobcats che saranno senza Sessions, Diop ed Haywood e forse Mullens, mentre i 76ers sempre senza il cancro Bynum e Richardson; sulla carta hanno ancora mezza, anche meno..., speranza di agguantare l'ultimo posto disponibile per i PO.
Grizzlies senza alcuna assenza mentre i Blazers dovranno fare a meno di Pavlovic e Williams e forse, e io gioco su quel forse, anche Aldridge, che comunque è reduce da infortunio alla caviglia. Memphis si gioca un posto al sole in griglia, Portland un thè caldo a fine partita.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 04/04/2013 - 00:14
Non capisco: Joe Johnson dubbio, Irving probabile al 90% e ciononostante i Brooklyn Nets sono giocati per i massimi facendo arrivare a -6 lo spread. A me sembrava già troppo alto - 4.5 ma evidentemente mi sono perso qualcosa.
Lo stesso più o meno accade per Orlando@S.Antonio: Afflalo, Jameer Nelson ancora fuori, Duncan quasi sicuro e cala proprio lo spread a favore degli Spurs, da 14.5 a 12.
Va bene che contro Houston i Magic sono arrivati a -8 alla fine della contesa e probabilmente i Rockets in questo periodo sono valgono +5 rispetto agli Spurs, ma, in queste condizioni, Orlando non dovrebbe smuovere all'indietro un hp che era più che giusto.
E proprio Houston attualmente è valutata con -4 contro Sacramento mentre era più giusto un -6.Ma da tutti questi numeri preferisco non tirar fuori alcuna scommessa e stare in osservazione, attaccato a Milwaukee.
Lo stesso più o meno accade per Orlando@S.Antonio: Afflalo, Jameer Nelson ancora fuori, Duncan quasi sicuro e cala proprio lo spread a favore degli Spurs, da 14.5 a 12.
Va bene che contro Houston i Magic sono arrivati a -8 alla fine della contesa e probabilmente i Rockets in questo periodo sono valgono +5 rispetto agli Spurs, ma, in queste condizioni, Orlando non dovrebbe smuovere all'indietro un hp che era più che giusto.
E proprio Houston attualmente è valutata con -4 contro Sacramento mentre era più giusto un -6.Ma da tutti questi numeri preferisco non tirar fuori alcuna scommessa e stare in osservazione, attaccato a Milwaukee.
Messaggioda dap » 04/04/2013 - 01:28
No dico, ma qualcuno ha mai seguito la carambola a tre sponde? Mi è capitato di seguirla stasera su eurosport2 (è in corso tuttora) e devo dire che questi qua sono fenomeni purissimi, gente che compie delle vere e proprie opere d'arte sul biliardo.
Chi ne mastica un pò, magari anche del vecchio sei buche, capirà facilmente che talenti sono questa gente.
Consiglio di mettersi in visione da subito a chi ama o ha amato il tavolo da biliardo.
Chi ne mastica un pò, magari anche del vecchio sei buche, capirà facilmente che talenti sono questa gente.
Consiglio di mettersi in visione da subito a chi ama o ha amato il tavolo da biliardo.
Messaggioda gallo1979 » 04/04/2013 - 03:57
ragazzi che arbitraggio scandaloso in boston vs detroit e che brutta partita stanno giocando i san antonio oggi non si può giocare neanche un handicap decente. dimenticavo che brutta partita di milwaukee. che brutta nottata

Messaggioda gallo1979 » 04/04/2013 - 05:38
gallo1979 ha scritto:ragazzi che arbitraggio scandaloso in boston vs detroit e che brutta partita stanno giocando i san antonio oggi non si può giocare neanche un handicap decente. dimenticavo che brutta partita di milwaukee. che brutta nottata![]()
![]()
per finire in bellezza la nottata a meno di miracoli anche l'handicap -17 dei clippers l'ho toppato. non mi so spiegare contro una squadraccia come i suns come i clippers facciano così fatica a prendere il largo mi sembrava accettabile un tale handicap. che nottataccia
Messaggioda gallo1979 » 04/04/2013 - 07:28
gallo1979 ha scritto:gallo1979 ha scritto:ragazzi che arbitraggio scandaloso in boston vs detroit e che brutta partita stanno giocando i san antonio oggi non si può giocare neanche un handicap decente. dimenticavo che brutta partita di milwaukee. che brutta nottata![]()
![]()
![]()
per finire in bellezza la nottata a meno di miracoli anche l'handicap -17 dei clippers l'ho toppato. non mi so spiegare contro una squadraccia come i suns come i clippers facciano così fatica a prendere il largo mi sembrava accettabile un tale handicap. che nottataccia![]()
![]()
Ragazzi il miracolo si è avvelato i clippers si sono ricordati chi sono e hanno distrutto i suns. Dopo tre giocate buttate nel cestino per colpa degli arbitri di boston vs detroit a fine giornata grazie ai clippers mi rifaccio.
Messaggioda vichi » 04/04/2013 - 10:21
Bene Gallo, almeno te vedi la cassa
Qui in Nba è perioduccio per me
Qui in Nba è perioduccio per me
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 04/04/2013 - 13:58
dap ha scritto:Mi piacevano diverse squadre, NY Boston Nets ma le quote e gli hp non sono soddisfacenti, quindi passo tutto il gruppetto.
Mi sembra altissima la quota di Milwaukee,
questo vuol dire saper scegliere accuratamente
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/04/2013 - 13:59
dap ha scritto:dap ha scritto:Mi piacevano diverse squadre, NY Boston Nets ma le quote e gli hp non sono soddisfacenti, quindi passo tutto il gruppetto.
questo vuol dire saper scegliere accuratamente![]()
Hai fatto un operazione alla "Capitano"
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Flasp » 04/04/2013 - 14:16
dap ha scritto:dap ha scritto:Mi piacevano diverse squadre, NY Boston Nets ma le quote e gli hp non sono soddisfacenti, quindi passo tutto il gruppetto.
questo vuol dire saper scegliere accuratamente![]()
Riuscire a scegliere proprio quella che salta è un'arte, di cui io stesso ho dato ampio sfoggio negli ultimi mesi
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 04/04/2013 - 15:10
Stranocaso ha scritto:Hai fatto un operazione alla "Capitano"
infatti, come dice Flasp, questa è un arte della quale in pochi siamo in possesso
p.s.
notare bene anche i panegirici sugli hp di Houston e Orlando.....
Messaggioda gallo1979 » 04/04/2013 - 15:24
flasp tu hai ragione però come ha detto dap non era semplice stanotte con gli handicap infatti i san antonio hanno coperto lo spread -12 negli ultimi minuti della partita mentre dovevano surclassare orlando come hanno fatto i clippers vs suns, c'è anche da dire che erano senza parker e gasol ma non è una giustificazione plausibile.
cmq io mi sono rifatto con i clippers ma buttando via 3 giocate una per boston (grazie agli arbitri che hanno fischiato falli assurdi contro i boston sembrava che non volessero farli vincere poi ci lamenta degli arbitri del calcio ieri hanno fatto minimo 3 cappelle allucinanti in quella partita), anche se il -6 sembrava eccessivo l'ho giocato perchè avevo letto che garnett tirava qualche canestro nel riscaldamento quindi con lui in campo anche per qualche frangente boston avrebbe coperto lo spread -6 invece ancora non sarà pronto, un'altra giocata per philadelphia76 e un'altra per cleveland che con irving in campo mi aspettavo molto meglio infatti live avevo giocato uno spread di +7,5 cleveland invece è stata una debacle.
cmq l'importante è andare in cassa

cmq io mi sono rifatto con i clippers ma buttando via 3 giocate una per boston (grazie agli arbitri che hanno fischiato falli assurdi contro i boston sembrava che non volessero farli vincere poi ci lamenta degli arbitri del calcio ieri hanno fatto minimo 3 cappelle allucinanti in quella partita), anche se il -6 sembrava eccessivo l'ho giocato perchè avevo letto che garnett tirava qualche canestro nel riscaldamento quindi con lui in campo anche per qualche frangente boston avrebbe coperto lo spread -6 invece ancora non sarà pronto, un'altra giocata per philadelphia76 e un'altra per cleveland che con irving in campo mi aspettavo molto meglio infatti live avevo giocato uno spread di +7,5 cleveland invece è stata una debacle.
cmq l'importante è andare in cassa
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania