Comparazione bonus scommesse
NBA 27 Gennaio 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 27 Gennaio 2013
Messaggioda luigi21 » 27/01/2013 - 12:38
ore 19:00 CET Miami Heat @ Boston Celtics
ore 21:30 CET Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers
ore 00:00 CET New Orleans Hornets @ Memphis Grizzlies
ore 00:00 CET Detroit Pistons @ Orlando Magic
ore 00:30 CET Atlanta Hawks @ New York Knicks
ore 01:30 CET Phoenix Suns @ Dallas Mavericks
ore 03:30 CET Portland Trail Blazers @ Los Angeles Clippers
Re: NBA 27 Gennaio 2013
Messaggioda luigi21 » 27/01/2013 - 13:18
Miami Heat @ Boston Celtics
Precedenti tra le due Data Risultato Evento
Miami Heat - Boston Celtics 31/10/2012 120 - 107 NBA
Miami Heat - Boston Celtics 10/06/2012 101 - 88 NBA
Boston Celtics - Miami Heat 08/06/2012 79 - 98 NBA
Miami Heat - Boston Celtics 06/06/2012 90 - 94 NBA
Boston Celtics - Miami Heat 04/06/2012 93 - 91 NBA
Miami ha vinto 4 partite di fila ed è in testa nella Eastern Conference. Boston viene da 6 sconfitte consecutive.
Wade dei Miami sta giocando davvero bene in questo periodo, insieme a Bosh e LeBrown James sono un terzetto fantastico, in grande forma.
E sarà il ritorno di Ray Allen contro la sua ex squadra, al TD Garden di Boston. Lui ha dichiarato che Boston è un avversario come gli altri, ma in realtà sappiamo bene che non è così, non con la storia che lui ha scritto in quella città, un titolo NBA e 3 All Star presenze in 5 stagioni.
Il coach Doc Rivers dei Celtics si aspetta che la gente lo applauda, perchè ha fatto tanto per quella squadra, e perchè è un bravo ragazzo, ma James, Bosh e gli altri della squadra di Miami invece han detto che sarà fischiato, perchè in quel palazzetto se non indossi magliette verdi, non piaci a nessuno.
E i compagni di squadra non sono nemmeno rimasti in grandi rapporti, Rondo negli ultimi mesi quando ha parlato di lui non lo ha mai chiamato col suo nome ma lo ha sempre definito "quel tipo", mentre Kevin Garnett ha sempre dichiarato di non avere più il suo numero, perchè non gli interessava.
Oggi Miami giocherà anche per lui.
E oggi posso veramente dire
LeBrown James scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!
gioco
Miami Heat -3.5 @1.93 Pinnacle
ore 19:00 CET
stake 10/10
Precedenti tra le due Data Risultato Evento
Miami Heat - Boston Celtics 31/10/2012 120 - 107 NBA
Miami Heat - Boston Celtics 10/06/2012 101 - 88 NBA
Boston Celtics - Miami Heat 08/06/2012 79 - 98 NBA
Miami Heat - Boston Celtics 06/06/2012 90 - 94 NBA
Boston Celtics - Miami Heat 04/06/2012 93 - 91 NBA
Miami ha vinto 4 partite di fila ed è in testa nella Eastern Conference. Boston viene da 6 sconfitte consecutive.
Wade dei Miami sta giocando davvero bene in questo periodo, insieme a Bosh e LeBrown James sono un terzetto fantastico, in grande forma.
E sarà il ritorno di Ray Allen contro la sua ex squadra, al TD Garden di Boston. Lui ha dichiarato che Boston è un avversario come gli altri, ma in realtà sappiamo bene che non è così, non con la storia che lui ha scritto in quella città, un titolo NBA e 3 All Star presenze in 5 stagioni.
Il coach Doc Rivers dei Celtics si aspetta che la gente lo applauda, perchè ha fatto tanto per quella squadra, e perchè è un bravo ragazzo, ma James, Bosh e gli altri della squadra di Miami invece han detto che sarà fischiato, perchè in quel palazzetto se non indossi magliette verdi, non piaci a nessuno.
E i compagni di squadra non sono nemmeno rimasti in grandi rapporti, Rondo negli ultimi mesi quando ha parlato di lui non lo ha mai chiamato col suo nome ma lo ha sempre definito "quel tipo", mentre Kevin Garnett ha sempre dichiarato di non avere più il suo numero, perchè non gli interessava.
Oggi Miami giocherà anche per lui.
E oggi posso veramente dire
LeBrown James scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!
gioco
Miami Heat -3.5 @1.93 Pinnacle
ore 19:00 CET
stake 10/10
Messaggioda Garnett » 27/01/2013 - 16:16
Presa in stake medio Boston (+3.5)@1.98 sbobet, non il momento migliore per andare sui Celtics, ma le ultime due partite (NY e Atlanta) sono l'emblema di una squadra che riesce spesso a condurre per buona parte del match perdendosi nei finali di gara (dilapidato un vantaggio 27 pti contro gli Haws, fatali 2 TO di PP contro i Knicks...).
Motivazioni neanche a citarle, e inoltre ci sarà il ritorno di Ray Allen al Garden. Sebbene Lebron non si possa limitare, mi aspetto un buon lavoro difensivo su Wade (Bradley) e Bosh (Garnett). Che sia la volta buona?
Saluti.
Motivazioni neanche a citarle, e inoltre ci sarà il ritorno di Ray Allen al Garden. Sebbene Lebron non si possa limitare, mi aspetto un buon lavoro difensivo su Wade (Bradley) e Bosh (Garnett). Che sia la volta buona?
Saluti.
Messaggioda dap » 27/01/2013 - 16:55
Non posso prendere i Celtics con hp, per ovvi motivi di tifo non posso tirare una sconfitta sia pure contenuta.
La partita sembrerebbe già scontata. Ma penso che Doc Rivers e i suoi la abbiano preparata con grande puntiglio e determinazione perchè un'ennesima figuraccia al Garden, e proprio contro la squadra di Lebron ma soprattutto di Ray Allen, sarebbe insopportabile.
Tra le molte partite perse di fila ce n'è stata qualcuna che ha mostrato come i biancoverdi possano anche competere con squadre di primo livello quali appunto gli Heat.
La continuità, purtroppo, non è il loro forte. Ma oggi sicuramente daranno tutto quanto il possibile che ancora non si è capito quant'è.
Bradley avrà una grande responsabilità, perchè da lui dipende gran parte del risultato.
E poi ci vorrà un Pierce nel formato precedente la serie negativa.
Detto questo, prendo i Celtics a 2.46, pinna, sia pure con puglia ridotta, consapevole dell'impegno arduo.
Ma non lo faccio per partito preso, bensì perchè sono convinto che la quota non rispecchi quello che sarà l'andamento di una partita ben più tosta del previsto.
La partita sembrerebbe già scontata. Ma penso che Doc Rivers e i suoi la abbiano preparata con grande puntiglio e determinazione perchè un'ennesima figuraccia al Garden, e proprio contro la squadra di Lebron ma soprattutto di Ray Allen, sarebbe insopportabile.
Tra le molte partite perse di fila ce n'è stata qualcuna che ha mostrato come i biancoverdi possano anche competere con squadre di primo livello quali appunto gli Heat.
La continuità, purtroppo, non è il loro forte. Ma oggi sicuramente daranno tutto quanto il possibile che ancora non si è capito quant'è.
Bradley avrà una grande responsabilità, perchè da lui dipende gran parte del risultato.
E poi ci vorrà un Pierce nel formato precedente la serie negativa.
Detto questo, prendo i Celtics a 2.46, pinna, sia pure con puglia ridotta, consapevole dell'impegno arduo.
Ma non lo faccio per partito preso, bensì perchè sono convinto che la quota non rispecchi quello che sarà l'andamento di una partita ben più tosta del previsto.
Messaggioda vichi » 27/01/2013 - 17:02
Vedo tanti LayLuis in circolazione, non è che per caso aspettate si muova lui per anversarlo?
Si scherza naturalmente, Luis
Si scherza naturalmente, Luis
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 17:49
io vi leggo e basta
a gentile richiesta
buone bets a tutti, faccio il passero solitario, non compagno, non volo.. la retina del cestino al momento non è roba che fa per me, sono solo buono a copiare ogni tanto una giocata dello zione per limitare le altre budinate
a gentile richiesta
buone bets a tutti, faccio il passero solitario, non compagno, non volo.. la retina del cestino al momento non è roba che fa per me, sono solo buono a copiare ogni tanto una giocata dello zione per limitare le altre budinate
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 27/01/2013 - 18:41
ho giocato Orlando -1,5 @1,9, non facile ma do ancora fiducia a questi magic in grossa difficoltà ma l'avversaria, meno budina di inizio stagione, è di quelle buone per ridare fiducia
poi penso che per i due match con orario europeo siano assimilabili, per motivi "logici" van giocate le squadre in trasferta, quindi capisco le motivazioni di Luis pro Miami, e capirei anche quelle di chi appoggia i Thunders...
ma a cuore e istinto per me in entrambe queste partite son da prendere le Home, ed è quello che farò...
partirei con Boston in handicap perche non escludo ennesimo finale vicino per i Celtics e voglio, visto il periodo sfigatissimo, crearmi un cuscinetto di 3 pt.
i Lakers invece li giocherei M.L. ma aspetto, solo per valutare meglio la forma ma non la sostanza della bet
iniziano fra poco

poi penso che per i due match con orario europeo siano assimilabili, per motivi "logici" van giocate le squadre in trasferta, quindi capisco le motivazioni di Luis pro Miami, e capirei anche quelle di chi appoggia i Thunders...
ma a cuore e istinto per me in entrambe queste partite son da prendere le Home, ed è quello che farò...
partirei con Boston in handicap perche non escludo ennesimo finale vicino per i Celtics e voglio, visto il periodo sfigatissimo, crearmi un cuscinetto di 3 pt.
i Lakers invece li giocherei M.L. ma aspetto, solo per valutare meglio la forma ma non la sostanza della bet
iniziano fra poco
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 27/01/2013 - 18:45
il cuscinetto è di 4 pt ( +4 @1,89), ho poi aggiunto solo di mercato over200,5 di Dallas-Phoenix, senza OT, in pratica una budinata da .it 1/2 stake
cia'
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda RAMONTI82 » 27/01/2013 - 19:05
buonasera,
eccomi per la gioia di anversatori vari
,forse un pò meno felici saranno i tifosi dei celtics presenti nel forum,ma anche io credo molto nella riscossa dei verdi,quindi per me
celtics +3,5
giornata di stacco per me,quindi per adesso prendo solo questa
eccomi per la gioia di anversatori vari
celtics +3,5
giornata di stacco per me,quindi per adesso prendo solo questa
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 19:11
fonz ha scritto:poi penso che per i due match con orario europeo siano assimilabili, per motivi "logici" van giocate le squadre in trasferta, quindi capisco le motivazioni di Luis pro Miami, e capirei anche quelle di chi appoggia i Thunders...
Tornando a quanto dicevo oggi nell' altro thread, in queste poche righe "è leggibile" il compendio dei marciatori di lungo corso
in riguardo alle bet NBA
Difficilmente ad uno di noi verrebbe in mente stasera di marciare Miami od Oklahoma , cosa che , invece , ad un bettatore di passaggio , apparirebbe a prima vista invitante
Al massimo si passa , ma Miami e/o Oklahoma no, stasera proprio no
Difficile spiegare, o si è su questa lunghezza d' onda o non lo si è e ...pace
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luigi21 » 27/01/2013 - 19:21
ameba ha scritto:fonz ha scritto:poi penso che per i due match con orario europeo siano assimilabili, per motivi "logici" van giocate le squadre in trasferta, quindi capisco le motivazioni di Luis pro Miami, e capirei anche quelle di chi appoggia i Thunders...
Tornando a quanto dicevo oggi nell' altro thread, in queste poche righe "è leggibile" il compendio dei marciatori di lungo corso
in riguardo alle bet NBA
Difficilmente ad uno di noi verrebbe in mente stasera di marciare Miami od Oklahoma , cosa che , invece , ad un bettatore di passaggio , apparirebbe a prima vista invitante
Al massimo si passa , ma Miami e/o Oklahoma no, stasera proprio no
Difficile spiegare, o si è su questa lunghezza d' onda o non lo si è e ...pace
Perche' scusa io che ho preso Miami sono un bettatore di passaggio riguardo le bet NBA?
Io ho fatto un ragionamento sul match, poi vada come vada ma non vedo perche' non si dovrebbe giocare Miami...,,,
Chiaro che e' un tuo ragionamento......ma non lo capisco proprio
Messaggioda dap » 27/01/2013 - 19:35
Ecche roba
Lebron non che faccia grandi scores, ma sbaglia un layup, schizza a prendere il rimbalzo e segna. E no, così non si può.....
Bradley stenta. Doc fa cambi su cambi, non vorrei fosse entrato in confusione
Bradley stenta. Doc fa cambi su cambi, non vorrei fosse entrato in confusione
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania