Comparazione bonus scommesse
NBA 24 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: NBA 24 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 24/01/2013 - 13:09
Boston Celtics - New York Knicks
New York Knicks - Boston Celtics 08/01/2013 96 - 102 NBA
Boston Celtics - New York Knicks 21/10/2012 109 - 98 NBA Pre Season
Boston Celtics - New York Knicks 14/10/2012 95 - 98 NBA Pre Season
New York Knicks - Boston Celtics 18/04/2012 118 - 110 NBA
Boston Celtics - New York Knicks 04/03/2012 115 - 111 NBA
Celtics contro Knicks è anche Kevin Garnett contro Carmelo Anthony, anche per tutto quello che è successo nella gara dell'8 gennaio.
Celtics che vinsero quel match senza Rondo, sappiamo tutti quanto conti per la squadra, stasera ci sarà e dopo 4 sconfitte consecutive, oggi per me Boston Celtics tornerà alla vittoria davanti al proprio pubblico. Mi aspetto anche una grande prova di Pierce.
Non è un pronostico facile, ma il fattore casa stasera secondo me sarà determinante e dico Celtics.
Boston Celtics @ 2.03 Pinnacle in money line
inizio ore 02:00 CET
stake 8/10
New York Knicks - Boston Celtics 08/01/2013 96 - 102 NBA
Boston Celtics - New York Knicks 21/10/2012 109 - 98 NBA Pre Season
Boston Celtics - New York Knicks 14/10/2012 95 - 98 NBA Pre Season
New York Knicks - Boston Celtics 18/04/2012 118 - 110 NBA
Boston Celtics - New York Knicks 04/03/2012 115 - 111 NBA
Celtics contro Knicks è anche Kevin Garnett contro Carmelo Anthony, anche per tutto quello che è successo nella gara dell'8 gennaio.
Celtics che vinsero quel match senza Rondo, sappiamo tutti quanto conti per la squadra, stasera ci sarà e dopo 4 sconfitte consecutive, oggi per me Boston Celtics tornerà alla vittoria davanti al proprio pubblico. Mi aspetto anche una grande prova di Pierce.
Non è un pronostico facile, ma il fattore casa stasera secondo me sarà determinante e dico Celtics.
Boston Celtics @ 2.03 Pinnacle in money line
inizio ore 02:00 CET
stake 8/10
Messaggioda RAMONTI82 » 24/01/2013 - 17:31
buonasera,
nonostante l'ultimo precedente a orlando poco raccomandabile,e la non ottima striscia dei padroni di casa,mi sento di andare contro i migliorati raptors,reduci da una serie di partite tiratissime all'overtime,e al BtB,quindi accendo magic-3,5
provo ad analizzare il match clou della serata al garden,squadre che si sono incontrate poco tempo fa al madison,e dove i knicks sono stati in partita fino all'ultimo,nonostante il nervosismo e le percentuali al tiro imbarazzanti di anthony,situazioni che tra l'altro potrebbero ripetersi questa sera.celtics in pessima forma e reduci da inaspettate sconfitte,ma si sà che in queste partite hanno tutt'altro atteggiamento e guai a darli battuti.per me partita intensa e da godere senza bet..
ho preso invece all'uscita suns +7, nonostante l'inaffidabilità dei viola padroni di casa,ma l'ultima volta che le squadre si sono incontrate in arizona c'era lo stesso handicap,con i clippers che si presentavano in striscia positiva,e con la presenza di cp3
off topic
qualcuno può indicarmi come evidenziare in neretto le selezioni,per renderle più chiare,in stile luis diciamo
perdonate la mia ignoranza forumistico-informatica che è veramente imbarazzante
nonostante l'ultimo precedente a orlando poco raccomandabile,e la non ottima striscia dei padroni di casa,mi sento di andare contro i migliorati raptors,reduci da una serie di partite tiratissime all'overtime,e al BtB,quindi accendo magic-3,5
provo ad analizzare il match clou della serata al garden,squadre che si sono incontrate poco tempo fa al madison,e dove i knicks sono stati in partita fino all'ultimo,nonostante il nervosismo e le percentuali al tiro imbarazzanti di anthony,situazioni che tra l'altro potrebbero ripetersi questa sera.celtics in pessima forma e reduci da inaspettate sconfitte,ma si sà che in queste partite hanno tutt'altro atteggiamento e guai a darli battuti.per me partita intensa e da godere senza bet..
ho preso invece all'uscita suns +7, nonostante l'inaffidabilità dei viola padroni di casa,ma l'ultima volta che le squadre si sono incontrate in arizona c'era lo stesso handicap,con i clippers che si presentavano in striscia positiva,e con la presenza di cp3
off topic
qualcuno può indicarmi come evidenziare in neretto le selezioni,per renderle più chiare,in stile luis diciamo
Messaggioda vichi » 24/01/2013 - 17:42
RAMONTI82 ha scritto:buonasera,
off topic
qualcuno può indicarmi come evidenziare in neretto le selezioni,per renderle più chiare,in stile luis diciamo![]()
Scrivi, poi con il mouse evidenzi quello che vuoi....evidenziare, poi clicci sull'iconcina in alto a sinistra dove vedi una B
Prova
Edit
Vedo che ci sei già riuscito!!
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/01/2013 - 17:44
stle luis, no grazie , perchè fa delle gigantografie in "ante" che gli abbiamo sconsigliato più volte
cmq devi evidenziare quello che t' interessa e poi cliccare sulle varie opzioni in alto del post ( quella che dovrebbe interessarti è la "B" del grassetto ).
Per oggi sono intervenuto io nel tuo post
Ciao
cmq devi evidenziare quello che t' interessa e poi cliccare sulle varie opzioni in alto del post ( quella che dovrebbe interessarti è la "B" del grassetto ).
Per oggi sono intervenuto io nel tuo post
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 24/01/2013 - 17:50
ameba ha scritto:vichi ha scritto:Edit
Vedo che ci sei già riuscito!!
Gliele hai evidenziate te le giocate?
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 24/01/2013 - 18:43
Anche se in b2b non credo che i Suns stanotte vengano spazzati via dai Clippers, che immagino siano ancora senza CP3, la logica dice questo...la linea penso sia leggermente sovrastimata, provo mezza puglia pro Phoenix, come già fatto da qualcuno prima di me, mi pare Ramonti..
Phoenix +7 @1.83 Pinna stake 5/10
Phoenix +7 @1.83 Pinna stake 5/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda Garnett » 24/01/2013 - 19:05
Salve a tutti.
Anche per me Boston (+1)@1.94, queste mi sembrano le classiche partite dove i Celtics si esaltano, dati per spacciati in partenza per poi tirar fuori prestazioni sopra le righe.
NY senza Felton è diventata molto prevedibile limitandosi a far circolare la palla sul perimetro e affidandosi agli isolamenti di Melo; non alza moltissimo i ritmi e aldilà di Chandler soffre di un quintetto piccolo che paga le assenze di Camby e Sheed come validi cambi alternativi. Sono tutti elementi che si sposano bene col gioco dei trifogli, tipicamente sofferenti a rimbalzo e contro squadre che giocano uptempo; visti anche i recenti screzi fra Anthony e KG le motivazioni non dovrebbero mancare. Stake 5/10.
Unica bet di nottata, saluti.
Anche per me Boston (+1)@1.94, queste mi sembrano le classiche partite dove i Celtics si esaltano, dati per spacciati in partenza per poi tirar fuori prestazioni sopra le righe.
NY senza Felton è diventata molto prevedibile limitandosi a far circolare la palla sul perimetro e affidandosi agli isolamenti di Melo; non alza moltissimo i ritmi e aldilà di Chandler soffre di un quintetto piccolo che paga le assenze di Camby e Sheed come validi cambi alternativi. Sono tutti elementi che si sposano bene col gioco dei trifogli, tipicamente sofferenti a rimbalzo e contro squadre che giocano uptempo; visti anche i recenti screzi fra Anthony e KG le motivazioni non dovrebbero mancare. Stake 5/10.
Unica bet di nottata, saluti.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/01/2013 - 19:08
Dap ha scritto:Ahhh, bellissimod'ora in poi tutto così grassato
![]()
è riuscito?...
Non ci credo, sei un Mito vero !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 24/01/2013 - 19:13
Ma non è come gli altri....
Beh, studierò meglio le istruzioni.
Intanto vedo che i Celtics ospitano i Knicks per una partita che fa parte delle classiche, non proprio come nel baseball tra Yankees e Red Sox, ma pure molto sentita da entrambe le tifoserie.
La città dalle mille luci o "Bright Lights, Big City" per dirla con Jay McInerney, contro la città americana della cultura per eccellenza, quella che ha saputo fondere lo spirito yankee con quello british con i migliori risultati.
Inutile dire per chi tifo e anche dimolto, ma la scommessa non sono ancora sicuro di piazzarla.
Troppo deludenti i C's in una striscia perdente mica da poco.
Vediamo se riesco a convincermi.
Beh, studierò meglio le istruzioni.
Intanto vedo che i Celtics ospitano i Knicks per una partita che fa parte delle classiche, non proprio come nel baseball tra Yankees e Red Sox, ma pure molto sentita da entrambe le tifoserie.
La città dalle mille luci o "Bright Lights, Big City" per dirla con Jay McInerney, contro la città americana della cultura per eccellenza, quella che ha saputo fondere lo spirito yankee con quello british con i migliori risultati.
Inutile dire per chi tifo e anche dimolto, ma la scommessa non sono ancora sicuro di piazzarla.
Troppo deludenti i C's in una striscia perdente mica da poco.
Vediamo se riesco a convincermi.
Messaggioda pimpito » 24/01/2013 - 19:16
anche se la linea é leggermente scesa, anch'io sono fiducioso e vado con
Orlando Magic -4 1,9 bet365
se non sbaglio i Raptors hanno vinto i 3 precedenti scontri con i Magic...c'erano alcune assenze pesanti pero'! e poi la partita di ieri sera deve averli affaticati non poco!
g.luck!
Orlando Magic -4 1,9 bet365
se non sbaglio i Raptors hanno vinto i 3 precedenti scontri con i Magic...c'erano alcune assenze pesanti pero'! e poi la partita di ieri sera deve averli affaticati non poco!
g.luck!
Messaggioda RAMONTI82 » 24/01/2013 - 19:17
sarei tentato di accendere i knicks,per testare il grassetto,ma ancora resto ancora fermo temendo sia i celtics,sia la reazione di ameba alla visione di una gigantografia a dimensioni naturali di tyson chandler
mi limito a ringraziare vichi per la spiegazione ed ameba per l'edit
mi limito a ringraziare vichi per la spiegazione ed ameba per l'edit
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania