Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 8 Marzo
Messaggioda luigi21 » 08/03/2013 - 14:56
Ore 01:00 CET Oklahoma City Thunder @ Charlotte Bobcats
Ore 01:00 CET Indiana Pacers @ Orlando Magic
Ore 01:30 CET Memphis Grizzlies @ Cleveland Cavaliers
Ore 01:30 CET Washington Wizards @ Brooklyn Nets
Ore 01:30 CET Dallas Mavericks @ Detroit Pistons
Ore 02:00 CET Utah Jazz @ Chicago Bulls
Ore 02:00 CET Philadelphia 76ers @ Miami Heat
Ore 02:00 CET Atlanta Hawks @ Boston Celtics
Ore 02:30 CET Portland Trail Blazers @ San Antonio Spurs
Ore 04:00 CET Phoenix Suns @ Sacramento Kings
Ore 04:30 CET Houston Rockets @ Golden State Warriors
Ore 04:30 CET Toronto Raptors @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Re: NBA 8 Marzo
Messaggioda Flasp » 08/03/2013 - 15:38
Salve a tutti 
Prendo subito questo teaser:
Nets -1 & Lakers -3 @ 2.00 Pinna
Stake pieno
2 squadre in lotta per i playoff, senza assenze particolari (a parte il solito Gasol), in casa, contro 2 squadre ormai praticamente fuori da tutto. Ok che NBA non è la Serie A e se la giocano sempre, però mi aspettavo spread più alti e gioco con convinzione
Saluti
Prendo subito questo teaser:
Nets -1 & Lakers -3 @ 2.00 Pinna
Stake pieno
2 squadre in lotta per i playoff, senza assenze particolari (a parte il solito Gasol), in casa, contro 2 squadre ormai praticamente fuori da tutto. Ok che NBA non è la Serie A e se la giocano sempre, però mi aspettavo spread più alti e gioco con convinzione
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 08/03/2013 - 16:48
Boston Celtics - Atlanta Hawks
Al TD Garden i Celtics stanno ultimamente creando una roccaforte, 8 vittorie consecutive in casa, 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 partite in generale con grandi vittorie. Atlanta ha perso 3 delle ultime 5 partite, tutte fuori casa.
Dò grande fiducia ai verdi.
Boston Celtics -3.5 @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
diretta su Sky Sport 2 anche in HD
stake 10/10
Al TD Garden i Celtics stanno ultimamente creando una roccaforte, 8 vittorie consecutive in casa, 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 partite in generale con grandi vittorie. Atlanta ha perso 3 delle ultime 5 partite, tutte fuori casa.
Dò grande fiducia ai verdi.
Boston Celtics -3.5 @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
diretta su Sky Sport 2 anche in HD
stake 10/10
Messaggioda dap » 08/03/2013 - 17:42
What's new?
Ho dato una veloce scorsa agli ultimi post e noto l'assenza di un buon numero di utenti che erano di casa in questo thread. Spero sia accaduto niente che possa compromettere il buon andamento della sezione nba.
Passato lo ASG ed iniziata la fase finale della regular, mi sono deciso, anche per questa stagione, ad aumentare di qualcosa le puntate e anche a tenere aggiornata la situazione del betting. Devo peraltro constatare che, dopo una sequela di lamentele che hanno caratterizzato il forum negli scorsi anni, stavolta non ci sono stati troppi: "impossibile scommettere sulla nba, non c'è possibilità di vincita".
Per oggi mi sembra obbligatorio andare con i Celtics, e non solo per il tifo che negli ultimi tempi è stato più che ben ripagato, ma per una mera questione matematica.
La quota m.l. di 1.57, pinna, supera largamente quanto avrei proposto perciò metto un bel 10 di st.
C'è l'occasione, vincendo, di raggiungere gli Hawks nella Eastern Conference e magari passare davanti a Chicago.
Il quarto posto non è più così irraggiungibile come pareva nei primi due mesi, e giocarsi in casa la prima dei playoffs (perchè ormai questo obbiettivo è raggiunto) sarebbe una bella cosa.
Poi mi piace lo spread di Orlando-Indiana. Domenica i Pacers avranno da vedersela con Miami e sono reduci da una dura prova contro Boston. Vinceranno con molte probabilità la gara odierna, ma penso che i Magic potrebbero essere contenuti senza strafare da parte degli avversari.
Perciò provo Orlando con + 9.5 a 1.90, pinna, st. 2 perchè trattasi di sensazione più che di calcolo.
A più tardi, saluti
Passato lo ASG ed iniziata la fase finale della regular, mi sono deciso, anche per questa stagione, ad aumentare di qualcosa le puntate e anche a tenere aggiornata la situazione del betting. Devo peraltro constatare che, dopo una sequela di lamentele che hanno caratterizzato il forum negli scorsi anni, stavolta non ci sono stati troppi: "impossibile scommettere sulla nba, non c'è possibilità di vincita".
Per oggi mi sembra obbligatorio andare con i Celtics, e non solo per il tifo che negli ultimi tempi è stato più che ben ripagato, ma per una mera questione matematica.
La quota m.l. di 1.57, pinna, supera largamente quanto avrei proposto perciò metto un bel 10 di st.
C'è l'occasione, vincendo, di raggiungere gli Hawks nella Eastern Conference e magari passare davanti a Chicago.
Il quarto posto non è più così irraggiungibile come pareva nei primi due mesi, e giocarsi in casa la prima dei playoffs (perchè ormai questo obbiettivo è raggiunto) sarebbe una bella cosa.
Poi mi piace lo spread di Orlando-Indiana. Domenica i Pacers avranno da vedersela con Miami e sono reduci da una dura prova contro Boston. Vinceranno con molte probabilità la gara odierna, ma penso che i Magic potrebbero essere contenuti senza strafare da parte degli avversari.
Perciò provo Orlando con + 9.5 a 1.90, pinna, st. 2 perchè trattasi di sensazione più che di calcolo.
A più tardi, saluti
Messaggioda Flasp » 08/03/2013 - 19:24
Bentornato dap 
Visto che andate così convinti sui Celtics, vi seguo: ho fatto un doppio m.l. con Dallas che, calendario e classifica alla mano, a Detroit è praticamente all'ultima chiamata:
Celtics + Mavs @ 2.45 Pinna
Stake moderato, 7/10
Direi che per stanotte sono a posto!
Saluti
Visto che andate così convinti sui Celtics, vi seguo: ho fatto un doppio m.l. con Dallas che, calendario e classifica alla mano, a Detroit è praticamente all'ultima chiamata:
Celtics + Mavs @ 2.45 Pinna
Stake moderato, 7/10
Direi che per stanotte sono a posto!
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda vichi » 08/03/2013 - 19:39
Un bentornato a Dap è d'obbligo
Torno alle bet in Nba, provvisoriamente, per un doppio "motivazionale", nel senso che gioco squadre in un certo qual modo obbligate a vincere per rincorrere i PO (e non è detto che ci riescano).
Comunque niente di nuovo..di questi tempi occorre guardare anche le classifiche..
Lakers m.l. + Mavericks m.l. @2.06 Pinna stake 7/10

Torno alle bet in Nba, provvisoriamente, per un doppio "motivazionale", nel senso che gioco squadre in un certo qual modo obbligate a vincere per rincorrere i PO (e non è detto che ci riescano).
Comunque niente di nuovo..di questi tempi occorre guardare anche le classifiche..
Lakers m.l. + Mavericks m.l. @2.06 Pinna stake 7/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda cg1983li » 08/03/2013 - 22:45
stasera vado su
-Oklahoma per manifesta superiorità +14,5 @1,97
-Lakers perchè devono vincere e li faranno vincere -7,5 @2
proverò live atlanta-boston visto i due precedenti dove una delle due è sempre andata sopra di 20 e si è fatta rimontare e perdere, e miami philadelphia anche se non credo gli heat si ripeteranno come contro orlando.
altre buone per me sono
-chicago -4 (utah deve uscire dai playoff,scusate ma la vedo così), @1,97
-Houston +2 @1,92
-orlando vincente
vedremo
-Oklahoma per manifesta superiorità +14,5 @1,97
-Lakers perchè devono vincere e li faranno vincere -7,5 @2
proverò live atlanta-boston visto i due precedenti dove una delle due è sempre andata sopra di 20 e si è fatta rimontare e perdere, e miami philadelphia anche se non credo gli heat si ripeteranno come contro orlando.
altre buone per me sono
-chicago -4 (utah deve uscire dai playoff,scusate ma la vedo così), @1,97
-Houston +2 @1,92
-orlando vincente
vedremo
Messaggioda dap » 09/03/2013 - 01:40
Honza ha scritto:In quanto allo ZIONE e alla FONZA
dico solo :
Forse è un'amnesia, ma non mi ricordavo di tale Ian Mahinmi (credo si scriva così), francese dei Pacers.Sono andato a vedere e risulta essere stato con i Mavs fino allo scorso anno. Ho visto i primi minuti della partita di stasera e forse farebbero bene a riprogrammarlo per il gioco del basket
A parte tutto potrebbe trattarsi di un episodio (questa partita) sfortunato.
Anche Al Harrington avrebbe necessità di una revisione.
Se si prosegue su questi ritmi, Orlando ce la può fare a stare nello spread.
Messaggioda dap » 09/03/2013 - 02:04
Hibbert e Paul George hanno dato un'accelerata che ha steso i Magic, incapaci di reagire per buoni 5'.
Incredibile la metamorfosi di Roy Hibbert: nel giro di due anni è diventato fisicamente dominante nel post. Quando giocava con Georgetown, college-hoops, ricordo era piuttosto soccombente nel contatto fisico e una volta lo spedirono in aria (mi pare DeJuan Blair di Pittsburgh) con atterraggio da paura.

Incredibile la metamorfosi di Roy Hibbert: nel giro di due anni è diventato fisicamente dominante nel post. Quando giocava con Georgetown, college-hoops, ricordo era piuttosto soccombente nel contatto fisico e una volta lo spedirono in aria (mi pare DeJuan Blair di Pittsburgh) con atterraggio da paura.
Messaggioda dap » 09/03/2013 - 02:22
Avery Bradley è di una intelligenza cestistica mostruosa. Miglior n.1 del momento nel torneo.
Penso che la connessione tra testa e braccia sia doppiamente veloce di quella di tutti gli altri.
Show di Garnett che non si tira certo indietro quando c'è da...scaldare l'ambiente
Vorrei vedere all'opera Shavlik Randolph. Lo considero uno bravino, è tornato dalla Cina dove ha disputato una parte di campionato con i Lions ed ora ha un ten-days con i Celtics.
Ha avuto una carriera costellata di incidenti, dopo un college straordinario.
Penso che la connessione tra testa e braccia sia doppiamente veloce di quella di tutti gli altri.
Show di Garnett che non si tira certo indietro quando c'è da...scaldare l'ambiente
Vorrei vedere all'opera Shavlik Randolph. Lo considero uno bravino, è tornato dalla Cina dove ha disputato una parte di campionato con i Lions ed ora ha un ten-days con i Celtics.
Ha avuto una carriera costellata di incidenti, dopo un college straordinario.
Messaggioda dap » 09/03/2013 - 03:38
Pacers spietati: hanno messo la partita sul piano della distruzione sistematica del sistema immunitario Magic e con un Paul George da 8-12, 4-5 e 5-5 dalla lunetta ma anche con 5 rimbalzi, giochi fatti.
Domenica prossima con gli Heat spero non risentano di questa gara giocata al massimo dei giri.
Domenica prossima con gli Heat spero non risentano di questa gara giocata al massimo dei giri.
Messaggioda dap » 09/03/2013 - 04:27
Purtroppo devo ammettere che una partita dominata dai Celtics è compromessa da una serie di errori di Garnett: almeno tre tiri di discreta facilità sbagliati e poi una cattiva lettura, in difesa, di due assists micidiali di Josh Smith.
Inaspettato, quando con sette di vantaggio la gara sembrava saldamente in mano ai biancoverdi.
Inaspettato, quando con sette di vantaggio la gara sembrava saldamente in mano ai biancoverdi.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania