Comparazione bonus scommesse
NBA 5 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 5 Febbraio
Messaggioda vichi » 05/02/2013 - 10:49
Time Usa Away Home
07:00 pm Atlanta Hawks @ Indiana Pacers
07:30 pm Los Angeles Lakers @ Brooklyn Nets
08:00 pm Phoenix Suns @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Golden State Warriors @ Houston Rockets
09:00 pm Milwaukee Bucks @ Denver Nuggets
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Atlanta Hawks @ Indiana Pacers
07:30 pm Los Angeles Lakers @ Brooklyn Nets
08:00 pm Phoenix Suns @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Golden State Warriors @ Houston Rockets
09:00 pm Milwaukee Bucks @ Denver Nuggets
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Re: NBA 5 Febbraio
Messaggioda Capoecascetta » 05/02/2013 - 16:53
Vedo lakers +2,5 che mi stuzzica che ne pensate? aspetto anche lo zio per vedere come si muove 
Messaggioda vichi » 05/02/2013 - 17:34
Capoecascetta ha scritto:Vedo lakers +2,5 che mi stuzzica che ne pensate? aspetto anche lo zio per vedere come si muove
A me stuzzica poco, più che altro bisogna vedere bene chi tra gli injuries alla fine gioca, conta molto questo dato.
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 18:01
cavalco di nuovo i Pacers in grande spolvero, -5,5@1,87 stake normale ma sarei tentato di rinforzare
son due squadre che per me a inizio stagione partivano alla pari, molto accorte e spesso messe bene in campo, ma questi primi 4 mesi hanno stabilito una gerarchia interna parecchio forte e mi sembra sensato appoggiare quelli che , tra due team non particolarmente "brillanti" ( come stile di gioco) , sia attacca sia difende meglio
poi tra i due overissimi non piace quello di Denver con linea 214,5 ma ci sentiamo dopo
son due squadre che per me a inizio stagione partivano alla pari, molto accorte e spesso messe bene in campo, ma questi primi 4 mesi hanno stabilito una gerarchia interna parecchio forte e mi sembra sensato appoggiare quelli che , tra due team non particolarmente "brillanti" ( come stile di gioco) , sia attacca sia difende meglio
poi tra i due overissimi non piace quello di Denver con linea 214,5 ma ci sentiamo dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 18:38
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 05/02/2013 - 18:52
I numeri parlano da soli, 86% di Win Home, 13 pt dati a Miami pochi giorni fa, 10 ai Bulls ieri notte, la penso come Fonz, niente da aggiungere.
Indiana -5.5 @1.88 Sbo stake 5/10
Indiana -5.5 @1.88 Sbo stake 5/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda Garnett » 05/02/2013 - 19:15
Ho preso in stake medio Brooklyn (-3)@1.82 Sbobet, specialmente perchè senza Howard e Metta vedo i Lakers un po' leggerini lì sotto; Derone col fisico che ha può letteralmente dominare Nash, Brooklyn recupera diverse pedine (salvo Blatche GTD), se Bryant non registra una prestazione super credo che i Nets possano vincere con un buon margine.
Saluti
Saluti
Messaggioda luigi21 » 05/02/2013 - 20:44
Denver Nuggets - Milwaukee Bucks
I numeri parlano chiaro, i Nuggets in casa sono un rullo compressore, 20 vittorie e 3 sconfitte. Hanno vinto 12 delle ultime 15 partite. I Bucks hanno vinto 9 Delle ultime 15 partite.
Il coach di Denver George Karl venerdi' e' stato nominato miglior allenatore della Western Conference per il mese di gennaio. Per 12 volte nelle ultime 15 partite hanno superato la soglia dei 100 punti i Nuggets, a volte anche abbondantemente. Danilo Gallinari e' in una forma dir poco splendida in questo momento.
Gioco
Denver Nuggets -5.5 @ 1.74 Pinnacle
Inizio ore 03:00 CET
Diretta su Sky Sport 2 HD
Stake 10/10
I numeri parlano chiaro, i Nuggets in casa sono un rullo compressore, 20 vittorie e 3 sconfitte. Hanno vinto 12 delle ultime 15 partite. I Bucks hanno vinto 9 Delle ultime 15 partite.
Il coach di Denver George Karl venerdi' e' stato nominato miglior allenatore della Western Conference per il mese di gennaio. Per 12 volte nelle ultime 15 partite hanno superato la soglia dei 100 punti i Nuggets, a volte anche abbondantemente. Danilo Gallinari e' in una forma dir poco splendida in questo momento.
Gioco
Denver Nuggets -5.5 @ 1.74 Pinnacle
Inizio ore 03:00 CET
Diretta su Sky Sport 2 HD
Stake 10/10
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 20:49
Luis, 1,77 Flag
John Lennon
John Lennon
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 05/02/2013 - 21:42
e qui sorge la domanda....
ma l'NBA è solo una questione di numeri?
Secondo me no... e visto che anche i book fanno le quote calcolando numeri e statistiche varie oltre però ad altri fattori, non credo abbiano toppato alla grande le linee di stasera
poi i Bucks sono anche riusciti a sbancare il parquet dei Bulls, impresa da pochi... non vedo perchè cosi sfavoriti stasera;
riguardo agli Hawks, squadra sicuramente discontinua, ma a volte ti può fare una prestazione degna quando meno te lo aspetti e visto che i Pacers già ieri hanno fatto la gara perfetta, stasera forse qualcosa pagheranno.
accendo...
Atlanta Hawks +7 @1.81 Marathonbet
Milwaukee Bucks +8 @1.83 Marathonbet
stake 5
siccome non credo più alle stronzate varie delle assenze con quote in calo matematiche... prendo anche
Los Angeles Lakers +5.5 @1.85 5Dimes
stake 5
e detto tra noi, i Lakers faranno anche ridere quest'anno, ma anche i Nets non sono da meno; ricordo solo una ricca sonata, con tutti disponibili, passata da Lebrone e soci neanche 2 settimane fa, davanti al loro nuovo pubblico.

ma l'NBA è solo una questione di numeri?
Secondo me no... e visto che anche i book fanno le quote calcolando numeri e statistiche varie oltre però ad altri fattori, non credo abbiano toppato alla grande le linee di stasera
poi i Bucks sono anche riusciti a sbancare il parquet dei Bulls, impresa da pochi... non vedo perchè cosi sfavoriti stasera;
riguardo agli Hawks, squadra sicuramente discontinua, ma a volte ti può fare una prestazione degna quando meno te lo aspetti e visto che i Pacers già ieri hanno fatto la gara perfetta, stasera forse qualcosa pagheranno.
accendo...
Atlanta Hawks +7 @1.81 Marathonbet
Milwaukee Bucks +8 @1.83 Marathonbet
stake 5
siccome non credo più alle stronzate varie delle assenze con quote in calo matematiche... prendo anche
Los Angeles Lakers +5.5 @1.85 5Dimes
stake 5
e detto tra noi, i Lakers faranno anche ridere quest'anno, ma anche i Nets non sono da meno; ricordo solo una ricca sonata, con tutti disponibili, passata da Lebrone e soci neanche 2 settimane fa, davanti al loro nuovo pubblico.
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 22:25
err
Ultima modifica di fonz il 05/02/2013 - 22:30, modificato 1 volta in totale.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 22:30
bettatore ha scritto:
in parte condivido il senso di quello che scrivi, ma quest'ultimo paragrafo mi sembra criticabile, va bene tutto ma i lakers han sbagliato direi decine di partite, qualcuna di queste l'han pure vinta, e loro erano una squadra costruita per DOMINARE la lega
i nets penso che siano in media per i loro obiettivi, poi certo ci sono prove alterne, ed il secondo tempo della paritta con gli Heat a cui fai riferimento è una di quelle, ma tutto il tuo ragionamento parte dal fatto che i team nba siano alterni, quindi mi sembra una boutade un po' eccessiva.
poi non capisco tanto bene , ma Metta non c'è di sicuro, che questo costi 2 pt non lo so, ho i miei dubbi se devo essere sincero, ma che manchi è indubbio e che la quota debba muoversi se manca uno dei 5 titolari mi pare scontato.
poi ovvio, se c'è su pinna -5 e giochi -2,5 hai di sicuro un vantaggio, ma se manca MWP non vuol dire giocare i nets a qualsiasi quota, ma , se si vuole, al valore di mercato aggiornato...
no perche sembra che se manca uno , bisogna correre a giocare gli avversari..mentre bisognerebbe correre a cercare la quota non aggiornata, poi magari valutare il dafarsi
cia'
ps: il tuo post mi è parso "pepato" ( bene ) e mi son permesso di risponderti schiettamente, ma la base è che condivido l'atteggiamento "antinumerico" , ma secondo me le quote già scontano queste tue considerazioni, perche solo "numericamente" sarebbero ben piu di 5 i punti tra pacers e hawks in questo periodo
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania