Comparazione bonus scommesse
NBA 13 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 13 Gennaio
Messaggioda vichi » 13/01/2013 - 09:27
Time Usa Away Home
12:00 am New Orleans Hornets @ New York Knicks
01:00 pm Milwaukee Bucks @ Toronto Raptors
06:00 pm Indiana Pacers @ Brooklyn Nets
07:00 pm Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
08:00 pm Golden State Warrios @ Denver Nuggets
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Portland Blazers
09:30 pm Cleveland Cavaliers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
12:00 am New Orleans Hornets @ New York Knicks
01:00 pm Milwaukee Bucks @ Toronto Raptors
06:00 pm Indiana Pacers @ Brooklyn Nets
07:00 pm Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs
08:00 pm Golden State Warrios @ Denver Nuggets
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Portland Blazers
09:30 pm Cleveland Cavaliers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 13 Gennaio
Messaggioda dap » 13/01/2013 - 15:41
Ho fatto l'alba per vedere la partita dei S.Francisco 49ers, football, e stasera mi concedo un meritato riposo, anche perchè non vedo partite che mi attirino in modo particolare.
Indiana-Brooklyn indecifrabile, Toronto ci vuole coraggio, per i Knicks non c'è lo spread che pensavo, le altre sono più tardi e, come detto, preferisco saltare.
Indiana-Brooklyn indecifrabile, Toronto ci vuole coraggio, per i Knicks non c'è lo spread che pensavo, le altre sono più tardi e, come detto, preferisco saltare.
Messaggioda vichi » 13/01/2013 - 16:01
dap ha scritto:Ho fatto l'alba per vedere la partita dei S.Francisco 49ers, football, e stasera mi concedo un meritato riposo, anche perchè non vedo partite che mi attirino in modo particolare.
Anche io sono piuttosto fuso, il calcio mi ha assorbito totalmente, faccio qualcosa (forse..) solo se salgo in schiena a Luis o Zion, che li vedo piuttosto carichi e centrati.
Se fanno la stessa selezione è meglio, così non sto a scegliere tra i due
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 13/01/2013 - 17:35
Nets tantissimi dubbi e assenze, mi sembra quasi obbligatorio prendere i pacers, provo m.l. i pacers via lay 1,62 Nets su BF
poi gioco over191,5 tra Bucks e Raptors, non facile ma la partita potrebbe giocarsi aperta tra due squadre che quando in palla possono mettere a referto tanti punti
Denver , che aveva numeri straordinari in una stagione iniziata quasi sempre on the road, ora sta giocando parecchie partite in casa ma stentando molto più del previsto
oggi trova un 'avversaria valida e che indubbiamente stimolerà i nuggets, al contrario della logica che di solito comunque l'nba smentisce senza riguardo prendo i nuggets -5,5 @1,9 pinna
infine ultima bet, sia come stake ma sia come fiducia, ma i Lakers -6,5 devo prenderli, più volte ho elogiato il loro impegno, non mollano mai "di testa" non facile ovvio coprire l'handicap con mezza squadra fuori...ma l'avversaria è di quelle che potrebbero anche farsi da parte...
3/4 stake su Indiana e Lakers, 1 puglia sulle altre 2
cia'
poi gioco over191,5 tra Bucks e Raptors, non facile ma la partita potrebbe giocarsi aperta tra due squadre che quando in palla possono mettere a referto tanti punti
Denver , che aveva numeri straordinari in una stagione iniziata quasi sempre on the road, ora sta giocando parecchie partite in casa ma stentando molto più del previsto
oggi trova un 'avversaria valida e che indubbiamente stimolerà i nuggets, al contrario della logica che di solito comunque l'nba smentisce senza riguardo prendo i nuggets -5,5 @1,9 pinna
infine ultima bet, sia come stake ma sia come fiducia, ma i Lakers -6,5 devo prenderli, più volte ho elogiato il loro impegno, non mollano mai "di testa" non facile ovvio coprire l'handicap con mezza squadra fuori...ma l'avversaria è di quelle che potrebbero anche farsi da parte...
3/4 stake su Indiana e Lakers, 1 puglia sulle altre 2
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 13/01/2013 - 17:38
Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
I Raptors oggi cercano la decima vittoria nelle ultime 13 partite, da quando si è infortunato Bargnani, la squadra si è riscoperta offensivamente migliore, ha un maggior equilibrio.
Sono migliorati tantissimo anche in difesa, insomma una squadra compatta.
I Bucks vengono da una pesante sconfitta in casa dei Detroit Pistons, con una prova davvero negativa, il coach ad interim Jim Boylan ha dichiarato che le gambe dei loro giocatori erano molto pesanti nella seconda parte della partita.
Per Toronto il ritorno del giovane Terrence Ross e va segnalato che Amir Johnson gioca sempre con un infortunio alla caviglia e il coach Dwane Casey ha dichiarato che qualsiasi altro giocatore sarebbe stato fuori 3 mesi, lui invece gioca, combatte, resta in campo come un guerriero dimostrandosi l'anima della squadra.
Toronto Raptors -2.5 @ 1.98 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 8/10
I Raptors oggi cercano la decima vittoria nelle ultime 13 partite, da quando si è infortunato Bargnani, la squadra si è riscoperta offensivamente migliore, ha un maggior equilibrio.
Sono migliorati tantissimo anche in difesa, insomma una squadra compatta.
I Bucks vengono da una pesante sconfitta in casa dei Detroit Pistons, con una prova davvero negativa, il coach ad interim Jim Boylan ha dichiarato che le gambe dei loro giocatori erano molto pesanti nella seconda parte della partita.
Per Toronto il ritorno del giovane Terrence Ross e va segnalato che Amir Johnson gioca sempre con un infortunio alla caviglia e il coach Dwane Casey ha dichiarato che qualsiasi altro giocatore sarebbe stato fuori 3 mesi, lui invece gioca, combatte, resta in campo come un guerriero dimostrandosi l'anima della squadra.
Toronto Raptors -2.5 @ 1.98 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 8/10
Messaggioda vichi » 13/01/2013 - 18:39
Faccio un semplice esercizio su Under/Over.
Prendo tutte le linee minime di Bet365 laddove mi piace l'over e ovviamente faccio il contrario dove invece preferisco l'under, il tutto con stake minimo sindacale, 1/4 di puglia.
Pacers under 186.5
TWolves over 192
Warriors over 202
Cavaliers over 204.5
@4.26 Bet365 stake 2.5/10
Cià
Prendo tutte le linee minime di Bet365 laddove mi piace l'over e ovviamente faccio il contrario dove invece preferisco l'under, il tutto con stake minimo sindacale, 1/4 di puglia.
Pacers under 186.5
TWolves over 192
Warriors over 202
Cavaliers over 204.5
Cià
Ameba feat Antibook
Messaggioda luigi21 » 13/01/2013 - 18:48
vichi ha scritto:Faccio un semplice esercizio su Under/Over.
Pacers under 186.5
TWolves over 192
Warriors over 202
Cavaliers over 204.5
Cià
Traditore
Avevi detto che salivi in schiena avevo preparato il marsupio
Scherzo vichi.
Messaggioda Gaspa » 13/01/2013 - 18:50
- Controcorrente andrei sulla quota dei Bucks in Canada, un match che puo' riservare qualche sorpresa con i Raptors che si son trovati in difficolta' con squadre che allargano il campo. Milwaukee viaggia con il 50% di win in trasferta, non il massimo, ma segno che riesce a portare il proprio gioco su qualsiasi campo. Toronto avra' anche imboccato un'ottimo periodo, ma resta un team di seconda fascia al pari dei Bucks.
- Altro match in cui potrebbe venir fuori una sorpresa quello a Brooklyn, arrivano i Pacers per il primo TaT stagionale con i Nets. Entrambe in striscia positiva, Pacers con 2 sole lose nelle ultime dieci, Nets una sconfitta in piu' degli avversari in parita' di incontri. Diversi giocatori in forse per i padroni di casa stanotte, da valutare e aggiornare soprattutto l'eventuale presenza di Williams per Brooklyn. Le statistiche direbbero under, penso pero' che quella linea sia alla portata delle due, molto del gioco si svolgera' nel pitturato, anche questo mi porta a pensare che Indiana potrebbe trovare qualche vantaggio da questo andando a ostacolare Lopez grazie ad un reparto lunghi solido.
- A San Antonio in casa viaggia forte gia' di suo, Minnie arriva anche oggi con gli uomini contati, ma resto dubbioso su quel gap, per mantenersi all'interno del margine pero' i Wolves dovranno lavorare duro da ambo i lati del campo, direi dunque che anche la linea punti potrebbe risultare alta.
- Altra gara in cui intravedo una possibile sorpresa, e' il quarto e ultimo TaT tra le due squadre, conducono i Nuggets 2-1 con gare comunque sempre molto combattute. I Warriors non sono meno in fatto di potenziale ai padroni di casa e sono in fase hot, a mio modo di vedere anzi hanno dimostrato di difendere anche duro, solo i Clippers si son portati sopra il centello nelle ultime. Quota alta, tentativo che potrebbe valere la giocata.
- Vero i Blazers hanno ripreso un po' del loro fattore campo, stasera pero' faranno i conti con i Thunders che salvo compiano l'ennesima sorpresa come avvenuto contro i Wizard, restano di caratura superiore in tutti i reparti rispetto a Portland. I precedenti son tutti a favore di Durant e compagni.
- Lakers o no Lakers questo il dilemma, vale il discorso dato ieri per gli Heat, se giocano la loro pallacanestro, con Irwing per altro in dubbio, non c'e' gara stanotte da queste parti e si cancella la lunga striscia negativa che li sta' mettendo in difficolta' serie quest'anno.
- Altro match in cui potrebbe venir fuori una sorpresa quello a Brooklyn, arrivano i Pacers per il primo TaT stagionale con i Nets. Entrambe in striscia positiva, Pacers con 2 sole lose nelle ultime dieci, Nets una sconfitta in piu' degli avversari in parita' di incontri. Diversi giocatori in forse per i padroni di casa stanotte, da valutare e aggiornare soprattutto l'eventuale presenza di Williams per Brooklyn. Le statistiche direbbero under, penso pero' che quella linea sia alla portata delle due, molto del gioco si svolgera' nel pitturato, anche questo mi porta a pensare che Indiana potrebbe trovare qualche vantaggio da questo andando a ostacolare Lopez grazie ad un reparto lunghi solido.
- A San Antonio in casa viaggia forte gia' di suo, Minnie arriva anche oggi con gli uomini contati, ma resto dubbioso su quel gap, per mantenersi all'interno del margine pero' i Wolves dovranno lavorare duro da ambo i lati del campo, direi dunque che anche la linea punti potrebbe risultare alta.
- Altra gara in cui intravedo una possibile sorpresa, e' il quarto e ultimo TaT tra le due squadre, conducono i Nuggets 2-1 con gare comunque sempre molto combattute. I Warriors non sono meno in fatto di potenziale ai padroni di casa e sono in fase hot, a mio modo di vedere anzi hanno dimostrato di difendere anche duro, solo i Clippers si son portati sopra il centello nelle ultime. Quota alta, tentativo che potrebbe valere la giocata.
- Vero i Blazers hanno ripreso un po' del loro fattore campo, stasera pero' faranno i conti con i Thunders che salvo compiano l'ennesima sorpresa come avvenuto contro i Wizard, restano di caratura superiore in tutti i reparti rispetto a Portland. I precedenti son tutti a favore di Durant e compagni.
- Lakers o no Lakers questo il dilemma, vale il discorso dato ieri per gli Heat, se giocano la loro pallacanestro, con Irwing per altro in dubbio, non c'e' gara stanotte da queste parti e si cancella la lunga striscia negativa che li sta' mettendo in difficolta' serie quest'anno.
Messaggioda vichi » 13/01/2013 - 19:06
luigi21 ha scritto:vichi ha scritto:Faccio un semplice esercizio su Under/Over.
Pacers under 186.5
TWolves over 192
Warriors over 202
Cavaliers over 204.5
Cià
Traditore![]()
Avevi detto che salivi in schiena avevo preparato il marsupio![]()
Scherzo vichi.
E' vero, ti ho tradito
Cià
Ameba feat Antibook
Messaggioda luigi21 » 13/01/2013 - 21:30
Hai fatto bene vichi
Pago i Toronto, hanno disputato un primo quarto straordinario, pensavo in una passeggiata e invece sono crollati
Pazienza.
Pago i Toronto, hanno disputato un primo quarto straordinario, pensavo in una passeggiata e invece sono crollati
Pazienza.
Messaggioda fonz » 13/01/2013 - 21:37
letto bene invece per una volta io il match, senza in pratica i punti di milwakee nel primo quarto abbiamo sfondato la linea di 10 pt. per una volta si passa alla cassa con serenità
cia'
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 13/01/2013 - 22:07
fonz ha scritto:letto bene invece per una volta io il match, senza in pratica i punti di milwakee nel primo quarto abbiamo sfondato la linea di 10 pt. per una volta si passa alla cassa con serenità
cia'
e meno male va, uno alla cassa ce doveva andà
perdere tutti e due no, non me piaceva
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania