Comparazione bonus scommesse
NBA 12 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
NBA 12 Gennaio
Messaggioda vichi » 12/01/2013 - 10:35
Time Usa Away Home
03:30 pm Orlando Magic @ Los Angeles Clippers
07:00 pm Atlanta Hawks @ Washington Wizards
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Indiana Pacers
07:30 pm Houston Rockets @ Philadelphia76ers
07:30 pm Utah Jazz @ Detroit Pistons
08:00 pm Phoenix Suns @ Chicago Bulls
09:00 pm Memphis Grizzlies @ Dallas Mavericks
10:00 pm Miami Heat @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
03:30 pm Orlando Magic @ Los Angeles Clippers
07:00 pm Atlanta Hawks @ Washington Wizards
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Indiana Pacers
07:30 pm Houston Rockets @ Philadelphia76ers
07:30 pm Utah Jazz @ Detroit Pistons
08:00 pm Phoenix Suns @ Chicago Bulls
09:00 pm Memphis Grizzlies @ Dallas Mavericks
10:00 pm Miami Heat @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 12 Gennaio
Messaggioda fonz » 12/01/2013 - 12:00
prendo "early" su flag over185,5 di Charlotte@Indiana @1,9 , su pinna 1,86 ( anche se dal .it l'over time, difficile in questo match , è escluso ) .
Charlotte spesso in queste partite prende delle imbarcate di punti e penso che i pacers riposati potrebbero anche voler alzare il ritmo in casa e concedere il centello magari abbondante...
se la partita invece si complicasse probabilmente sarebbe una cagata ma la linea non è alta e basta anche solo un singolo 1/4 con tanti punti per portare dalla nostra la bet
3/4 stake
a dopo per le aggiunte più sostanziose
Charlotte spesso in queste partite prende delle imbarcate di punti e penso che i pacers riposati potrebbero anche voler alzare il ritmo in casa e concedere il centello magari abbondante...
se la partita invece si complicasse probabilmente sarebbe una cagata ma la linea non è alta e basta anche solo un singolo 1/4 con tanti punti per portare dalla nostra la bet
3/4 stake
a dopo per le aggiunte più sostanziose
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 12/01/2013 - 17:20
Penso che i Rockets stasera vorranno ad ogni costo rompere la mini-serie negativa (prima che diventi preoccupante). Ieri hanno perso con dei Celtics in periodo magico, ma hanno anche fatto delle penose apparizioni sulla lunetta dei liberi. Magari in queste 24 ore avranno rivisto e corretto la balistica
Sulla carta Philadelphia dovrebbe prendere, secondo mio personale parere, non meno di 3 punti e invece posso scommettere su Houston a 1.92 m.l., quindi accetto l'offerta di pinna.
Sulla carta Philadelphia dovrebbe prendere, secondo mio personale parere, non meno di 3 punti e invece posso scommettere su Houston a 1.92 m.l., quindi accetto l'offerta di pinna.
Messaggioda luigi21 » 12/01/2013 - 17:44
Los Angeles Clippers - Orlando Magic
I Clippers sono fortissimi si sa, ma attenzione i Magic contro squadre forti ultimamente han lottato e non sono stati surclassati dal risultato finale, anzi. Contro Denver, i Knicks, i Miami Heat, i Chicago Bulls, sempre lottando han perso.
Quindi li gioco con handikap
Orlando Magic +12.5 @ 1.93 Pinnacle
inizio ore 21:30 CET
stake 7/10
I Clippers sono fortissimi si sa, ma attenzione i Magic contro squadre forti ultimamente han lottato e non sono stati surclassati dal risultato finale, anzi. Contro Denver, i Knicks, i Miami Heat, i Chicago Bulls, sempre lottando han perso.
Quindi li gioco con handikap
Orlando Magic +12.5 @ 1.93 Pinnacle
inizio ore 21:30 CET
stake 7/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/01/2013 - 19:05
Spossato da queste lunghe notti , non son riuscito, pur dopo perizia accurata , ad accendere alcuna bet per il turno odierno
Potrei ripassare in serata , ma non disdegnerei un giorno di meritato riposo , dopo questo scoppiettante inizio di anno , che ha dato , finora , risultati al di là di ogni più rosea previsione
Abbracci a tutti e arrivederci ..........al più tardi a domani

Potrei ripassare in serata , ma non disdegnerei un giorno di meritato riposo , dopo questo scoppiettante inizio di anno , che ha dato , finora , risultati al di là di ogni più rosea previsione
Abbracci a tutti e arrivederci ..........al più tardi a domani
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 12/01/2013 - 19:15
seguo dap su houston, squadra in palla, anche se ieri messa male, ma piu che altro vado contro phila, dovrebbe esserci una diversa pressione difensiva, speriamo i rockets ne sappiano aprofittare impallinando i sixers
concedo poi un'ultima occasione agli hawks, indecifrabili ultimamente, con la vittoria 1,75 a Washington , wizards con diverse assenze e poi, teoricamente, una squadra capace di chiudersi e essere "sul pezzo " come quella di Atlanta non dovrebbe proprio rischiare nella capitale...vedremo più tardi
mi piacciono anche i bulls ma handicap alto e BtB mi frenano, sarebbe una bella base per un teaser all'italica che però stasera non trova giusta alleata
cia'
concedo poi un'ultima occasione agli hawks, indecifrabili ultimamente, con la vittoria 1,75 a Washington , wizards con diverse assenze e poi, teoricamente, una squadra capace di chiudersi e essere "sul pezzo " come quella di Atlanta non dovrebbe proprio rischiare nella capitale...vedremo più tardi
mi piacciono anche i bulls ma handicap alto e BtB mi frenano, sarebbe una bella base per un teaser all'italica che però stasera non trova giusta alleata
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Flasp » 12/01/2013 - 22:19
Sera a tutti 
Per me stanotte 4/5 di stake su
Rockets + Bulls @ 2.38
Saluti
Per me stanotte 4/5 di stake su
Rockets + Bulls @ 2.38
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Gaspa » 12/01/2013 - 22:26
- Per il match di Indianapolis le statistiche dicono under;
Under is 4-0 in Bobcats last 4 games as a road underdog of 11.0 or greater.
Over is 4-0 in Bobcats last 4 games as a favorite of 0.5-4.5.
Under is 4-0 in Bobcats last 4 games as an underdog of 11.0 or greater.
Under is 4-0 in Pacers last 4 games as a home favorite.
Under is 3-0-1 in Pacers last 4 games as a home favorite of 5.0-10.5.
Under is 3-0-1 in the last 4 meetings.
Under is 6-0 in Pacers last 6 overall.
Divario tra le due agli occhi dei piu' che seguono questo sport, con Charlotte che ne ha preso oltre 20 anche stanotte dai Raptors, Indiana pero' in stagione e' andata sopra i 10 di scarto in 6 occasioni solamente su 22. Ogni gara e' sempre a se stante.
- Altra gara tendente all'under a Washington dove arrivano gli Hawks reduci dalla vittoria su rimonta sui Jazz di stanotte, questo e' il terzo testa a testra tra le due squadre e Atlanta e' avanti 3-0 non senza soffrire con due match terminati all'over-time. Washington e' tra le contendenti peggiori ad est ma nelle ultime 4 casalinghe ha ottenuto 2 vittorie e dato filo da torcere anche ai Nets, da stare attenti in questo match stanotte, anche se per come la vedo io gli Hawks chiuderanno la serie con i Wizard con un poker stagionale.
- Pessimo fine gara dei Jazz questa notte, resto perplesso a vederli sfavoriti ma in trasferta c'e' poco di rassicurarsi con i mormoni anche quest'anno. Detroit per altro decisamente in forma in questo periodo che si presenta al match con il roster completo e con 1 sola sconfitta nelle ultime 6 casalinghe. Linea U&O piazzata a dovere stanotte considerando il B2B di Utah.
- Non mi e' piaciuta per niente Houston stanotte e in B2B per la strada e' un rischio, stanotte pero' e' l'unica gara al momento su cui ho buttato gli occhi con quota interessante. I Sixers non mi son apparsi in un buon momento e ne hanno preso oltre 20 poco piu' di un mese fa' a campi invertiti. Da Allora una lunga serie di trasferte e 3 sole vittorie raccolte in 11 incontri disputati. Houston e' una squadra giovane, dovrebbe patire poco le due gare ravvicinate per la strada. Il mercato pare indirizzato a dargli fiducia stanotte.
- Vittoria importante stanotte per i Bulls che tornano a casa per trovarsi abbinati ai Suns stanotte, gap alto forse ma divario tra le due squadre per me che non dovrebbe far mancare la vittoria anche stanotte. Quarta in fila on the road per Phoenix che e' rimasta a secco in fase offensiva fermandosi appena a 85 di media nelle ultime 3 gare.
- Una vittoria davanti al proprio pubblico manca da quasi un mese da parte dei Mavs, 4 lose ottenute esclusa l'ultima contro gli Hornets all'over time verso squadre in vetta nella lega. Arrivano i Grizzles che si son fatti spazio quest'anno a spallate e si son aggiudicate la 4 piazza attuale alla Western. Dallas e' ben lontana da esser competitive ad alto livello, nel completo andamento di una gara perdono ancora troppo e salvo medie eccelse dal campo, anche quest'oggi la vedo difficile contro Memphis che per altro puo' vantare diverse contromisure da applicare ai lunghi dei Mavs e li terra' ben lontani dal pitturato.
- Dovendo vedere il momento di Miami quel gap non sa' da fare, dovendo prendere la gara in se' escludendo il resto, tra le due ce ne son oltre dieci di scarto e c'e' poc'altro da aggiungere per questo match. Se Miami gioca da Miami, spazza via Sacramento senza troppi problemi.
Nba 2013 -10.5
A dopo
Under is 4-0 in Bobcats last 4 games as a road underdog of 11.0 or greater.
Over is 4-0 in Bobcats last 4 games as a favorite of 0.5-4.5.
Under is 4-0 in Bobcats last 4 games as an underdog of 11.0 or greater.
Under is 4-0 in Pacers last 4 games as a home favorite.
Under is 3-0-1 in Pacers last 4 games as a home favorite of 5.0-10.5.
Under is 3-0-1 in the last 4 meetings.
Under is 6-0 in Pacers last 6 overall.
Divario tra le due agli occhi dei piu' che seguono questo sport, con Charlotte che ne ha preso oltre 20 anche stanotte dai Raptors, Indiana pero' in stagione e' andata sopra i 10 di scarto in 6 occasioni solamente su 22. Ogni gara e' sempre a se stante.
- Altra gara tendente all'under a Washington dove arrivano gli Hawks reduci dalla vittoria su rimonta sui Jazz di stanotte, questo e' il terzo testa a testra tra le due squadre e Atlanta e' avanti 3-0 non senza soffrire con due match terminati all'over-time. Washington e' tra le contendenti peggiori ad est ma nelle ultime 4 casalinghe ha ottenuto 2 vittorie e dato filo da torcere anche ai Nets, da stare attenti in questo match stanotte, anche se per come la vedo io gli Hawks chiuderanno la serie con i Wizard con un poker stagionale.
- Pessimo fine gara dei Jazz questa notte, resto perplesso a vederli sfavoriti ma in trasferta c'e' poco di rassicurarsi con i mormoni anche quest'anno. Detroit per altro decisamente in forma in questo periodo che si presenta al match con il roster completo e con 1 sola sconfitta nelle ultime 6 casalinghe. Linea U&O piazzata a dovere stanotte considerando il B2B di Utah.
- Non mi e' piaciuta per niente Houston stanotte e in B2B per la strada e' un rischio, stanotte pero' e' l'unica gara al momento su cui ho buttato gli occhi con quota interessante. I Sixers non mi son apparsi in un buon momento e ne hanno preso oltre 20 poco piu' di un mese fa' a campi invertiti. Da Allora una lunga serie di trasferte e 3 sole vittorie raccolte in 11 incontri disputati. Houston e' una squadra giovane, dovrebbe patire poco le due gare ravvicinate per la strada. Il mercato pare indirizzato a dargli fiducia stanotte.
- Vittoria importante stanotte per i Bulls che tornano a casa per trovarsi abbinati ai Suns stanotte, gap alto forse ma divario tra le due squadre per me che non dovrebbe far mancare la vittoria anche stanotte. Quarta in fila on the road per Phoenix che e' rimasta a secco in fase offensiva fermandosi appena a 85 di media nelle ultime 3 gare.
- Una vittoria davanti al proprio pubblico manca da quasi un mese da parte dei Mavs, 4 lose ottenute esclusa l'ultima contro gli Hornets all'over time verso squadre in vetta nella lega. Arrivano i Grizzles che si son fatti spazio quest'anno a spallate e si son aggiudicate la 4 piazza attuale alla Western. Dallas e' ben lontana da esser competitive ad alto livello, nel completo andamento di una gara perdono ancora troppo e salvo medie eccelse dal campo, anche quest'oggi la vedo difficile contro Memphis che per altro puo' vantare diverse contromisure da applicare ai lunghi dei Mavs e li terra' ben lontani dal pitturato.
- Dovendo vedere il momento di Miami quel gap non sa' da fare, dovendo prendere la gara in se' escludendo il resto, tra le due ce ne son oltre dieci di scarto e c'e' poc'altro da aggiungere per questo match. Se Miami gioca da Miami, spazza via Sacramento senza troppi problemi.
Nba 2013 -10.5
A dopo
Messaggioda axxeell » 13/01/2013 - 00:55
Philadelphia 76ers - Houston Rockets 1 @1.92 Betfair
Chicago Bulls - Phoenix Suns Chicago - 8.5 @2 Sbobet
Washington Wizards - Atlanta Hawks Washington + 3 @1.91 Sbobet
Philadelphia la preferisco a Houston che nel periodo è un po' sulle gambe,provo Chicago con un handicap importante e infine spero in un mezzo miracolo dei wizards contro gli hawks
Chicago Bulls - Phoenix Suns Chicago - 8.5 @2 Sbobet
Washington Wizards - Atlanta Hawks Washington + 3 @1.91 Sbobet
Philadelphia la preferisco a Houston che nel periodo è un po' sulle gambe,provo Chicago con un handicap importante e infine spero in un mezzo miracolo dei wizards contro gli hawks
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2013 - 03:23
Una bet da stake ridotto, di quelle ad handicap forzato , voglio provarla , visto che d' ora in poi seguirò fino al termine un po' tutti i match
Heat - 11.5 @ 2.62 Bet365 stake 2/10
Heat - 11.5 @ 2.62 Bet365 stake 2/10
Messaggioda fonz » 13/01/2013 - 05:15
oggi ho dormito...ed era meglio anche passare
ci sta, è arrivata la nottataccia , che già aveva fatto toc toc ieri, ma senza enorme impegno economico, purtroppo ci sta
a duman
ci sta, è arrivata la nottataccia , che già aveva fatto toc toc ieri, ma senza enorme impegno economico, purtroppo ci sta
a duman
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2013 - 05:59
103-72 , sembra quasi un risultato finale , invece debbono ancora giocare un altro quarto
Direi che ho scelto bene in una giornata alquanto illeggibile , gradirei portarmela a casa questa bet simpatica , dovrei essere al riparo da qualsiasi garbage time che non superi la più fervida immaginazione
Provo la ghiacciata del secolo e me ne vado sparato a nanna , altrimenti passerei una domenica da rinco più di quanto non mi riesca di mio ..........
:
MAMMA, BUTTA LA PASTA !
A domani , nella certezza che andrà meglio anche agli amici che oggi hanno steccato , ma è normale che capiti di tanto in tanto una giornata storta ...la giornata passa , le categorie restano !
cià
Direi che ho scelto bene in una giornata alquanto illeggibile , gradirei portarmela a casa questa bet simpatica , dovrei essere al riparo da qualsiasi garbage time che non superi la più fervida immaginazione
Provo la ghiacciata del secolo e me ne vado sparato a nanna , altrimenti passerei una domenica da rinco più di quanto non mi riesca di mio ..........
MAMMA, BUTTA LA PASTA !
A domani , nella certezza che andrà meglio anche agli amici che oggi hanno steccato , ma è normale che capiti di tanto in tanto una giornata storta ...la giornata passa , le categorie restano !
cià
Messaggioda vichi » 13/01/2013 - 11:51
luigi21 ha scritto:
Scelto bene anche io ameba
Sono sicuro che lo Zio (che ora dorme
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania