Comparazione bonus scommesse
NBA 25 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 25 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 25/01/2013 - 11:49
ore 01:00 CET Minnesota Timberwolves @ Washington Wizards
ore 01:30 CET Milwaukee Bucks @ Cleveland Cavaliers
ore 01:30 CET Detroit Pistons @ Miami Heat
ore 01:30 CET Boston Celtics @ Atlanta Hawks
ore 02:00 CET Golden State Warriors @ Chicago Bulls
ore 02:00 CET Brooklyn Nets @ Memphis Grizzlies
ore 02:00 CET Houston Rockets @ New Orleans Hornets
ore 02:00 CET San Antonio Spurs @ Dallas Mavericks
ore 04:00 CET Oklahoma City Thunder @ Sacramento Kings
ore 04:30 CET Utah Jazz @ Los Angeles Lakers
IN TV
02:00 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale]: Brooklyn Nets @ Memphis Grizzlies
Re: NBA 25 Gennaio
Messaggioda fonz » 25/01/2013 - 12:09
ho preso i ritrovati Bucks contro Cleveland -3,5@1,87 Flag, scommessa che mi piace e quota vantaggiosa ( ora ) ; pinna fa 1,82 della stessa linea
i Bucks hanno un attacco molto organizzato che gira molto bene da quando hanno cambiato allenatore , cleveland ha dei singoli molto talentuosi ma il gioco corale non è paragonabile, un po' lo stesso ragionamento che il campo ha smentito 3 gg fa contro Boston ma ora i Bucks forse offrono più garanzie dei Celtics
a dopo
i Bucks hanno un attacco molto organizzato che gira molto bene da quando hanno cambiato allenatore , cleveland ha dei singoli molto talentuosi ma il gioco corale non è paragonabile, un po' lo stesso ragionamento che il campo ha smentito 3 gg fa contro Boston ma ora i Bucks forse offrono più garanzie dei Celtics
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda RAMONTI82 » 25/01/2013 - 14:10
buongiorno a tutti,
nottata che si prospetta lunghissima e altamente impegnativa,speriamo di arrivare sani e salvi all'alba
inizio dal match di memphis,sarà che forse apprezzo troppo i nets,sarà che i memphis non sono in ottimo momento,sarà che credo che il reparto lunghi dei nets possa tenere contro quello fortissimo dei grizzlies,sarà che c'era +4 dei lakers un paio di giorni fà,quindi bet obbligata per me sui nets +4,5,ed un gettone anche sul money line,bet corposa anche sul fatto che sarà questa la partita dove si orienterà la scelta del caro luis
(sempre educato e puntuale nonostante gli attacchi gratuiti
voglio cavalcare,ma a stake un pò più ridotto la forma dei pistons +9,5 acceso,
ed infine alzo addirittura di mezzo punto l'handicap e prendo hornets -3,5 credendo a torto o a ragione che in rockets siano da anversare contro chiunque.
a dopo per altre 2 idee sulle quali ancora non sono usciti i bookies
nottata che si prospetta lunghissima e altamente impegnativa,speriamo di arrivare sani e salvi all'alba
inizio dal match di memphis,sarà che forse apprezzo troppo i nets,sarà che i memphis non sono in ottimo momento,sarà che credo che il reparto lunghi dei nets possa tenere contro quello fortissimo dei grizzlies,sarà che c'era +4 dei lakers un paio di giorni fà,quindi bet obbligata per me sui nets +4,5,ed un gettone anche sul money line,bet corposa anche sul fatto che sarà questa la partita dove si orienterà la scelta del caro luis
voglio cavalcare,ma a stake un pò più ridotto la forma dei pistons +9,5 acceso,
ed infine alzo addirittura di mezzo punto l'handicap e prendo hornets -3,5 credendo a torto o a ragione che in rockets siano da anversare contro chiunque.
a dopo per altre 2 idee sulle quali ancora non sono usciti i bookies
Messaggioda fonz » 25/01/2013 - 14:26
Ramonti, penso anche io sia sensatissimo appoggiare questi nets...ma i ragazzi di Brooklyn per me hanno un difetto terribile che mi mette sempre in ansia al momento del clik.
non sanno , assolutamente, chiudere le partite.
il derby di lunedi coi Knicks, c***o, avrebbero dovuto DOMINARLO. NY ha giocato male, malissimo, loro erano superiori sotto ogni aspetto del gioco visto in campo...eppure han vinto all'ultimo tiro bloccandosi in attacco e rischiando di subire il rientro di NY senza nemmeno alcun merito...
Memphis ha perso gia in casa contro Indiana, non lo so propenderei più per l'handicap ma sempre con dei forti dubbi
ok invece la bet su NO, di perizia mi vedi daccordissimo e penso anche di seguirti... ma la quota mi sembra proprio tirata, quel -3 attuale su pinna non rappresenta assolutamente il valore "assoluto" delle due squadre , ma quello "attuale". che poi forse quest'ultima stima sia la più importante ci sta, ma se non sono cali di forma dovuti a epidemie in panchina o altri problemi , a me da sempre fastidio giocare una squadra ad una quota molto piu bassa di quanto effettivamente dovrebbe essere.. spero di essermi spiegato in questo ragionamento contorto.
siccome però so che questo tipo di commento alle bet altrui ogni tanto da fastidio , perche sembra puramente distruttivo soprattutto se non suffragato da una bet, mi sento di mettere subito 3/4 stake su NO ( -2,5 però, mi accontento di 1,9 pinna ) per farti capire che son solo dubbi "in fase di perizia" non in fase "di critica pura"
ad ovest stanno facendo una girandola di scontri diretti molto interessanti, LAC@GS, OKC@LAC, OKC@GS, PHO@SAC, LAC@PHO,OKC@SAC...sempre le stesse e si incrociano ogni giorno... per quello che si è visto penso OKC possa vincere abbastanza facile a Sacramento, la prossima per i Thunders è domenica in casa di Kobe...penso che oggi potranno imporsi senza problemi... 9 pt però son troppi, tengo valida l'ipotesi di un ambetto italico con l'1X2 di Oklahoma.
ma devono arrivare più quote
non sanno , assolutamente, chiudere le partite.
il derby di lunedi coi Knicks, c***o, avrebbero dovuto DOMINARLO. NY ha giocato male, malissimo, loro erano superiori sotto ogni aspetto del gioco visto in campo...eppure han vinto all'ultimo tiro bloccandosi in attacco e rischiando di subire il rientro di NY senza nemmeno alcun merito...
Memphis ha perso gia in casa contro Indiana, non lo so propenderei più per l'handicap ma sempre con dei forti dubbi
ok invece la bet su NO, di perizia mi vedi daccordissimo e penso anche di seguirti... ma la quota mi sembra proprio tirata, quel -3 attuale su pinna non rappresenta assolutamente il valore "assoluto" delle due squadre , ma quello "attuale". che poi forse quest'ultima stima sia la più importante ci sta, ma se non sono cali di forma dovuti a epidemie in panchina o altri problemi , a me da sempre fastidio giocare una squadra ad una quota molto piu bassa di quanto effettivamente dovrebbe essere.. spero di essermi spiegato in questo ragionamento contorto.
siccome però so che questo tipo di commento alle bet altrui ogni tanto da fastidio , perche sembra puramente distruttivo soprattutto se non suffragato da una bet, mi sento di mettere subito 3/4 stake su NO ( -2,5 però, mi accontento di 1,9 pinna ) per farti capire che son solo dubbi "in fase di perizia" non in fase "di critica pura"
ad ovest stanno facendo una girandola di scontri diretti molto interessanti, LAC@GS, OKC@LAC, OKC@GS, PHO@SAC, LAC@PHO,OKC@SAC...sempre le stesse e si incrociano ogni giorno... per quello che si è visto penso OKC possa vincere abbastanza facile a Sacramento, la prossima per i Thunders è domenica in casa di Kobe...penso che oggi potranno imporsi senza problemi... 9 pt però son troppi, tengo valida l'ipotesi di un ambetto italico con l'1X2 di Oklahoma.
ma devono arrivare più quote
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GORLOMI » 25/01/2013 - 14:53
attendo quota lakers e mi ci butto sopra se nn vincono oggi meglio smettano di giocare anche perchè domenica li aspettano delle randellate con kevin 
poi probabile giocata su okla di 6 punti dopo una sconfitta oggi penso giocheranno intensamente
possibile anche coprano lo spread tranquillamente
son caduto sul morbido ieri queste 2 erano 2 banche a zero rischi ottimo
poi probabile giocata su okla di 6 punti dopo una sconfitta oggi penso giocheranno intensamente
possibile anche coprano lo spread tranquillamente
son caduto sul morbido ieri queste 2 erano 2 banche a zero rischi ottimo
Ultima modifica di GORLOMI il 26/01/2013 - 13:58, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 25/01/2013 - 15:14
Hai indovinato Ramonti, è proprio quella partita che giocherò.
E ti ringrazio per il messaggio scritto nei miei confronti.
E ti ringrazio per il messaggio scritto nei miei confronti.
Ultima modifica di luigi21 il 25/01/2013 - 15:21, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda RAMONTI82 » 25/01/2013 - 15:15
figurati fonz,l'essere permaloso non fà parte dei miei numerosi difetti
,anzi visto che per ovvi motivi non si possano seguire tutti i match nba,credo sia molto costruttivo e di grosso aiuto confrontarsi giornalmente con più occhi e teste possibili.
d'accordissimo su quello che dici tu,riguardo i nets,anche a minnesota a rischio rimonta nel finale in una partita che ormai sembrava sepolta.tutto questo forse è dovuto a dei limiti caratteriali di deron williams che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra,ma se alla fine joe johnson non è in buona serata al tiro,e brook lopez non tira ogni sera la "carretta" di w da parte dei nets ce ne sarebbero state molte meno,sarà un caso che il momento di crisi dei nets ha coinciso con l'infortunio a lopez?fatti saldi questi legittimi dubbi,mi ha convinto ad accendere i nets più che altro,lo stato confusionale dei grizzlies,che fino a qualche tempo fà,erano tra le squadre più solide della lega,e che invece ora vengono sconfitti senza mai essere in partita dai clippers privi di paul,fanno un finale a dir poco confusionario a chicago,sconfitta interna coi pacers che poi vengono strapazzati dai blazers!non hanno chiuso a new york e minnesota vero,che pur giocando male e avendo infiniti infortuni,le vedo come squadre "unite","vive",non sò se sono riuscito a spiegarmi.
capisco anche quello che vuoi dire sugli hornets,se mi avessero detto un mese fà che avrei giocato gli hornets -3,5 vs i rockets,mi sarei fatto ricoverare d'urgenza
,ma il mio background ippico mi porta a ragionare che la forma batte la categoria,i rockets che ho visto nelle ultime 4 sono un qualcosa di imbarazzante,più volte per 5-6 minuti senza segnare,forzature inspiegabili ogni possesso,a difendere non ci pensavano neanche quando le cose andavano per il verso giusto,spero solo di non resuscitarli dopo questa messa funebre 
intanto dò il benvenuto a luis sul trenino dei nets...e incasso la bet corposa
d'accordissimo su quello che dici tu,riguardo i nets,anche a minnesota a rischio rimonta nel finale in una partita che ormai sembrava sepolta.tutto questo forse è dovuto a dei limiti caratteriali di deron williams che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra,ma se alla fine joe johnson non è in buona serata al tiro,e brook lopez non tira ogni sera la "carretta" di w da parte dei nets ce ne sarebbero state molte meno,sarà un caso che il momento di crisi dei nets ha coinciso con l'infortunio a lopez?fatti saldi questi legittimi dubbi,mi ha convinto ad accendere i nets più che altro,lo stato confusionale dei grizzlies,che fino a qualche tempo fà,erano tra le squadre più solide della lega,e che invece ora vengono sconfitti senza mai essere in partita dai clippers privi di paul,fanno un finale a dir poco confusionario a chicago,sconfitta interna coi pacers che poi vengono strapazzati dai blazers!non hanno chiuso a new york e minnesota vero,che pur giocando male e avendo infiniti infortuni,le vedo come squadre "unite","vive",non sò se sono riuscito a spiegarmi.
capisco anche quello che vuoi dire sugli hornets,se mi avessero detto un mese fà che avrei giocato gli hornets -3,5 vs i rockets,mi sarei fatto ricoverare d'urgenza
intanto dò il benvenuto a luis sul trenino dei nets...e incasso la bet corposa
Messaggioda luigi21 » 25/01/2013 - 15:21
Memphis Grizzlies - Brooklyn Nets
I Nets sono in formissima hanno vinto 9 delle ultime 10 partite. Ma soprattutto da quando è subentrato PJ Carlesimo ad Avery Johnson oggi vanno a caccia della 13esima vittoria in 15 partite. Memphis come gioco è molto simile ad Indiana, infatti basa molto se non tutto sulla difesa, sui rimbalzi e sono molto attenti agli errori dei loro avversari, che riescono a sfruttare a meraviglia.Zach Randolph e Marc Gasol sono due giocatori molto importanti per questa squadra che comunque i Nets giocando una partita attenta come hanno sempre fatto fin ora possono battere tranquillamente.
Deron Williams dei Nets sta facendo molto bene in questo mese.
Bella e interessante la sfida fra Reggie Evans e Zach Randolph, non mollano mai su qualsiasi rimbalzo e quindi è una delle chiavi della partita anche questa sfida. Nessun infortunio da rilevare per entrambe le squadre. Nella sfida Lopez-Gasol vedo favorito il primo, perchè a parte che sono giocatori simili ma ha più punti e rimbalzi rispetto al suo avversario.
Lineups
Grizzlies: Mike Conley, Tony Allen, Rudy Gay, Zach Randolph, Marc Gasol
Nets: Deron Williams, Joe Johnson, Gerald Wallace, Reggie Evans, Brook Lopez.
gioco
Brooklyn Nets +4.5 @ 1.90 Pinnacle
inizio ore 02:00 cet
stake 7/10
I Nets sono in formissima hanno vinto 9 delle ultime 10 partite. Ma soprattutto da quando è subentrato PJ Carlesimo ad Avery Johnson oggi vanno a caccia della 13esima vittoria in 15 partite. Memphis come gioco è molto simile ad Indiana, infatti basa molto se non tutto sulla difesa, sui rimbalzi e sono molto attenti agli errori dei loro avversari, che riescono a sfruttare a meraviglia.Zach Randolph e Marc Gasol sono due giocatori molto importanti per questa squadra che comunque i Nets giocando una partita attenta come hanno sempre fatto fin ora possono battere tranquillamente.
Deron Williams dei Nets sta facendo molto bene in questo mese.
Bella e interessante la sfida fra Reggie Evans e Zach Randolph, non mollano mai su qualsiasi rimbalzo e quindi è una delle chiavi della partita anche questa sfida. Nessun infortunio da rilevare per entrambe le squadre. Nella sfida Lopez-Gasol vedo favorito il primo, perchè a parte che sono giocatori simili ma ha più punti e rimbalzi rispetto al suo avversario.
Lineups
Grizzlies: Mike Conley, Tony Allen, Rudy Gay, Zach Randolph, Marc Gasol
Nets: Deron Williams, Joe Johnson, Gerald Wallace, Reggie Evans, Brook Lopez.
gioco
Brooklyn Nets +4.5 @ 1.90 Pinnacle
inizio ore 02:00 cet
stake 7/10
Messaggioda RAMONTI82 » 25/01/2013 - 15:47
ti ho fatto prendere una quotaccia alla fine fonz
ma ho apprezzato e condiviso tantissimo il tuo intervento,ho tanto da imparare,da persone esperte e competenti
come voi che frequentate questa sezione
infatti il mercato ora è diventato un pò più mite nei confronti degli hornets,dopo l'ondata dei puntatori "istintivi" come me
ma ho apprezzato e condiviso tantissimo il tuo intervento,ho tanto da imparare,da persone esperte e competenti
come voi che frequentate questa sezione
infatti il mercato ora è diventato un pò più mite nei confronti degli hornets,dopo l'ondata dei puntatori "istintivi" come me
Messaggioda Garnett » 25/01/2013 - 15:53
Un saluto a tutti.
Si paga la partita del Garden, più per demeriti dei C's che per meriti dei Knicks (a mio parere)....falliti due possessi decisivi con Pierce che al posto di tirare comodamente scarica per Bradley nell'angolo (perchè??
) e uno jump shot di Garnett che avrebbero permesso a Boston di impattare o di portare il muso avanti. Fatali poi i due TO del Capitano nel finale.
Anyway, un altro giorno, un'altra occasione per (eventualmente) rifarsi.
Quoto chi mi ha preceduto e ho preso anch'io Brooklyn (+4.5)@1.85 sbobet, questi trenini sono destinati a deragliare in partenza
Più che altro ritengo che il backcourt degli orsi sia notevolmente undersized rispetto ai grossi D-Will e JJ, e sotto i tabelloni i Nets hanno i lunghi per battagliare bene contro Z-Bo e Gasol. Inoltre se ricordate la serie dell'anno scorso fra Grizzlies e Clippers una delle chiavi di volta per la vittoria dei losangelini fu Reggie Evans, che catturò quasi 10 carambole a partita e con la sua fisicità mise in seria difficoltà Randolph (sebbene rimanga giocatore dall'impatto offensivo rivedibile...ed anche piuttosto bruttino
)
Attendo le altre linee per piazzare almeno un'altra bet.
Saluti.
Si paga la partita del Garden, più per demeriti dei C's che per meriti dei Knicks (a mio parere)....falliti due possessi decisivi con Pierce che al posto di tirare comodamente scarica per Bradley nell'angolo (perchè??
Anyway, un altro giorno, un'altra occasione per (eventualmente) rifarsi.
Quoto chi mi ha preceduto e ho preso anch'io Brooklyn (+4.5)@1.85 sbobet, questi trenini sono destinati a deragliare in partenza
Più che altro ritengo che il backcourt degli orsi sia notevolmente undersized rispetto ai grossi D-Will e JJ, e sotto i tabelloni i Nets hanno i lunghi per battagliare bene contro Z-Bo e Gasol. Inoltre se ricordate la serie dell'anno scorso fra Grizzlies e Clippers una delle chiavi di volta per la vittoria dei losangelini fu Reggie Evans, che catturò quasi 10 carambole a partita e con la sua fisicità mise in seria difficoltà Randolph (sebbene rimanga giocatore dall'impatto offensivo rivedibile...ed anche piuttosto bruttino
Attendo le altre linee per piazzare almeno un'altra bet.
Saluti.
Messaggioda vichi » 25/01/2013 - 17:01
Al volo...
Ho preso mezza puglia di Dallas +2 @1.83 Bet365
La sicura assenza di Duncan unita a quella probabile di Leonard, oltre al fatto che Ginobili è recentemente rientrato da infortunio, e considerato il momento a freccia in su che sta godendo Dallas, che a parer mio ha ancora molte frecce nel suo arco in ottica PO, mi fa propendere per i Texani con spread a favore; mi piacciono anche m.l., ma voglio volare basso
Ciao
Ho preso mezza puglia di Dallas +2 @1.83 Bet365
La sicura assenza di Duncan unita a quella probabile di Leonard, oltre al fatto che Ginobili è recentemente rientrato da infortunio, e considerato il momento a freccia in su che sta godendo Dallas, che a parer mio ha ancora molte frecce nel suo arco in ottica PO, mi fa propendere per i Texani con spread a favore; mi piacciono anche m.l., ma voglio volare basso
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda RAMONTI82 » 25/01/2013 - 18:48
arrivo un pò lungo su dallas,quindi mi limito ad investire la mezza puglia residua dei pistons su un ambetto in money line
mavs+wizards intorno a 2.70
mavs+wizards intorno a 2.70
Messaggioda Garnett » 25/01/2013 - 19:28
Aggiungo Washington (-5.5)@1.80 GD, approfittando del buon momento di forma degli Wizards che con tutti gli elementi a disposizione hanno inanellato una bella serie di risultati perdendo in maniera dignitosa nelle recenti trasferte. Minnesota si presenta ancora corta a questo appuntamento, senza Adelman in panchina e con recenti screzi fra il coach Porter e Rubio, relegato in panchina nel quarto quarto vs Brooklyn e insoddisfatto del minutaggio concessogli.
Quoto vichi e ho preso anche Dallas al 95 da Intralot, questa è una partita fondamentale dal punto di vista motivazionale, Mavs che han subito due stese epocali nei due precedenti confronti, sono in piena corsa per agganciare l'ultimo posto utile per la postseason, e si tratta pur sempre di un derby. Spurs che nelle recenti gare on the road hanno offerto prestazioni rivedibili; inoltre saranno senza Duncan e Popovich, ossia le due guide "spirituali" degli speroni, con Leonard ancora in dubbio. Sebben qualitativamente il team dell'Alamo si faccia preferire punto sulla voglia di riscatto dei Mavs. Stake 5 per entrambe.
Quoto vichi e ho preso anche Dallas al 95 da Intralot, questa è una partita fondamentale dal punto di vista motivazionale, Mavs che han subito due stese epocali nei due precedenti confronti, sono in piena corsa per agganciare l'ultimo posto utile per la postseason, e si tratta pur sempre di un derby. Spurs che nelle recenti gare on the road hanno offerto prestazioni rivedibili; inoltre saranno senza Duncan e Popovich, ossia le due guide "spirituali" degli speroni, con Leonard ancora in dubbio. Sebben qualitativamente il team dell'Alamo si faccia preferire punto sulla voglia di riscatto dei Mavs. Stake 5 per entrambe.
Messaggioda Flasp » 25/01/2013 - 20:03
Thread pieno di spunti interessanti, complimenti soprattutto ai nuovi arrivati 
E visto che di questi tempi come faccio di testa mia sbaglio, prendo spunto proprio da loro:
Wizards + Mavs @ 2.80 4/5
Spero di non appesantire troppo il carro
Saluti
E visto che di questi tempi come faccio di testa mia sbaglio, prendo spunto proprio da loro:
Wizards + Mavs @ 2.80 4/5
Spero di non appesantire troppo il carro
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 25/01/2013 - 20:37
ho aggiunto la stessa vostra roba , Washington-5,5 ( e qui storco il naso e mi vien da vomitare ma mi sembra che lo stato di forma wizards disponga il mio animo favorevolmente ad appoggiare i maghetti da super fava ) e Dallas m.l., arrivato lungo e presa quota di pinna attuale che è merdulenta ( circa 1,97 )
ho poi però suffragato l'idea che oggi per i Lakers sia davvero dentro fuori, -4,5@1,87 si distacca a mio favore di due punti da quella che credevo essere la linea del match.
mi affido davvero al cuore gialloviola di chi ancora ci crede
quindi ho dato fiducia a GS, che dopo aver sconfitto in casa Clippers e OKC , a chicago, l'attuale chicago tutta cuore e relativa tecnica pensavo di trovare a scelta...
GS non è più la squadra colabrodo difensivamente delle stagioni scorse, si chiude bene e continua ad avere grande fluidità offensiva...
potrebbe essere un bel cavallo a cui affidarci, io son poi sempre divertito quando li vedo giocare, hanno 2-3 elementi davvero piacevoli
mi sembra di avere già abbastanza colpi e penso proprio non aggiungerò niente
a dopo, forse
ho poi però suffragato l'idea che oggi per i Lakers sia davvero dentro fuori, -4,5@1,87 si distacca a mio favore di due punti da quella che credevo essere la linea del match.
mi affido davvero al cuore gialloviola di chi ancora ci crede
quindi ho dato fiducia a GS, che dopo aver sconfitto in casa Clippers e OKC , a chicago, l'attuale chicago tutta cuore e relativa tecnica pensavo di trovare a scelta...
GS non è più la squadra colabrodo difensivamente delle stagioni scorse, si chiude bene e continua ad avere grande fluidità offensiva...
potrebbe essere un bel cavallo a cui affidarci, io son poi sempre divertito quando li vedo giocare, hanno 2-3 elementi davvero piacevoli
mi sembra di avere già abbastanza colpi e penso proprio non aggiungerò niente
a dopo, forse
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania