Jigen ha scritto:Scusate l'intrusione e già che ci sono complimenti a tutti
Seguo pochino ma voglio farvi una domanda : perchè Miami è sfava coi Lakers

?
Il match è chiaro che abbia maggiore importanza per i Lakers che al momento sono addirittura ben lontani dall' ultimo posto utile per qualificarsi ai P.O.
Come valore assoluto le due franchigie sono vicine, tutti si aspettano che i gialloviola , prima o poi, riescano a serrare le fila e dimostrare il loro reale valore che , a causa principalmente di mille problemi fisici riguardanti molte delle sue stelle , finora non si è potuto vedere quasi mai . Quest' anno dirò che , sebbene siano i rivali storici dei Celtics , li seguo con particolare affetto e ci terrei molto che potessero rientrare alla grande fra le squadre in lotta per l' anello ( molto dipenderà dalla schiena derelitta di Superman , speriamo trovino qualche mago che gliela rimetta a posto )
Per ciò che riguarda le quote di stasera , è un match a scelta , ma , viste le diverse motivazioni , è giusto che abbiano fatto un pelo fava i Lakers ( dovrebbe rientrare anche Gasol ) , anche perchè , se si vanno a vedere le ultime trasferte degli Heat , si scoprirà che le hanno buscate a Portland o a Milwaukee , hanno vinto all' OT a Orlando....insomma, è sempre la Regular Season
Ciò premesso , non me l' ha ordinato il medico di marciare questa partita e non lo farò di certo di
mea sponte
Ciao , fratello monsummanese !
